Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E santa monica sotto chi si trova? Ti svelo un segreto Sony.
Ragnarok capitolo.emdiocre stendo un velo pietoso che e' meglio
E con la saga norrena vanno sul sicuro, e con le future saghe egizie, indiane,giappo vanno sul sicuro mentre con halo che ha un universo enorme e sci fi con varie epoche e situazioni da raccontare no e devono sempre trattare la storia di master chief dopo la guerra con i covenant che non frega a nessuno con villain buttati a casaccio e senza lore.
Fai un capitolo di master chief precedente, fai un capitolo ambientato su harvest, fai uno spin off su johnson, fai un capitolo ambientato nell'era dei precursori.
Varia anche il.gameplay per alcuni spin off.
Hai molteploci soluzioni ma sino a quando ti fossilizzi sullo stesso genere e storia la saga muore come.del.resto stava facendo god of war che e' stato rinnovato
Se oggi parli di master chief ti dicono che la nuova stagione deve ancora iniziare

Dai su..e' ormai un gioco per vecchi boomeroni ,lasciatelo riposare in pace

Credo tra l'altro che Microsoft l'abbia silenziosamente fatta fuori la saga ormai

Se tu parli di master chief oggi ti chiedono

Se oggi parli di master chief ti dicono che la nuova stagione deve ancora iniziare

Dai su..e' ormai un gioco per vecchi boomeroni ,lasciatelo riposare in pace
Va bene ma i risultati di space marine ti smentiscono, poi libero di credere a cio' che piu' ti aggrada ma la gente compra ancora giochi di quel genere fatti bene

Eh ma Gears all'epoca era nel fiore...si facevano i campionati competitivi su gears,era stragiocato anche in Italia

Un altra epoca...un altro mercato
Ma quel tipo di gioco se lo fanno altri vende ,quindi si può .
Non puoi giustificare il tutto solo sulla community . Il problema è la qualità proposta

La community fa tantissimo...fa la differenza tra le vendite di un divinity original sin 2 e baldurs gate 3
La qualita' dei 2 titoli non e' paragonabile e comunque ha avuto successo clair obscure 33 con zero comunity alle spalle.
Sta storia della comunity non regge fattelo dire
Inoltre proprio baldurs gate 3 dovrebbe essere un gioco per vecchi boomer e chissa' come mai invece ha stravenduto?

Cioè per giustificare Microsoft si sta pure cercando di far passare il messaggio che Halo è una robetta?
Ovvio, e GOW Ragnarok, che non è di Sony ma dei Santa Monica, è un gioco mediocre, mentre il precedente ha giocato sul sicuro perché Thor va di moda grazie alla Marvel.

Inoltre la community di Warhammer adesso è una delle community gaming più grandi, nonostante negli ultimi 10 anni sono stati fatti 7 giochi e di successo ne hanno avuto solo uno, quello che sembra Gears ma fatto bene, del resto si sa, non è la qualità a vendere, ma la COMMUNITY.

Però Halo può salvarsi, diventando un looter shooter gaas... :morty:

Ovvio, e GOW Ragnarok, che non è di Sony ma dei Santa Monica, è un gioco mediocre, mentre il precedente ha giocato sul sicuro perché Thor va di moda grazie alla Marvel.

Inoltre la community di Warhammer adesso è una delle community gaming più grandi, nonostante negli ultimi 10 anni sono stati fatti 7 giochi e di successo ne hanno avuto solo uno, quello che sembra Gears ma fatto bene, del resto si sa, non è la qualità a vendere, ma la COMMUNITY.

Però Halo può salvarsi, diventando un looter shooter gaas... :morty:
Capisco che ti ho toccato la combo Sony + GoW Ragnarok....non volevo crearti malessere tanto da scrivere una lettera,mi dispiace un abbraccio

Capisco che ti ho toccato la combo Sony + GoW Ragnarok....non volevo crearti malessere tanto da scrivere una lettera,mi dispiace un abbraccio
Ti ripeto, Sony per me questa generazione la sta gestendo quasi nel peggiore dei modi, infatti non credo proprio mi riavranno come cliente nella prossima gen.

Ciò non toglie che Ragnarok sia stato un signor gioco (con un finale rushato all'inverosimile e che mi ha fatto molto girare le palle), ma un signor gioco.

Detto ciò ti inviterei a rileggere i tuoi ultimi post perché sembra tu viva in un mondo videoludico tutto tuo.

Comunque ho trovato ormai l'emoticon perfetta per queste discussioni e sarà:

:morty:

Te la dedico

Ultima modifica:
No Sony...Santa Monica

Poi God of war ci puoi infilare Thor e inserirti nel filone marveliano che tanto piace ai ragazzini e su cui ci hanno messo insomniac full

Sicuramente God of war 2018 e' stato un capolavoro,a differenza del seguito che e' mediocre...ma diciamo che con la saga norrena sono andati abbastanza sul sicuro
È mediocre per te utente detiksose specifichiamo, perché per il mondo reale è un capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro