- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,271
Living the dream.In realtà, ad essere onesto, ho trovato na sugar mommy corporativa cinese, più giovane di me.
Al momento sto una crema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Living the dream.In realtà, ad essere onesto, ho trovato na sugar mommy corporativa cinese, più giovane di me.
Al momento sto una crema
Porta alta la bandiera AcidLiving the dream.
Eccoloooo, called itSul canale Xbox di youtube non c'è più il trailer di Contraband
Ma almeno i giovhi buoni uscivano, qua' manco quello.Bethesda ha fatto la scorsa gen così e così, ok il successo commerciale di Fallout 4 ma poi è stato un declino continuo.
Si è riunita l'assemblea dei soci e ha deciso di cancellarlo?Sul canale Xbox di youtube non c'è più il trailer di Contraband
Ora stanno votando per OD, Jez parla di situazione tesa, mancano dei votiSi è riunita l'assemblea dei soci e ha deciso di cancellarlo?
Si, si sono svegliati 4 ore fa e hanno chiamato Spencer, e lui ha dovuto obbedire alla FantozziSi è riunita l'assemblea dei soci e ha deciso di cancellarlo?
Per carità magari è un bug di youtube perchè Perfect Dark c'è.Eccoloooo, called it. OD al momento è tipo l'highlander dei progetti second. E Ninja Gaiden va di culo che esce a Ottobre
.
Ah questo si ma stavo solamente parlando di successi commerciali e meno.Ma almeno i giovhi buoni uscivano, qua' manco quello.
Vedere l'outpurlt di zenimax pre acquisizipne e quello post acquisizione e da mettersi le mani nei capelli, erano i miei puvlisher occidentali preferiti, ora fanno ben poca roba
Si è riunita l'assemblea dei soci e ha deciso di cancellarlo?
Anche a me hanno dato del boxaro, Emula ha detto che sono tipo un agente sotto copertura che spunto quando c'è da difendere Microsoft o una roba del genere. È un mondo divertenteUna settimana fa mi hanno dato a me del boxaro qua dentroperché ho detto che l'Xbox se integra steam e' sicuramente la console da salotto che fa per le mie esigenze per la prossima gen
Hai ragione si fa tipo caccia alle streghe
"Microsoft stampa soldi, ha soldi infiniti e può permetterselo"Comunque battute a parte, non conosco le dinamiche delle multinazionali nel dettaglio ma che ci sia un ennesimo cambio di rotta aziendale per il settore gaming mi sembra evidente. Poi se lo decide Pippo o Nadella o Nethanyau non lo so
. O è una decisione di Pippo o non lo è, resta che è il capo della sezione gaming quindi o la colpa è per decisione sua, o la colpa è per non aver gestito bene il brand e tutto quello annesso. Che poi pure là, io non ci perdo troppo a studiare e capire i numeri. Mettiamo da parte l'indole del videogiocatore, ma sta sezione come introiti per MS, come è
? Un buco nero? O le ultime "politiche" gli stanno pagando? Perché a noi interessa il gaming, ma a MS quanti soldi gli entrano. Non lo so, chiedo umilmente a chi se ne intende una opinione, ma per mera curiosità
![]()
Ma volevo una risposta semi seria per una volta"Microsoft stampa soldi, ha soldi infiniti e può permetterselo"
Questo è stato il mantra ripetuto a sfottò qui dentro per anni![]()
Ma volevo una risposta semi seria per una volta![]()
Si avessero dei report meno fumosi sui risultati finanziari...Comunque battute a parte, non conosco le dinamiche delle multinazionali nel dettaglio ma che ci sia un ennesimo cambio di rotta aziendale per il settore gaming mi sembra evidente. Poi se lo decide Pippo o Nadella o Nethanyau non lo so
. O è una decisione di Pippo o non lo è, resta che è il capo della sezione gaming quindi o la colpa è per decisione sua, o la colpa è per non aver gestito bene il brand e tutto quello annesso. Che poi pure là, io non ci perdo tempo a studiare e capire i numeri. Mettiamo da parte l'indole del videogiocatore, ma sta sezione come introiti per MS, come è
? Un buco nero? O le ultime "politiche" gli stanno pagando? Perché a noi interessa il gaming, ma a MS quanti soldi gli entrano. Non lo so, chiedo umilmente a chi se ne intende una opinione, ma per mera curiosità
![]()
Vabbè quando rilasciano i trimestrali non si vede di là?!Si avessero dei report meno fumosi sui risultati finanziari...
è impossibile risponderti precisamente perchè da anni abbiamo il bilancio che non suddivide per ramo d'azienda/unità produttive il conto economico di Microsoft. Ed è così perchè non voglion far vedere qualcosa senza dover mentire ma semplicemente non dicendo tutto.Ma volevo una risposta semi seria per una volta![]()