RomanPhoenix85
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Questo succede quando chi prendere le decisioni non ha qualcuno sotto di lui che può avere il polso di cosa funzioni e cosa meno. È come l'ingegnere dal muretto che guarda il meteo dal computer invece di mettere una mano all'esterno per vedere se arriva qualche goccia di pioggia. Nel bene e nel male, ripeto, nel bene e nel male chi aveva un minimo di lungimiranza è stato accompagnato alla porta. Poi sono cominciati i problemi di comunicazione, l'allontanamento dagli eventi, il supporto a molte di quelle che erano realtà concrete di team minori.più che altro la quantità di titoli è calata drasticamente (non la qualità ovviamente), gli investimenti buttati nel cercare il nuovo live service sono stati buttati e l'apertura al PC ha portato pochi introiti...
È questo che mi fa pensare.
Io sarei contentissimo se un dirigente con le palle facesse una inversione a U su tutto questo. Sarebbe quello che i veri appassionati vogliono.
Quello che poi non capisco è come si stupiscano del successo di giochi come expedition 33 o baldur's gate 3 quando era palese che andassero bene perché danno QUELLO CHE IL PUBBLICO CERCA e non quello che loro vogliono propinare perché pensano di lucrarci di più.
A me sta cosa porta ai pazzi.
Come porta ai pazzi le pecche EVIDENTI di titoli blasonati che porco due nessuno li ha giocati prima di mandarli in stampa?
Si inseguono i grandi numeri, ma quando concepisci un'idea a quando arrivi vicino all'uscita sono passati anni e il mondo così come i gusti del pubblico possono essere cambiati.
Mettici tante cose, a me quello che preoccupa di più sono gli estratti degli interventi finanziari dell'altro giorno.
Adesso probabilmente avremo un finale di generazione bello ricco, ma le scelte che si stanno prendendo adesso nella sala dei bottoni saranno quelle porteranno frutti nel prossimo giro di valzer.
C'è tempo per pensarci, quindi godiamoci quel c'è. È solo per parlare, ho tanta curiosità lato hardware ma per il software so che la maggior parte di quello che giocherò nel frattempo sarà qualcosa che non avrò atteso
Ultima modifica: