Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Messaggi
- 9,312
- Reazioni
- 2,164
Offline
Cristo..
6 anni e non hanno combinato nulla fondamentalmente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cristo..
Era una fottuta demo fasulla e scrive sta roba, caporedattore di IGN ricordiamolo6 anni e non hanno combinato nulla fondamentalmente
Cristo..
Però nulla rimarrà più fasullo di questa…impressiona ancora oggi:Era effettivamente la più impressionante. Facile impressionare con un video fasullo.
Il PaladinoE pensare che, giusto un paio di anni fa, criticare l’operato di Filippo era pura eresia…
Bah, ha lo storico di bugie più grosso della storia, solo i fan facevano finta di non vederle. Gli hanno giustificato tutto pure i giochi su PS5, tanto prima erano solo 4 e poi dopo andava bene perché serviva a sostenerli...E pensare che, giusto un paio di anni fa, criticare l’operato di Filippo era pura eresia…
E' successo che avevano bisogno di qualcosa per rilanciare l'immagine del brand.Ma demo fasulla o meno, se lo mostri è perché sai che il gioco lo vorrai far uscire come presentato, perché sei comunque fiducioso che uscirà, no? Voglio dire, è passato un anno dalla presentazione di un (presunto) gameplay, mica 5 anni, cos'è successo da far chiudere baracca e burattini in questo breve lasso di tempo?
Ba oddio, crei un nuovo studios da 0 e fai contratti di coosviluppo perché un gioco da li lo vuoi tirare fuori e non per il piacere di elargire assegni a vuotoE' successo che avevano bisogno di qualcosa per rilanciare l'immagine del brand.
Però nulla rimarrà più fasullo di questa…impressiona ancora oggi:
Però almeno il gioco esisteva ed è uscito![]()
Certamente hanno acquisito per espandersi ed aumentare le entrate (obv). Però il progetto che c'era nel 2018 non è il progetto che c'è oggi. All'epoca hanno comprato studios che non è che tirassero fuori giochi da milioni di copie (tolti Playground con Horizon) ma nel loro piano di fare il Netflix del gaming ampliava la batteria di studios e IP a disposizione che avrebbero dovuto portare una libreria varia e ampia per fare funzionare il servizio. Poi però hanno sbattuto contro il muro della realtà tra tempi biblici per tirare fuori giochi (con qualità altalenante), hardware che non vende e servizio che non cresce (nonostante la successiva iniezione di Bethesda che già era un altro tipo di acquisizione rispetto alle precedenti). Poi Activision è stata la stangata finale, il soldo facile di COD ha fatto gola e praticamente i quasi 10 anni precedenti sono stati cassati per fare il publisher a tempo pieno e mantengono in piedi non si sa bene ancora perché la divisione hardware (che sarà comunque diversa da quello che conosciamo) e il GP che ora probabilmente potessero levarselo davanti, lo farebbero volentieri.Da quelle acquisizioni volevano solo le loro entrate. Come con Act. Blizzard, tutto qui.