Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà più che altro se si degnerà di commentare il successo di Astro dopo la figura di mer.. ehm, scena muta fatta con Concord.
Hulst non ha la minima idea di cosa sia.

Anzi probabilmente starà anche rosicando a merda e da qui a poco mi aspetto che torni a bomba con Fairgame$.

Successo meritato, un platform così bello (al di fuori dei lidi Nintendo) non si vedeva da quando ? Dai tempi di PS1 forse.

Rayman Legends (stupida Ubisoft).
Nel campo dei 3D probabilmente bisogna tornare indietro ai Banjo o Ape Escape, ma questo sembra superarli tutti.

mah raga secondo me tendiamo troppo a flagellarlo sto genere senza motivo, cioè psychonauts 2 m'ha lasciato la mascella a terra dal minuto 1 a quello finale ed era 3 anni fa eh, mica il mesozoico :asd:

Lo stesso Banjo Nuts e Bolts è un titolo sottovalutatissimo :unsisi:

Stanno girando rumors folli tra PRO rivelata settimana prossima, sop tra il 19-20 con una “world premiere” finale da un first ps.
Hype is real.

Stanno girando rumors folli tra PRO rivelata settimana prossima, sop tra il 19-20 con una “world premiere” finale da un first ps.
Hype is real.
durante la presentazione di PRO, o comuqnue poco dopo, mi aspetto il reveal di un gioco imporante che sarà il cavallo di battaglia del nuovo hardware (insieme a GTA VI)

durante la presentazione di PRO, o comuqnue poco dopo, mi aspetto il reveal di un gioco imporante che sarà il cavallo di battaglia del nuovo hardware (insieme a GTA VI)

Le ipotesi al vaglio su questa “world premiere”, ammesso che sia vera, sono 3

1) Cory
2) GoT2
3) Bluepoint

Scelgo l'opzione 4, svelano Pro con Shadows e altra roba minore, fine.

Non aspettatevi grandi cose.

Hype is real.
Mazza come stiamo messi se dobbiamo avere hype perchè ad un evento sony forse verrà annunciato un gioco sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro