AlexOffLimits _
Bannato
Se Halo collection arriva su ps5 mi metto a piangere
e voglio pure gears a quel punto
e voglio pure gears a quel punto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' possibile farlo anche a uovo cotto? Od oramai è andata?Autogol clamoroso non dare la possibilitá di scelta nel caso di FS2024, era possibile dare la scelta del Cloud o del download (50GB vs 300GB o quello che serviva) e tutti sarebbero stati contenti. Invece han forzato la mano e la cosa gli si é, inevitabilmente, ritorta contro
È un lavoro comunque enorme a livello artistico perché, anche solo un minimo, dovresti scalare il lavoro fatto sul materiale grezzo con cui han riempito dei petabyte di server, ciò significa prendere in mano tutti quei file e farli lavorare a qualcuno per dei mesi (anni?)E' possibile farlo anche a uovo cotto? Od oramai è andata?
smettila di istigarli o non mi arriva la halo/gears collection su ps5Questi finalmente potranno esultare per FFVII e nel mentre gli arriva st'inculata a sangue![]()
Ti faccio mangiare la cioccolata e intanto ti metto la supposta in cul0, un classico di Filippo.
Te credo che conti zero, ha demolito la divisione gamingA me Spencer mi pare un semplice portaborse ormai
Conta quanto il due di picche
Ma infatti, poraccio lasciatelo riposare. Bisogna cambiare bersaglio.Te credo che conti zero, ha demolito la divisione gaming![]()
Ma è stato furbo, ha messo la Bond a prendersi la merda dai.Ma infatti, poraccio lasciatelo riposare. Bisogna cambiare bersaglio.
Anche quella scelta sua? Pensavo più di Nadella.Ma è stato furbo, ha messo la Bond a prendersi la merda dai.
Ma Spencer oramai è tipo Kevin Butler
Comanda Signorini
Dal fiasco di One penso che Xbox sia passata in mano ai vertici di Microsoft, Spencer é forse solo la mastermind che ha ideato il gamepass che è poi diventato il servizio che ha spinto Nadella ad investire tutti quei miliardi. Xbox brand as a service è l'unico motivo per cui xbox esiste ancora, penso che se non ci fosse stata sta via parallela avrebbero segato brutalmente tutto ancor prima di arrivare a Series nel momento stesso in cui Microsoft ha deciso di diventare una corporazione interamente basata sui serviziA me Spencer mi pare un semplice portaborse ormai
Conta quanto il due di picche