Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Messaggi
- 9,310
- Reazioni
- 2,163
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho avuto un conato nell'immaginare i video degli showcase e dirette con sezioni generate con l'AI con tanto di presentatori fasulli.Nadella sostituirà Fil con una IA a stretto giro. Ha un prototipo di T-1000 che può prendere le fattezze di Spencer, Bond e Booty
Per MS in questo momento sei un vulcano di ideeHo avuto un conato nell'immaginare i video degli showcase e dirette con sezioni generate con l'AI con tanto di presentatori fasulli.
Sì ma perchè dipende cosa si intende con successo.Si sapeva e nonostante si sapesse per non so quale motivo ci si aspetta un successo quando è un mercato di nicchia perché si.
Si ma allora chiunque può dire che una cosa è un successo, se non si hanno un minimo di elementi per giudicare. Se la handled xbox vende quanto una handled normale, che valore aggiunto ha dato il marchio xbox? Ovvio che sarà un fallimento. Qualche milione di unità Asus le fa già senza il bollino xbox.Sì ma perchè dipende cosa si intende con successo.
Se si parla di qualche milione di unità si può parlare di successo. Se qualcuno invece crede che dispositivi del genere possano avere il market di una Switch vuol dire che vive fuori dal mondo. Ma è un discorso che vale anche per una futura Steam Deck 2 (che tra tutte è comunque quella che ha più probabilità di diffondersi) come per qualsiasi altro PC handled
Mmm penso che il "successo" se possiamo definirlo così sarebbe per Asus ottenere il numero di vendite previsto (tanto gli handheld continuerà a produrne fin quando ci sarà mercato, e il marchio ROG propone un po' tutto), mentre per Xbox è semplicemente un test (software, promozionale) ma conta di più mettere il logo su quanti più dispositivi possibili (come il VR e altro su cui riusciranno a stringere accordi). Se tutto è una Xbox, allora niente è una Xbox (cit.)Si ma allora chiunque può dire che una cosa è un successo, se non si hanno un minimo di elementi per giudicare. Se la handled xbox vende quanto una handled normale, che valore aggiunto ha dato il marchio xbox? Ovvio che sarà un fallimento. Qualche milione di unità Asus le fa già senza il bollino xbox.
ma cosa vuol dire? ogni azienda ha un obiettivo di vendite in base al tipo di dispositivo, costi di sviluppo, ecc...Si ma allora chiunque può dire che una cosa è un successo, se non si hanno un minimo di elementi per giudicare. Se la handled xbox vende quanto una handled normale, che valore aggiunto ha dato il marchio xbox? Ovvio che sarà un fallimento. Qualche milione di unità Asus le fa già senza il bollino xbox.
Post perfetto. Dal lato di noi utenti poi, questa è l'unica cosa importante, i giochi verranno dopo. Ad oggi Windows, DirectX 12, usabilità e ottimizzazione per dispositivi handheld e tv è la vera sfida per ridare credibilità al brand, più del posizionamento di prezzo, modello game pass e output firstChiaro che se poi vende pure meno della prima Ally, a livello software non funziona niente e questa versione del SO ha mille problemi si può parlare di fallimento. Ma appunto è tutta questione di aspettative e quali sono gli obiettivi al lancio
Nessuno dice che Ally xbox deve vendere quanto Switch, ma sicuramente più di Ally senza xbox. Altrimenti è un fallimento.ma cosa vuol dire? ogni azienda ha un obiettivo di vendite in base al tipo di dispositivo, costi di sviluppo, ecc...
Asus avrà i suoi obiettivi che NON saranno mai quelli di una console portatile, e se continua a produrre handled vuol dire che per ora è soddisfatta delle vendite di Ally e Ally X.
Microsoft userà il dispositivo per testare questa nuova versione di Windows, la reazione del pubblico ed eventualmente se ha senso continuare a piazzare il marchio Xbox su tanti dispositivi diversi.
No sul serio aspettarsi che un pc handled abbia volumi di vendita di una console è pazzia.
Se si vogliono cercare fallimenti di Xbox abbiamo 15 anni di roba da guardare, non ha senso porre aspettative folli su un dispositivo del genere, che è semplicemente Ally 2 con su il marchio Xbox e una versione ad hoc di Windows. Non è la xbox portatile che a quanto pare non si farà mai.
Chiaro che se poi vende pure meno della prima Ally, a livello software non funziona niente e questa versione del SO ha mille problemi si può parlare di fallimento. Ma appunto è tutta questione di aspettative e quali sono gli obiettivi al lancio
Mmm non l'avevo mai pensata da questo punto di vista, ci può stare ma penso che il senso non sia competere con altro nell'immediato.Nessuno dice che Ally xbox deve vendere quanto Switch, ma sicuramente più di Ally senza xbox. Altrimenti è un fallimento.
Eh sì, così ci sta. Proprio per questo dicevo che dipende da dove metti l'asticella: speri di venderne a milioni e milioni? non ha senso.Nessuno dice che Ally xbox deve vendere quanto Switch, ma sicuramente più di Ally senza xbox. Altrimenti è un fallimento.
anche io sono comunque convinto che l'obiettivo principale di Ms in questa operazione è far uscire questo SO e migliorarlo il più possibile.Mmm non l'avevo mai pensata da questo punto di vista, ci può stare ma penso che il senso non sia competere con altro nell'immediato.
C'è un periodo di esclusività del software, per un po' ci sarà motivo per differenziare l'handheld e spingerla rispetto ai competitor sotto Natale (la parte più importante dell'anno) per centrare gli obiettivi di vendita, Microsoft avrà statistiche e una contenuta diffusione su cui preparare correzioni... e poco altro... È una di quelle situazioni Win-Win