Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non saprei, li ci sarebbe un diretto rivale in GT7, già sei fuori casa, se ti scontri proprio con il direttissimo rivale non so quanto ti possa rientrare della spesa del porting.
A bloccare non lo blocca, ci penserà Microsoft stessa a non fare tale porting, al massimo ti porta Flight Simulator, che non ha competitor su PS5, e altre cose del genere dove effettivamente un rivale non c'è (Gears, Halo etc.)
E ma al contempo son consapevoli che solo GT7 ha venduto quanto l’intera saga di FM. Ovvero su PlayStation il mercato per i racing game è forte come non mai, il che equivale ad avere altrettanti possibili acquirenti

Seppur vero, il fatto di far notare che uscirà più roba ms che sony su ps5 nel 2025 mi pare tipo come spararsi sulle palle per far dispetto alla moglie.
A me fa piacere avendo una Ps5 ma è un dato di fatto che escono più giochi ms

Ma a sto punto chissà se portino pure Forza Motorsport nella speranza che qualcuno torni a giocarci per ripopolare il deserto dell’online con stanze da 2-3 giocatori :rickds:

Questo sarebbe curioso. Sony potrebbe bloccare la pubblicazione di un titolo o no secondo voi?
Ma perché dovrebbe?

Certo che lo porteranno

Era solo questione di tempo ormai :sisi:. Anzi quasi mi spiace che roba come Avowed non esca in contemporanea, almeno qualcuno se lo fila :sisi:

Ma ormai è un publisher, la sezione e la parte in CW dovrebbero sparire del tutto :asd:
Fortunatamente ci sono ancora Nintendo e Steam che danno ancora un po' di lavoro a noi mod di sezione :sisi:

Gira un rumor secondo il quale a breve annunciano Halo Infinite (alle 22.00 per la precisione)
Sembrano gli annunci degli attacchi missilistici in zone civili.

Xbox Nation get cover.

Su un sito concorrente dicono che il livestream inizia alle 22.00 :morristenda: . Non so neanche di che livestream si tratta, riportavo per dovere di cronaca:sisi:
Nono la mia era una battuta :asd:

Non trovo il senso di portare Infinite, considerando pure il motore grafico proprietario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro