Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ero ironico Iacche, sai benissimo come la penso sul MAU e altre cazzate :asd:
Lo so lo so ma colgo sempre l'occasione per evidenziare certe storture di pensiero fatte passare qui dentro come "stampano soldi infiniti"

Ormai davvero è frustrazione per aver perso tutti da sta situazione. Chi non si è reso conto dei danni pace, non è che cambierà idea ora

Ah io lo dico ora, pregate dio che Gears of War E-Day faccia numeri importanti perchè altrimenti segano pure Coalition.

Augurarsi che qualcuno ammetta l'errore di analisi compiuto adesso sarebbe prendersi a bottigliate? :asd:

Mi sa che quello che si vive male il gaming e lo scambio di opinioni sei tu se fai queste correlazione e parti cosí in quarta sentendoti attaccato, visto che si vede che non hai idea che clima aveva sto thread nel periodo caldo delle acquisizioni che era quello a cui mi riferivo. :asd:
Aspetta e spera.

Come si stabilisce quali potrebbero essere numeri importanti per MS?
Vendere.
Vendere tanto.

Ecco l'unica vera metrica che conta a questo mondo. Al di là dei racconti che sono stati propinati in questi 5 anni. Vendere. Vendere. Vendere.

inXile io non so nemmeno chiccazzo sia, han fatto solo giochi che non sono il mio genere fino a oggi e devo avere paura che non arrivino a pubblicare Clockwork Revolution dopo la mina di presentazione che gli han dedicato perchè questi non sono stati in grado di capire che il modello Netflix applicato ai videogame con questi prezzi e il costo dell'industria videoludica non è fattibile?

Bastano gli stagisti di Deloitte per capirlo, non dei Revisori forse anche la mia compagna che non sa la tabellina del 7 riuscirebbe a spiegarglielo

questi mirano a fare una Microsoft con Nadella, Spencer e l'IA, stop.

inXile io non so nemmeno chiccazzo sia, han fatto solo giochi che non sono il mio genere fino a oggi e devo avere paura che non arrivino a pubblicare Clockwork Revolution dopo la mina di presentazione che gli han dedicato perchè questi non sono stati in grado di capire che il modello Netflix applicato ai videogame con questi prezzi e il costo dell'industria videoludica non è fattibile?

Bastano gli stagisti di Deloitte per capirlo, non dei Revisori forse anche la mia compagna che non sa la tabellina del 7 riuscirebbe a spiegarglielo
Layden qua dentro si è preso le peggio perculate quando diceva la verità e non solo lui, visto che a noi 4 stronzi su sto forum non hanno voluto ascoltare potevano farlo con gente che ci ha campato ma no, non capivano un cazzo.

Grazie graziella.

Questi hanno mostrato un "gameplay" esteso di Perfect Dark lo scorso anno e ora hanno chiuso il team e cancellato il gioco, come si possono prendere sul serio :rickds:

Questi non riescono nemmeno a trasmettere quanto è speciale l'offerta del Gamepass e quanto sia un regalo averlo a 20$ un servizio che per fare break even probabilmente ne dovrebbe costare il triplo.

Hanno così disabituato al valore la propria utenza che se alzano il servizio di 5 dollari perdono 5 milioni di abbonati.

Dov'è quella dei soldi infiniti? Dov'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro