Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cazzo la tua foto profilo mi ha fatto ricordare di controllare aw2 su amazonRagazzi non rispondetegli sono dieci anni che spara panzanate![]()
È solo uno dei miei giochi preferiti di sempreCazzo la tua foto profilo mi ha fatto ricordare di controllare aw2 su amazon
50
Mio
Ma chi sono sti certi boxari?Stalker 2, ennesimo gioco che a sentire certi boxari doveva "mangiarsi tutta la lineup Sony" puntualmente si rivela una gran ciofeca, pompata solo perché esce prima sul gamepass... Ormai il copione è sempre lo stesso, che disagio
Welcome to the zone.Stalker 2, ennesimo gioco che a sentire certi boxari doveva "mangiarsi tutta la lineup Sony" puntualmente si rivela una gran ciofeca, pompata solo perché esce prima sul gamepass... Ormai il copione è sempre lo stesso, che disagio
Ma poi si sono cosparsi il capo di cenere e hanno tirato fuori la copia fisica, sono un Dio ragionevole e aperto al perdonoÈ solo uno dei miei giochi preferiti di sempre
Ottimo ottimo Remedy va arricchita![]()
Io no dato che ho preso il gioco in digitale dopo che avveano detto assolutamente non ci sara' la copia fisica.Ma poi si sono cosparsi il capo di cenere e hanno tirato fuori la copia fisica, sono un Dio ragionevole e aperto al perdono
SEI UN DEBOLE.Io no dato che ho preso il gioco in digitale dopo che avveano detto assolutamente non ci sara' la copia fisica.
Li perdono soloneprche' sono cosi' talentuosi
Ho resostito sino a qualche settimana prima dell'annuncio della retail, mi son fidato si sam lake.SEI UN DEBOLE.
DOVEVI RESISTERE E SOPRAVVIVERE.
Proprio ieri dicevo ad un amico che preferisco frequentare il forum e non i gruppi facebook pieni di esaltati ed estremisti rosiconi... tu mi smonti la mia tesiStalker 2, ennesimo gioco che a sentire certi boxari doveva "mangiarsi tutta la lineup Sony" puntualmente si rivela una gran ciofeca, pompata solo perché esce prima sul gamepass... Ormai il copione è sempre lo stesso, che disagio
Be direi che le politiche di MS stanno andando benone
Ho resostito sino a qualche settimana prima dell'annuncio della retail, mi son fidato si sam lake.
Ma in fondo spero che abbia una second arifioritura con il retail, il fstto di non aver fatto la versione con disco gli ha azzoppato le vendite proprio
Proprio ieri dicevo ad un amico che preferisco frequentare il forum e non i gruppi facebook pieni di esaltati ed estremisti rosiconi... tu mi smonti la mia tesi![]()
fan mica schifo 50 milioni di console piazzate comunqueBe direi che le politiche di MS stanno andando benone. Io ancora non mi spiego perché uscire con un altro hardware al prossimo giro
. Soprattutto ora che sembrano andare verso il multipiatta totale
![]()
50 allo stato attuale mi sembra uno scenario roseofan mica schifo 50 milioni di console piazzate comunque
vabbè magari 50 sui 7 anni, a quanto sta l'xbox mo? 40-45?50 allo stato attuale mi sembra uno scenario roseo. E credo anche difficilmente replicabile al prossimo giro se ti presenti con tutta la softeca disponibile da altre parti
![]()
50 milioni difficilmente le piazzeranno, con one le hanno oiazzate, cin series si fermeranno a 35 milioni con il truccondella consike fetecchia a meta' prezzo.L'unica cosa di cui hanno bisogno sono dei nostri soldi, finché non glieli diamo alla fine ci venderanno in edizione fisica anche la loro rispettabilissima nonna
vedi, son passato dai gruppi fb a qua da qualche giorno, è un altro mondo. mo non è che per un rant la tesi si smonta. il peggiore che ho visto al momento commentare qua sopra sono io, figurati
Post automatically merged:
fan mica schifo 50 milioni di console piazzate comunque
Ero rimasto alla forbice tra i 20 e i 30 credovabbè magari 50 sui 7 anni, a quanto sta l'xbox mo? 40-45?
Intorno ai 30. Realisticamente chiuderà sotto i 40 milioni.vabbè magari 50 sui 7 anni, a quanto sta l'xbox mo? 40-45?
Meno, sui 30-32vabbè magari 50 sui 7 anni, a quanto sta l'xbox mo? 40-45?