iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,245
No guarda a me non frega una ceppa anche perchè io qui dentro ho il marchio del nintendaro e quindi pure sulla mia console non ci sta, perciò se vogliam fare il giochino, incasellami giusto.Sì ma adesso non facciamoli passare come dei piccoli fiammiferai, che non sanno quello che fanno. Hanno sviluppato un tripla A, su UE5 che non credo gli sia costato poco in termini di denaro e risorse umane, e non hanno due minuti di tempo a settembre per dire “oh la risoluzione dei problemi su Xbox procede bene, avrete presto nuove notizie sull’uscita”? Dai su. A voi fa comodo questa situazione perché vi piace l’idea che una parte d’utenza non lo possa giocare e lo capisco il giochino della cw, ma questi sono dei cani senza precedenti. I Larian dei gran signori al contrario.
Fatte le dovute premesse, trovo ridicolo che si pensi che un'azienda debba tenere aggiornata un'utenza solo perchè fa le fregnacce

Se ti dicono che ci stan lavorando, ci stan lavorando. Non è mica il corriere di deliveroo che ti manda la posizione GPS eh