Genera vendite![]()
Io veramente non mi capacito di tanta stupidità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Genera vendite![]()
Da che annunciano Forza Horizon su ps5
intendi sulla xbox?Per me niente su Ps5 aldilà di quelli che già sappiamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me niente su Ps5 aldilà di quelli che già sappiamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L’anno scorso non li annunciarono i primi port subito prima o dopo l’evento di gennaio?
Un mese dopo.L’anno scorso non li annunciarono i primi port subito prima o dopo l’evento di gennaio?![]()
Sono abbastanza sicuro che SoM non arriverà al D1 su PS5.Per me lo diranno nel post evento, classica intervista con Warren in cui dirà che SoM ed il quarto titolo misterioso arriveranno su PS5 al D1.
Classico loro modo da cuor di leoni di fare le cose.
Sono abbastanza sicuro che SoM non arriverà al D1 su PS5.
Lo diranno nell’intervista post evento, classico loro.
SoM non mi aspetto venga comunicato come multipiatta. Non è un gioco che MS ha bisogno di spingere altrove (anche se potrebbe far bene su PS). Magari in futuro lo porteranno ma dubito che al momento sia prioritario il port PS (diversamente da Indy che aveva [ed ha] bisogno di vendere...). Sul gioco misterioso boh, magari è multipiatta da subito o magari no, difficile dirlo senza sapere cosa sia.Al limite fanno una cosa alla IJ, poco cambia e la porcata resta.
SoM non mi aspetto venga comunicato come multipiatta. Non è un gioco che MS ha bisogno di spingere altrove (anche se potrebbe far bene su PS). Magari in futuro lo porteranno ma dubito che al momento sia prioritario il port PS (diversamente da Indy che aveva [ed ha] bisogno di vendere...). Sul gioco misterioso boh, magari è multipiatta da subito o magari no, difficile dirlo senza sapere cosa sia.
TES Oblivion Remake per dire me lo aspetterei multipiatta (già qualche traccia c'è), anche solo per la cosa delle "legacy IP".
Su FABLE: Warren già mesi fa confermò che il target è Novembre 2025, quindi facile lo si riveda a Giugno (che ce la faccia o meno).
Non possono comprarla per i prossimi 14 anniOblivion remake è sicuro che sarà multipiatta, non fosse altro per il fatto che c’era su PS3.
Per Fable nel 2025 ho un po’ di perplessità, soprattutto mi sorprende non vederlo già in questo Direct.
Non vorrei che la finestra holiday 25’ venga occupata da TOW2, con Fable che va a febbraio 26’.
Post automatically merged:
Ubisoft è in vendita, se a Redmond fossero interessati. Tanto voglio dire han già fatto 30 che facciano anche 31.