Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo sa molto di 2027 at leastFable non è a rischio.
Ma ha ancora molto lavoro da fare, molto molto lavoro. Nell'ordine del "il 2025 era mera fantasia."
Vi basti.
Ma GTA non poteva farsi i cazzi suoi.Fable non è a rischio.
Ma ha ancora molto lavoro da fare, molto molto lavoro. Nell'ordine del "il 2025 era mera fantasia."
Vi basti.
Diciamo 2026 ma di manica abbondante.Questo sa molto di 2027 at least
Nel caso fosse così chissà se dirà ancora che il gamepass è favoloso.
Ve lo avevo già accennato post non-E3 dopo l'annuncio del gioco dei Wutang che sul fronte Second IMHO si stavano arenando. Era già il secondo titolo associato al Publishing dai rumor che non aveva più nulla a che fare con Xbox. OD se si salva (se si salva) è solo per il nome di Kojima.Se stanno segando anche i progetti legati al publishing viene da se che Contraband e OD siano i prossimi della lista.
Soprano dipende come si sveglia la mattina
Sempre stato fan Xbox e sempre lo sarò.
Il capo reparto sarà fiero di te.
Gears autunno 2026 ci può stare invece?Diciamo 2026 ma di manica abbondante.
Lo dissi e lo rivendico: Fable non uscirà nei primi mesi del 2026, non è un rinvio strategico.
E va bene così, che gli lascino tempo e soldi per finire sto gioco degnamente. Anche slittasse al 2027 va bene.
Be ma alla fine ognuno di noi hai una passione, il fatto stesso che scriviamo qui da anni, indica che amiamo questo hobby. Poi ci sono i gusti soggettivi.
Per carità, ma mi ha un po' urtato quel sempre lo sarò, che mi è arrivato quasi come se fosse un principio dogmatico essere fan xbox.![]()
C'è gente che vuole ancora LVI o rimpiange Berlusconi.Per carità, ma mi ha un po' urtato quel sempre lo sarò, che mi è arrivato quasi come se fosse un principio dogmatico essere fan xbox.![]()
Il fatto che nelle ultimissime interviste kojima non abbia proprio menzionato OD puzza parecchioSe stanno segando anche i progetti legati al publishing viene da se che Contraband e OD siano i prossimi della lista.
In the wake of the Microsoft layoffs, several studios have revealed cancelled projects, mass redundancies, and further risks of collapse. On social media, the team at Romero Games, a small studio founded in 2015, revealed that Bethesda Softworks, a firm hit by the layoffs, has canceled funding for an unannounced game.
Romero Games isn't alone in that. The team revealed that several other studios, also working on games yet to be revealed, have had their funding pulled by Bethesda Softworks, the publishing arm of the company that exists alongside Bethesda Game Studios.
Romero Games was founded in 2015 by John Romero and his wife, Brenda, in Galway, Ireland. The team was hard at work piecing together an unannounced FPS, but that title might need to be abandoned now that Bethesda Softworks has pulled out of funding the studio.
We're investigating which studios have been impacted by Bethesda's funding changes.