Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabile, ma... quel giorno non so chi ci sarà ancora per vederlo (sgrat sgrat). Magari qualche pro-pro-pspronipoteL’ultima irriducibile col concetto di esclusiva resterà Nintendo, ma presto o tardi cadranno anche loro.
Ma non è tanto il bacino di 30 milioni di Xbox, è che ovviamente il software andrà dove c'è mercato.Se porti Lego Horizon su Switch e Helldivers 2 su Xbox per forza hai uno in quel ruolo. Da qua ad arriva tutto su Xbox i voli pindarici...
Se porti Lego Horizon su Switch e Helldivers 2 su Xbox per forza hai uno in quel ruolo. Da qua ad arriva tutto su Xbox i voli pindarici...
E ma infatti il lancio di Switch2 è andato male o si allinea o farà la bruttissima fine di vendere vagonate di roba sulla propria piattaforma.Ma lo stesso Piscatella si è espresso recentemente dicendo che ormai le esclusive non smuovono più nulla e oggi, ancora meno di ieri, la gente passa da una console all’altra per il God of War di turno. Ormai si compra per abitudine, pigrizia, amici e libreria giochi posseduta.
Il mercato è cambiato e con esso le strategie dei vari attori. Solo Nintendo non l’ha ancora capito.
Non saprei risponderti su questo. Vediamo ancora che il pubblico è fortemente radicato alle proprie abitudini di consumo e non, però il pezzo di hardware ha da sempre rappresentato una barriera di ingresso molto forte. Praticamente da quando esiste la cw. E la maggior parte delle regole del marketing si basano proprio sul vedere il brand come un amico, benevole e di cui fidarsi.Ma lo stesso Piscatella si è espresso recentemente dicendo che ormai le esclusive non smuovono più nulla e oggi, ancora meno di ieri, la gente passa da una console all’altra per il God of War di turno. Ormai si compra per abitudine, pigrizia, amici e libreria giochi posseduta.
Il mercato è cambiato e con esso le strategie dei vari attori. Solo Nintendo non l’ha ancora capito.
E ma infatti il lancio di Switch2 è andato male o si allinea o farà la bruttissima fine di vendere vagonate di roba sulla propria piattaforma.
Brrr
Secondo me sono capaci di affondare con tutta la barca prima di fare la fine di SEGAVabbè è solo l’inizio, questo boom del lancio era prevedibile. Vedremo sul lungo termine se con le loro politiche del cazzo, il loro hardware da 4 soldi venduto in sovrapprezzo ed i loro giochi esclusivi che dopo anni non scendono di prezzo, se avranno gambe lunghe o dovranno piegarsi ad un mercato che cambia.
Ad oggi (cioè nell'immediato futuro) non è possibile. Come hanno sempre ribadito, c'è la necessità di non perdere la fetta di tutto ciò che viene venduto tramite la piattaforma, le sottoscrizioni ai servizi, c'è la necessità di tenere i gioielli della corona il più possibile in casa per massimizzare la basa installata hw e i profitti dei lanci dopo tanti anni di attesa. Poi, con calma, si vanno a "stampare soldi" cercando di attirare pubblico fuori (che lo dico da sempre, non funziona!).Il vero game changer per me è se arriva tutto al day one su PC
Brava Sony, dai ancora più senso a non comprarti![]()
Sempre comprato Playstation.Tanto non compri a prescindere quindi di che parli di grazia.![]()