Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lol
Tra un paio di anni arriverà anche altra roba (pure a ridosso del D1), Sony è molto esigente sulle vendite e il successo dei propri titoli e quando quelle tot milioni di copie non basteranno più si apriranno definitivamente al multipiattaforma. Anche se rimarranno comunque più conservativi di MS, è solo questione di tempo ormai.

Kojima sostanzialmente si è fatto finanziare il gioco che voleva, col motore top dell'industria, mentre scannerizzava le sue waifu preferite e si metteva su lo studio, per poi riprendersi i diritti e pubblicarlo ovunque. Chad supremo :sisi: A sto punto penso che pure per OD si potrebbe vedere un iter simile
Qesto sarebbe successo comunque, credo, visto che Microsoft ormai non ha problemi a pubblicare suoi giochi anche sulle altre console.

Qesto sarebbe successo comunque, credo, visto che Microsoft ormai non ha problemi a pubblicare suoi giochi anche sulle altre console.
OD figura come proprietà intellettuale di ms o di Kojima? :hmm: che vorrei solo capire se magari ha fatto un accordo dove dopo tot si intasca l'ip e va dove vuole o se già in partenza c'è la release multitutto :asd:
Lol
Tra un paio di anni arriverà anche altra roba (pure a ridosso del D1), Sony è molto esigente sulle vendite e il successo dei propri titoli e quando quelle tot milioni di copie non basteranno più si apriranno definitivamente al multipiattaforma. Anche se rimarranno comunque più conservativi di MS, è solo questione di tempo ormai.
Il multipiatta totale di sony non penso arriverà mai, si apriranno totalmente al pc e forse switch visto che non la considerano diretta concorrenza (vai a capire). Per xbox in caduta libera con l'hardware manco ha senso stare a imbastire una serie di porting :asd:

OD figura come proprietà intellettuale di ms o di Kojima? :hmm: che vorrei solo capire se magari ha fatto un accordo dove dopo tot si intasca l'ip e va dove vuole o se già in partenza c'è la release multitutto :asd:

Il multipiatta totale di sony non penso arriverà mai, si apriranno totalmente al pc e forse switch visto che non la considerano diretta concorrenza (vai a capire). Per xbox in caduta libera con l'hardware manco ha senso stare a imbastire una serie di porting :asd:
Di KojiPro. Ma non mi stupirei se il publisher di una eventuale versione PS fosse proprio Microsoft, in fondo l'hanno già fatto con giochi di cui sono anche detentori della IP.

MS dice di voler produrre un nuovo hardware quindi saranno in game anche nella prossima gen, qualcosa (anche titoli minori o un fps???) la porteranno secondo me, vabbè chi vivrà vedrà.

Di KojiPro. Ma non mi stupirei se il publisher di una eventuale versione PS fosse proprio Microsoft, in fondo l'hanno già fatto con giochi di cui sono anche detentori della IP.
Allora sarà multitutto facile :asd:
MS dice di voler produrre un nuovo hardware quindi saranno in game anche nella prossima gen, qualcosa (anche titoli minori o un fps???) la porteranno secondo me, vabbè chi vivrà vedrà.
Anche se produrranno nuovo hardware andrà sempre peggio, io fossi sony e volessi espandere le mie ip punto a portare tutto su pc e switch, e penso andrà così :asd: Ma io sono pure dell'idea che tempo 10/15 anni spariscono del tutto le esclusive di qualsiasi genere, la vedo drastica :sard:

In pratica Kojima si è fottuto il Decima.
Guerrilla è solo una succursale di ingegneri per Kojima Production.
Sony tutti questi anni è servita solo come cavallo di Troia.

A questo punto non mi sorprendo se finiscono per cedere anche roba come Stellar Blade.

Ma che arrivi ovunque ci sta pure, tanto girava anche su IOS… ma il fatto che abbiano ceduto l’IP è semplicemente imbarazzante, ingiustificabile dopo aver finanziato il gioco, dato il motore proprietario e via dicendo… che roba ma è giusto che i coglioni vengano messi a pecora :asd:

Ma non era Bartolini Simulator da non toccare manco con una canna da pesca? Ora scommetto che è una grandissima esclusiva sottratta a Sony (dopo appena 5 anni, che saranno mai)... Ah questi bozzari :asd:

Uguale proprio, un gioco del 2019 con 5 anni di esclusività vs un gioco di fine 2024 con 3 o 4 mesi di esclusività. La stessa cosa XD
Ci sono Sony e Kojima dietro, è ovvio che la manovra fa più scalpore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro