Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me invece sembra che come al solito si sta cercando la scusa per il sonymerda visto che in passato per situazioni identiche nessuno ha fatto volare una moscaNon è perché si trovi a prezzo stracciato la porcata non resti poi capisco che per alcuni ''pochi per fortuna'' bisogna sempre proteggere la mamma
Poi probabile che sia colpa dell'inflazione![]()
Gli interessa poco ormai.Per me a questo prezzo vendono la metà del solito. Noi la compriamo lo stesso, ma dubito facciano 120/140 milioni di console. Oltretutto il mercato è pure stagnante, non si schioda dai soliti numeri.
Andare a ripescare il subreddit di series s con un post riguardo the witcher 3, tra l'altro pure falso e basta controllare lo storico dei prezzi ed è palesemente scemotto il tipo visto che si riferisce a degli sconti, pur di giustificare una scelta infelice di sony che cerca solo di inculare i propri clientiA me invece sembra che come al solito si sta cercando la scusa per il solito sonymerda visto che in passato per situazioni identiche nessuno ha fatto volare una mosca
Ah se non gli interessa fare numeroni possono venderla al prezzo che vogliono ovvio.Gli interessa poco ormai.
Prima ad un cambio gen si azzerava l'utenza e i giochi a parte il primo anno non eranoncross gen, con ps6 avremo cross gen per quasi tutta la gen e quindi se uno non compra ps6 i giochi linprendera' comunque su ps5, non hanno bisogno di estendere l'utenza connps6 come avveniva prima.
Anchencon ps5 questo bisognone' venuto meno e solo ora dopo 4 anni trovi delle offerte sulle 400 euro, quando va bene, essendo che ora stanno uscendo mebo cross gen e devono incrementare l'utenza
La ca**ata è stata fare una rimasterizzazione inutile, una volta fatta quella scelta ne doveva derivare per forza una scelta impopolare:Io mi lamento di sony che fa l'ennesima porcata anticonsumatore, poi che la presenza fisico mi permetta di non subire questa inculata è un altro discorso.
La ca**ata è stata fare una rimasterizzazione inutile, una volta fatta quella scelta ne doveva derivare per forza una scelta impopolare:
a) Non consentire l'upgrade
b) Far pagare l'upgrade 20-30€
c) Riportare il prezzo della versione PS4 a 40€
Qualsiasi scelta sarebbe stata una schifezza, con a) o b) avrebbero penalizzato chi ha già comprato il gioco su PS4, con c) chi lo vorrebbe comprare adesso ma senza spendere i 50€ per la remestered (realisticamente pochi, ma vabbè, ne facciamo una questione di prinicpio comunque ed è giusto farlo).
Far pagare la remaster 30€ non era plausibile?La ca**ata è stata fare una rimasterizzazione inutile, una volta fatta quella scelta ne doveva derivare per forza una scelta impopolare:
a) Non consentire l'upgrade
b) Far pagare l'upgrade 20-30€
c) Riportare il prezzo della versione PS4 a 40€
Qualsiasi scelta sarebbe stata una schifezza, con a) o b) avrebbero penalizzato chi ha già comprato il gioco su PS4, con c) chi lo vorrebbe comprare adesso ma senza spendere i 50€ per la remestered (realisticamente pochi, ma vabbè, ne facciamo una questione di prinicpio comunque ed è giusto farlo).
Io mi lamento di sony che fa l'ennesima porcata anticonsumatore, poi che la presenza fisico mi permetta di non subire questa inculata è un altro discorso.
No però non facciamo gli incoerenti. Anticonsumer qua non c'entra davvero nulla.
" 50 euro? ahahah mi prendo horizon che sta a 10/20 euro e con 10 euro di upgrade pago la metà o meno, che babbei in sony "
Ti incazzi perchè si sarebbe potuto pagare la metà del prezzo proposto con una possibile dimenticanza, altro che anticonsumer. Se qua ognuno guarda alle proprio tasche inutile poi puntare il dito contro la megacorp che fa lo stesso.
è come chiamare anticosumer la dogana italia perchè se compro dalla cina una roba che li costa 2 lire poi mi chiedono iva italiana + dazi.
Posso capire che a qualcuno giri il cazzo perchè voleva sfruttare la gabola ma che non si abbia la faccia di parlare di anticonsumatore quando si è i primi a cercare le scorciatoie, almeno questo e dai![]()
Falso cosa? Appena dopo l'uscita della patch nextgen il gioco fu schizzato a 40€ su PSstore e Xbox store. E li visto che la patch era gratis il senso era proprio inesistente, almeno nel caso di Horizon c'è il senso dell'aumento di prezzo visto che senza l'aumento sarebbe costato molto di più comprare direttamente il remaster che comprare il gioco base e poi upgradarloAndare a ripescare il subreddit di series s con un post riguardo the witcher 3, tra l'altro pure falso e basta controllare lo storico dei prezzi ed è palesemente scemotto il tipo visto che si riferisce a degli sconti, pur di giustificare una scelta infelice di sony che cerca solo di inculare i propri clienti![]()
Diceva zaza che ci sono motivazioni legali per le quali non possono manco pensarci.Che dite Filippo una puntatina su Ubi la fa? Il momento è propizio
Che dite Filippo una puntatina su Ubi la fa? Il momento è propizio
Il post è di 2 anni fa, e the witcher 3 su xbox costava 30€ (ma pure su ps) e continua a costare 30. La versione complete, a parte, costa 49 e costava così già 2 anni faFalso cosa? Appena dopo l'uscita della patch nextgen il gioco fu schizzato a 40€ su PSstore e Xbox store. E li visto che la patch era gratis il senso era proprio inesistente, almeno nel caso di Horizon c'è il senso dell'aumento di prezzo visto che senza l'aumento sarebbe costato molto di più comprare direttamente il remaster che comprare il gioco base e poi upgradarlo
In America hanno chiuso per sempre, poco ma sicuro. Activision + Bethesda sono 2 su 4 publisher americani. Rimangono EA e Take Two. Per ovvi motivi non possono più...qualcosa in Europa non di enorme e asia/jap possono ancora.
E perchè non 10 euro? o 1 euro? o gratis? Possiamo discutere all'infinito sul prezzo ma quello è il prezzo scelto o ci stai oppure no. La polemica mi pare francamente inutile soprattutto se poi si caccia fuori il sempre verde anti consumatore ( che ricorda molto i boxari che lo usavano come cavallo di battaglia per il pass) queste operazioni sono sempre costate così.!
Io non capisco perchè debba essere inquadrata come una scorciatoia e non una delle vie principali, cioè 20-30 euro non va bene per il tipo di operazione? Seriamente?
Se poi la risposta è, eh ma la megacorp vuole quei 20-30 euro in piú. Ok, claro, ma still fa schifo.![]()