Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Call of Duty: Black Ops 6 to Game Pass did a few things in the US... it resulted in a subscription spending boost, shifted share of full game sales to PlayStation, did not appear to result in massive cannibalization of sales, and did not appear to provide a significant boost to Xbox Series hardware.

Actually really surprised how much the CoD split was changed by GP, thought it would be like a at most 10% change (as isn't the split normally pretty close with CoD, like 55/45?) with most CoD only people just keep on buying CoD.

Sta gente vive nel mondo dei sogni :rickds:

Hai centrato il problema, su series non fanno il lavoro perche non conviene la candela.
Switch 2 avra' un apotenza simile a series s e dovra'a vere 2 modalita' da imopementare(handleed e portatile) ma pensi che i multy non faranno conversioni celeri?
e la cosa brutta è che per series s a volte se lo prende in saccoccia anche series x
console peggio ideata della storia, si sono segati le gambe da soli. se devo scegliere meglio fat + pro piuttosto che fat + cheap

switch 2 con ipotetici 100 milioni piazzati gli convertono pure gta vi se possono

e la cosa brutta è che per series s a volte se lo prende in saccoccia anche series x
console peggio ideata della storia, si sono segati le gambe da soli. se devo scegliere meglio fat + pro piuttosto che fat + cheap

switch 2 con ipotetici 100 milioni piazzati gli convertono pure gta vi se possono
Ma infatti tuttenle loro mosse sono andate a discapito loro.
Con i soldi buttati di ricerca e sviluppo per series piazzavi series x a 400 e la digital a 350 e avresti avuto un risuktato anche migliore dinseriws s ma niente sono dei macachi la dentro

Come sono le offerte in USA per Xbox?

Series S è la miglior console come rapporto qualità prezzo. Con 300 euro hai accesso alla next gen. Anzi anche con 250 euro. Io la presi a 250 con 3 mesi di pass.
Chi la compra non gli importa nulla di grafica e frame ed è super soddisfatto.
Si parla sempre di 1080p 30fps.
L'ho avuta per 8 mesi ed ho un bellissimo ricordo. Piccola, graziosa esteticamente, ssd velocissimo, silenziosa. Ero sempre scioccato di come una console cosi piccola facesse girare i giochi in quella maniera. Tra l'altro è cosi piccola che è quasi una portatile, ricordo che un giorno la misi nella borsa di mia moglie che dovevo collegarla da un mio amico. :asd:

Series S è la miglior console come rapporto qualità prezzo. Con 300 euro hai accesso alla next gen. Anzi anche con 250 euro. Io la presi a 250 con 3 mesi di pass.
L'ho avuta per 8 mesi ed ho un bellissimo ricordo. Piccola, graziosa esteticamente, ssd velocissimo, silenziosa. Ero sempre scioccato di come una console cosi piccola facesse girare i giochi in quella maniera. Tra l'altro è cosi piccola che è quasi una portatile, ricordo che un giorno la misi nella borsa di mia moglie che dovevo collegarla da un mio amico. :asd:
Ti si vuole bene e capisco tutto il tuo discorso sui gusti. Ma definire la Series S l'accesso alla next gen...
con tutti i limiti che porta...

Ma quando mai, e' una ciofeca, non perche' e' prezzata a 300 euro e' una buona console rapporto qualita' prezzo :asd:
A 100 euro prendo ps5 digital con il doppio della memoria per dire che l'annichilisce :sisi:

Che bella la next-gen per le persone a cui non interessa la grafica, che di solito son pure le persone a cui non frega di passare alla next-gen...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro