Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se Halo collection arriva su ps5 mi metto a piangere

e voglio pure gears a quel punto

Autogol clamoroso non dare la possibilitá di scelta nel caso di FS2024, era possibile dare la scelta del Cloud o del download (50GB vs 300GB o quello che serviva) e tutti sarebbero stati contenti. Invece han forzato la mano e la cosa gli si é, inevitabilmente, ritorta contro
E' possibile farlo anche a uovo cotto? Od oramai è andata?

Mi pare evidente che se inizi a far arrivare le cose e vedi buoni risultati continui, il fatto che arrivino pian piano è solo per motivi tecnici (non è che schiocchi le dita e hai i porting) e per usare la vaselina mediatica per farlo digerire alla propria utenza e abituarla al mantra del: le esclusive son cattive gnegne, come sia bravi noi che facciamo uscire le cose ovunque e da noi c'è il pass non li paghi 80 sbleuri...

E' possibile farlo anche a uovo cotto? Od oramai è andata?
È un lavoro comunque enorme a livello artistico perché, anche solo un minimo, dovresti scalare il lavoro fatto sul materiale grezzo con cui han riempito dei petabyte di server, ciò significa prendere in mano tutti quei file e farli lavorare a qualcuno per dei mesi (anni?)
Se lo fanno son dei matti, ormai è andata così e penso ci si possa mettere il cuore in pace :asd:
A livello di business mi sorprende che Microsoft non abbia puntato a creare due sku separate, una Cloud ed una locale, con cui spingere sulle qualità del servizio. Un gioco del genere poteva essere una sorta di benchmark con caricamenti istantanei, peso nullo su hard disk e tutti i vantaggi che può avere lo streaming totale di un gioco che, già di suo, è quasi totalmente in Cloud. Da ignorante penso che farci girare il pianeta o l'intero gioco sui server Azure non cambi praticamente nulla quindi perché, a questo punto, non fare all inn e generare un confronto diretto tra xCloud e gioco in locale con pregi e difetti messi sul banco e con la forza di poter dire di avere un parco opzioni ancora più vario

A me Spencer mi pare un semplice portaborse ormai :asd:
Conta quanto il due di picche

Anch'io pensavo che la Bond l'avesse scelta nadella :unsisi:
Comunque faccio outing preferisco lei a mr hamburger :slurp:

A me Spencer mi pare un semplice portaborse ormai :asd:
Conta quanto il due di picche
Dal fiasco di One penso che Xbox sia passata in mano ai vertici di Microsoft, Spencer é forse solo la mastermind che ha ideato il gamepass che è poi diventato il servizio che ha spinto Nadella ad investire tutti quei miliardi. Xbox brand as a service è l'unico motivo per cui xbox esiste ancora, penso che se non ci fosse stata sta via parallela avrebbero segato brutalmente tutto ancor prima di arrivare a Series nel momento stesso in cui Microsoft ha deciso di diventare una corporazione interamente basata sui servizi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro