Oddio le premessa di Initiative era tutt'altra roba, team fondato nel 2018 che assumeva a destra e manca e poi dopo 6 anni ti annunciano che verranno spalleggiati da un team esterno.. insomma non è uno sviluppo normale e infatti s'è visto com'è finita.Ba oddio, crei un nuovo studios da 0 e fai contratti di coosviluppo perché un gioco da li lo vuoi tirare fuori e non per il piacere di elargire assegni a vuoto. Semplicemente il gioco "reale" (in una qualche forma penso ci fosse da qualche parte negli sgabuzzino di The Initiative) era ancora ben lontano per non si sa quali problemi dietro (tanti dai rumor) e hanno segato.
Peccato. Sul video fasullo, sinceramente di quella roba la cosa più farlocca era il CS dove mi veniva difficile pensare una reale applicazione in RT (semmai fosse uscito mi aspettavo già un bel ridimensionamento su quel fronte). Però il resto poteva essere veramente un bel concept con quella spruzzata di immersive sim. Niente di irrealizzabile volendo. Ma è andata così ahimè veramente peccato
La demo è la punta dell'iceberg proprio e questo dovrebbe far riflettere anche su Fable.