Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo con chi dice che semmai da boicottare sarebbero i giochi a prezzo di listino.

Il prezzo della console mi sembra adeguato alle funzionalità offerte, e comunque ad oggi da listino costa 80 € meno della PS5 con lettore e di Series X, console di quasi 5 anni fa e che dubito faranno durare altri 5 (sebbene secondo me ne avrebbero tutte le potenzialità).

Discorso diverso sui giochi, il cui prezzo sembra venire imposto dall'alto con un atteggiamento quasi monopolistico e senza una valida ragione. MKW che è l'esempio peggiore io l'ho preso in bundle, gli altri li prenderò solo in forte sconto, import oppure usati.

Io non boicotto un cazzo, è un hobby, di stare a fare le battaglie morali alle multinazionali me ne frega meno di zero :asd:
Almeno per quanto riguarda l’acquisto delle console, poi per giochi e servizi visti gli aumenti un po’ ovunque, la soluzione è semplicemente comprare meno e essere più selettivi, tanto il tempo per giocare è comunque poco e non si riesce a stare dietro a tutto :asd:

Se prima compravo 15 giochi all’anno, adesso ne compro forse 10, quindi a fine anno il conto totale è sempre uguale. Peggio per loro che incassano meno, per quel che può valere poi la scelta del singolo

La console è tutto fuorchè da boicottare dato che dai provati sembra una gran console per il prezzo che propone.
Bisogna boicottare i giochi per dare un segnale a nintendo, io ad esempio non prenderò Bananza a 80 pippi e aspettero' degli sconti o vado di usato per i first nintendo :sisi:
E che ma lo compro a fare se poi devo boicottare i giochi. :asd:

Ip compro solo le console più shitstormate, infatti la affiancherò alla mia ps5 pro. I grandi affari da veri gamer come xbox col gamepass o il piccì li lascio agli intenditori :ahsisi:

Thierry Henry Football GIF by Beats by Dre

Sta roba 10 anni fa avrebbe fatto scassare tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro