PS5
Nov-22: 1328K
Nov-23: 1062K
Nov-24: 1221K (Pro 232K)
Xbox Series
Nov-22: 730K
Nov-23: 584K
Nov-24: 414K
Morti pure in USA, che grande lavoro che ha fatto il Paladino

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS5
Nov-22: 1328K
Nov-23: 1062K
Nov-24: 1221K (Pro 232K)
Xbox Series
Nov-22: 730K
Nov-23: 584K
Nov-24: 414K
3:1 in USAMorti pure in USA, che grande lavoro che ha fatto il Paladino![]()
Morti pure in USA, che grande lavoro che ha fatto il Paladino![]()
Lo zoccolo duro non c'era manco più su One, la nuova utenza di Microsoft è quella che vuole e pretende tutto sul gamepass, gente occasionale che appunto neanche resta abbonata o fa crescere il sevizio.A quanto pare lo zoccolo duro dell'utenza MS reggeva grazie al vecchio concetto di console, fatto di videogiochi ed esclusive, magari di edizioni fisiche.
Altri motivi per cui stia morendo adesso, all'improvviso, non ne trovo
Qualcuno ha resistito fino ad oggi, io stesso ho alcuni amici che fino all'annuncio di doom e indiana jones su ps5 ancora davano valore all'xbox come console.Lo zoccolo duro non c'era manco più su One, la nuova utenza di Microsoft è quella che vuole e pretende tutto sul gamepass, gente occasionale che appunto neanche resta abbonata o fa crescere il sevizio.
Senza gamepass non vendevano manco 18 milioni di console, finita quel tipo di utenza li Xbox è collassata.Qualcuno ha resistito fino ad oggi, io stesso ho alcuni amici che fino all'annuncio di doom e indiana jones su ps5 ancora davano valore all'xbox come console.
La mia curiosità (che tale rimarrà) adesso è: se si fossero limitati ad acquisire SENZA creare quel buco nero monetario del gamepass, sarebbe andata nello stesso modo?
Oppure, se avessero fatto tutto ma senza toccare activision, e quindi senza avere 70 miliardi da recuperare, sarebbero riusciti a tenere le esclusive come tali, e creare una console appetibile?
Questi con GTA faranno il botto![]()
MINCHIA
sai quanto gliene fotte del gamepass ormai?quello che mi domando io, se non vendi le console come fai a vendere il gamepass? Ok, portare il gamepass ovunque sta cosa l’abbiamo capita ma in concreto i numeri di abbonati credo sia pochissimi altrove se non su console e poi comunque sia rimane un mondo per espandere il marchio, d’altronde vendere abbonati e giochi credo rimanga il loro obiettivo?!?
L'ubica soluziome era prendere le sberle in era one senza sputtanare le esclduive con gamepass dati ad 1 euro, aspettare anche 1 anno da ps5 e portare sul mercato una series x sensibilmente piu' potente di ps5 con qualche gioco in uscita.Qualcuno ha resistito fino ad oggi, io stesso ho alcuni amici che fino all'annuncio di doom e indiana jones su ps5 ancora davano valore all'xbox come console.
La mia curiosità (che tale rimarrà) adesso è: se si fossero limitati ad acquisire SENZA creare quel buco nero monetario del gamepass, sarebbe andata nello stesso modo?
Oppure, se avessero fatto tutto ma senza toccare activision, e quindi senza avere 70 miliardi da recuperare, sarebbero riusciti a tenere le esclusive come tali, e creare una console appetibile?
Perchè parliamo del loro mercato principale ed il fatto che non hanno fatto offerte non cade a loro favore, anzi, conferma ancora di più e come se ce ne fosse bisogno che per loro Xbox intesa come console è morta.Non capisco la sorpresa se qualcuno è sorpreso, come potevano andare bene in un BF dove non hanno fatto sconti contro chi già ti propone una console più ambita con gli sconti?
Sì però ormai è chiaro che è Act. Bllizz. che quest'anno li ha riportati in sù. Con quello che è costato poiL'ubica soluziome era prendere le sberle in era one senza sputtanare le esclduive con gamepass dati ad 1 euro, aspettare anche 1 anno da ps5 e portare sul mercato una series x sensibilmente piu' potente di ps5 con qualche gioco in uscita.
Una volta che ti sputtani le vendite tradizionali non ne esci piu' dal buco nero e l'unica e' portare i giochi su piattaforne dove si vendono ancora.
Con o senza activision faceva la stessa fine ms
Si ma sapevamo che non le avevano fatte ergo non capisco che ci sia di strano che siano andati malissimo quando già andavano male.Perchè parliamo del loro mercato principale ed il fatto che non hanno fatto offerte non cade a loro favore, anzi, conferma ancora di più e come se ce ne fosse bisogno che per loro Xbox intesa come console è morta.
ce n'era uno in più. Mica 10.A me non dispiace avere ps5 come console hd unica e Nintendo per il resto, di avere troppi sistemi mi sono rotto sinceramente