Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente. Ma evidentemente sanno che la decrescita è inarrestabile ma una parte di acquirenti continuerà ad esserci, e su quella quota conviene guadagnare di più sin da subito.
Io in un futuro alternativo vedo esclusive console che rimangono esclusive, taglio di prezzo e aumento delle vendite del 50%. Ma è mai possibile che questi fottuti americani non si accontentano di arrivare secondi/terzi in classifica senza che si sputtanano il loro orticello.

Incredibile MS, farebbero veramente prima a smettere di produrre a questo punto. Non capisco chi mai potrebbe pensare di comprare una Xbox a quei prezzi.

Adesso game pass ultimate a 20+ €/mese in 3 2 1

Se penso che ho prenotato MKW a 40 € con il bundle :ivan: Grazie Nintendo ultimo baluardo del videogioco etico

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Incredibile MS, farebbero veramente prima a smettere di produrre a questo punto. Non capisco chi mai potrebbe pensare di comprare una Xbox a quei prezzi.

Se penso che ho prenotato MKW a 40 € con il bundle :ivan: Grazie Nintendo ultimo baluardo del videogioco etico

Grazie Nintendo di aver aperto i cul... Ehm la porta ad un aumento di prezzo così generalizzato che tempo un mese e pure la più schifata delle HH sta già abbracciando. Anzi, già che non hanno bisogno di disincentivare ulteriormente le già pochissime copie fisiche che stampano, alzano il prezzo direttamente del digitale così da dare assist a Sony/ N di seguirli già dal prossimo anno

Popolo dei Consumatori di vg, Svegliaaaaaaaaa o questi raddoppiano il prezzo dei Vg in due gen (come ha fatto N da 3DS a NSW2 in effetti)

Felicissimo per chi col bollino verde in avatar sparava letame su PS5 PRO definendola una truffa e ora si becca la vetusta Serie X da 2 tera a un prezzo più alto di PS5 PRO (che lato HW la asfalta malamente sotto ogni punto di vista). Ma ovviamente stanno già scrivendo che in questo caso non è una truffa, è colpa dei dazi/è colpa di Nintendo.... hanno sempre la baggianata pronta per parare il sedere a microsoft
Ma dove? Perchè ogni volta sembra che ci siano tutte ste orde di boxari rosikoni e poi non riesco mai a trovarli? Ormai non scoreggiano più nemmeno del gruppo del giordano pirlani

Ma sarà eticamente corretto quando vedremo PS6 e Xbox Next a 800 euro al lancio :sard:?!
Solo 800 per una Console più potente di ps5 pro? Farei almeno 899€, col lettore a parte chiaramente.

Tanto se l'alternativa o la base del conto é ps5 vanilla vecchia di 7 anni a 599€ hanno campo liberoper sparare pure quel prezzo e beccarsi la comprensione di molti

Solo 800 per una Console più potente di ps5 pro? Farei almeno 899€, col lettore a parte chiaramente.

Tanto se l'alternativa o la base del conto é ps5 vanilla vecchia di 7 anni a 599€ hanno campo liberoper sparare pure quel prezzo e beccarsi la comprensione di molti
No, ma vedrete che la ps5 pro è solo un'alternativa che non toccherà i prezzi della console next gen :facepalm:
Anche a stare bassi mi sa che si viaggia verso i 700 euro.

Ci deve andare di culo e a fine 2026 fanno un taglietto di 100 euro (tornando sostanzialmente al prezzo di lancio :asd:)per spianare la strada alle prossime console. Ammesso gli freghi qualcosa. Ma potrebbero sbattersene e piazzare semplicemente un prezzo di 50/100 euro in più della Pro attuale (a salire) per le prossime console. La versione "popolare" (499/599) saranno gli handheld. L'unica cosa semi-positiva (ma al contempo negativa) è che il periodo di transizione dalla current gen alla next gen rischia di essere bello lungo con un travaso di utenti ancora più lento rispetto a questa gen.

Sono sempre meno interessato ad una possibile nuova gen

Più passa il tempo più continuo a trovarla, inutile potenzialmente visto che non sono state sfruttate ancora al massimo le console

Vi prego, come si fa :asd:

Ma poi nei vari comunicati (Sony e MS) parlano delle “ difficili condizioni del mercato odierno “poi vai a vedere i trimestrali e sono sempre crescita, record , siamo ancora più ricchi ecc.

inutile dire che Series non venderà più mezza unità. Mai mi sarei sognato che a 5 anni le console aumentassero, e aumentassero ancora.

Qua ci sarebbe da fiondarsi su Switch 2 e PS5 Pro (se interessati). Se, come sembra, è ascrivibile alle politiche di Trump, grazie USA. Finiranno per paralizzare il mondo console

inutile dire che Series non venderà più mezza unità. Mai mi sarei sognato che a 5 anni le console aumentassero, e aumentassero ancora.

Qua ci sarebbe da fiondarsi su Switch 2 e PS5 Pro (se interessati). Se, come sembra, è ascrivibile alle politiche di Trump, grazie USA. Finiranno per paralizzare il mondo console
Non che sia un dramma.
Se succederà ci sarà un boom grosso e magari vedremo ripensate le politiche sui costi di produzione dei videogiochi.

Non che sia un dramma.
Se succederà ci sarà un boom grosso e magari vedremo ripensate le politiche sui costi di produzione dei videogiochi.
con una guerra commerciale in atto come quella che ha iniziato Trump non so cosa pensare. La cosa che più mi innervosisce è che dietro lo prendiamo pure noi Europei per una votazione folle fatta dall'altra parte del mondo

Grazie ms che hai fatto di colpo prendere valore alla mia serie s

Dubito che il GS di turno la valuti di più anche dopo l'aumento :unsisi:
Infatti penso proprio che non lo faranno. Però da un punto di vista logico se aumenta il costo della console nuova, dovrebbe aumentare anche il costo della console usata e, conseguentemente, anche la valutazione in caso di trade in.

Infatti penso proprio che non lo faranno. Però da un punto di vista logico se aumenta il costo della console nuova, dovrebbe aumentare anche il costo della console usata e, conseguentemente, anche la valutazione in caso di trade in.
Si si dovrebbe, il fatto è che le Xbox non le vogliono neanche i dipendenti di MS :asd:

Infatti è quello che ho fatto. Ps5 pro presa a 700 con un'offerta, switch 2 lo prendo al lancio con mario kart a 40 euri. Tanto non possono che aumentare.
Post automatically merged:

Backlog e passa la paura :ahsisi:
Ci riflettevo ieri, sono diventato un accumulatore, ora è il tempo di fare un bel respiro, e dedicarmi con calma al backlog, secondo una mia stima mooolto ottimistica ne ho per un paio d'anni.

Poi ovvio che ci sono giochi in uscita che mi interessano (mp4, mgs 3, ds2, gta 5, goy) ma aspetterò con calma che calimo di prezzo. L'era dei d1 per me è finita, e forse è anche un .bene.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro