Ma cosa cazzo è diventato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche un certo Hi Fi Rush....che è di certo più originale di buona parte delle produzioni Sonypsychonauts 2, age of empires 4, ori and the will of wisps
Otmai i giochi hanno tempi di sviluppo di 5 anni, normale partino da ps4, stesso discorso da fare per i vari titoli bintebdo dei primi 2-3 anniC'è da dire che molti di questi progetti erano in cantiere già nell'epoca PS4...sicuramente i primi 3 che hai detto
La differenza comunque e' semplicemente che lato single player Sony ha dei brand che vendono milioni....di veri giochi blockbuster single player che hanno in cascina milioni di acquirenti Xbox ha solo Tes e Fallout..stop
Fa veramente schifo, ma anche la campagna, da molti lodata, per me è una bimbominkiata allucinante. Tutta fantapolitica da bambini di 10 anni. In confronto Halo Infinite è oroMa poi ho visto CoD.. cristo santo è diventato la fiera dei bimbiminkia con le skin di ogni fottuta cosa esistente![]()
# | ![]() | ![]() | ![]() |
---|---|---|---|
1 | Oct 2022 | ~600–1,000 | Xbox, Mixed Reality, Cloud Gaming affected |
2 | Late 2022 | Hundreds (unclear size) | Xbox support and publishing roles cut |
3 | Jan 2023 | ~10,000 company-wide | Major impact on 343 Industries, Bethesda |
4 | Jan 2024 | ~1,900 | First cuts post-Activision acquisition |
5 | May 2024 | Studio closures | Arkane Austin, Tango Gameworks, Alpha Dog shut down |
6 | Sep 2024 | ~650 | Corporate/support roles at Activision/Xbox |
7 | May 2025 | ~6,000 company-wide | Xbox/Game Pass teams hit during restructure |
8 | Jul 2025 | ~9,000 company-wide | Deepest cuts yet; Rare, Turn 10, ZeniMax, King affected. The Initiative closed, Perfect Dark, Zenimax Online project, and Everwild cancelled |
Guarda lascia stare… ho visto un tizio ucciso dal peto arcobaleno di un unicornoMa poi ho visto CoD.. cristo santo è diventato la fiera dei bimbiminkia con le skin di ogni fottuta cosa esistente![]()
CHE?Guarda lascia stare… ho visto un tizio ucciso dal peto arcobaleno di un unicorno
Perfect dark aveva ub hype piu' grosso dell'ultimo deus ex, e comunque quello per 360 fece buoni numeri e' manking divided che ha venduto poco per svariati fattori.Perfect dark era un immersive sim...non vende una mazza Deus ex figuriamoci perfect dark...era uno dei giochi che aspettavo di più ma a livello di vendite sarebbe stata poca cosa
Semplicemente si pensava che Microsoft avendo uno strapotere economico dietro avrebbe fatto il bene del gaming e dei giocatori tutelando il talento e facendo uscire sempre tanti titoli investendo tanto denaro anche sui giochi di nicchia e tutelando gli sviluppatori senza crunch e licenziamenti...questa era la storia che si voleva raccontare,quando a conti fatti e' l'esatto contrario
Poi magari è gente che critica FortniteFa veramente schifo, ma anche la campagna, da molti lodata, per me è una bimbominkiata allucinante. Tutta fantapolitica da bambini di 10 anni. In confronto Halo Infinite è oro
Ha fatto bene mikami a mandarli a fanculo, ora si fa licenziare da quel coglione di phil lui che ha fatto la storia del mediumSe fossi in Arkane li anticiperei, licenziandomi. Non deve rimanere più nulla in mano a Microsoft...
Be quelli servono se vuoi campare.Ero curioso di vedere come avresti risposto
Ho voluto rispondere perché hai detto "giochi Xbox da ricordare". Così sembrava che tutti i giochi Xbox fossero giochi da dimenticare, nessuna eccezione, che mi sembra un po' una esagerazione. Se parli di muovere le masse è un altro elemento ancora che non avevi citato prima.
Ha il distruttore automatico al posto del correttore.Madonna Paolino saranno quindici anni che scrivi in questo modo, ma che dispositivi usi per postare sul forum, il Nokia engage?
Ma cosa cazzo è diventato![]()
Fable è figlio di un periodo in cui MS si era riscoperta 4theplayers, un retaggio del passato ormaiFable e' una di quelle poche ip che Microsoft tutelerà anche in caso di problemi di sviluppo perché e' un ip che tira...c'è voglia di un nuovo fable ..si percepisce che c'è hype intorno a differenza di brand morti come gears o halo