Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo va oltre l'impossibile essendoci un accordo in essere.

Ma in ogni caso, perché ora MS dovrebbe comprare qualcuno? Piuttosto me li aspetto cadere uno dietro l'altro i team interni
Ah tu dici che faranno progressivamente una tabula rasa di gran parte dei first, tenendo solo quelli di COD e poco altro?

Che cosa gliene può più importare di South of Midnight, Hellblade e Psychonauts?

Esattamente quanto HiFi Rush e Dishonored

Si anch’io lo penso, anche perché ormai li comanda Nadella ed a quello interessa tutto meno che produrre videogiochi di qualità o valorizzare Xbox.
Quello ha un’unica missione: rientrare degli 80 MLD spesi il più velocemente possibile e fare soldi con COD. Fine.

Si anch’io lo penso, anche perché ormai li comanda Nadella ed a quello interessa tutto meno che produrre videogiochi di qualità o valorizzare Xbox.
Quello ha un’unica missione: rientrare degli 80 MLD spesi il più velocemente possibile e fare soldi con COD. Fine.
Non so se sta lì a pensare ai 70 mld spesi.
Sta sicuramente lì a pensare che il profitto di ogni trimestre deve essere massimizzato

Poi continuate a stupirvi se portano "tutto" altrove mi raccomando, flat con CoD non so se rendo l'idea.

Sempre più convinto che la prossima Xbox avrà lo stesso modo di distribuzione di Steam Deck.

C'è da dire però che Spencer sta guardando e traendo ispirazione da Steam Deck che è una piattaforma che, credo, nel suo lifetime ha venduto sensibilmente meno di quanto faceva Xbox in un anno.

Se vuole fallire del tutto quella che proponete è la via giusta, ma io davvero non capisco, li avete visti i numeri che fa steam deck? Nel 2023 stava a 3 milioni, vende circa 1,5 milioni all'anno. Per quanto Xbox stia andando male a 30 milioni ci è arrivata.

Ma infatti Sti PC portatili che sembrano il nuovo mantra e poi fanno vendite peggiori di un wiiu non le capisco.

Hanno creato una loro nicchia, ma appunto è una nicchia.

Si ma qua la si propone come soluzione finale, ma manco per sogno, al limite è un di più, ma se non fai la console tradizionale sei letteralmente morto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro