- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Reazioni
- 1,070
Non c'è piùma Xbox PC è rimasto, ha i giochi al day one o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è piùma Xbox PC è rimasto, ha i giochi al day one o no?
Da quello che ho capito lo hanno trasformato per allinearlo agli altri, quindi dovrai essere Ultimate per tutti i d1.ma Xbox PC è rimasto, ha i giochi al day one o no?
Non c'è più
Hanno già cambiato idea? Perché mi pareva il piano fossero quei 3 tier.![]()
Abbonati a Xbox Game Pass: scopri il tuo prossimo gioco preferito | Xbox
Gioca a centinaia di grandi titoli per PC e console con Xbox Game Pass.www.xbox.com
Visualizza allegato 22910
Hanno già cambiato idea? Perché mi pareva il piano fossero quei 3 tier.
Con i nomi non ci hanno mai capito niente, ma in generale sono sempre indecisi.Comunque è la 2° volta in pochi anni che cambiano i tier, segnale che regna la confusione più totale su questo servizio.
Lo faranno sparire con la prossima console forse? BohMicrosoft is also increasing the price of its PC Game Pass subscription today, moving from $11.99 a month to $16.49 monthly — a nearly 40 percent increase. Microsoft isn’t trying to justify this increase with any added extras for PC players, though.
“The only change happening for PC Game Pass subscribers is that they won’t be getting Ubisoft Plus Classics, but they’ll be getting about 50 additional Ubisoft titles across PC Game Pass,” Blackwell says. “It will continue to get day one titles.”
Sì il PC Game Pass rimane. Sempre titoli al D1, qualche assenza e rincaro di 4,50 dollari.
Se la prossima console sarà un PC sì al 99%.Lo faranno sparire con la prossima console forse? Boh
Quoto;
comunque 25€ per l'ultimate li vale ancora tutti; cioè il mese scorso già solo Silksong costava 20€ se acquistato in digitale ed era sul loro servizio al d1.
Veramente basta giocare anche solo 2 indies al mese e hai già risparmiato rispetto all'acquisto al d1.
Ms fa benissimo a farsi pagare il servizio; anche togliere cose come la possibilità di usare i rewards per riscattare il pass rientra in questa ottica.
Non mi sembra che Sony Nintendo o chicchessia regalino la roba.
Sono almeno 6-7 anni (ultimi 12 mesi a parte sull'hw: ma cosa avvenuta anche per gli altri produttori) che Xbox ha provato a svendere lo svendibile (Series S puntualmente a 200€ fino a 18 mesi fa; prezzi ufficiali del pass davvero bassi; vari trick e conversioni possibili per pagare il pass 4€ al mese ecc) e non ha pagato la strategia.
Ora si entra si sta per entrare in una nuova era;
Xbox non è più in concorrenza diretta con PlayStation ma è contemporaneamente un publisher 3 parti e un fornitore di servizi per l'accesso ai videogiochi che come appendice ti può fornire anche il suo hardware.
E' palese che la nuova strategia non punti ai numeri grossi ma ai guadagni; basta robe in perdita.
Ci hanno provato e hanno fallito; ora vendono i loro giochi a prezzo pieno a chiunque e propongono e proporranno i loro servizi a prezzo pieno su diverse tipologie di device.
Xbox Rog Ally e la shell con gli store unificati basati su architettura PC è un primo passo in questa direzione.
Disdico il servizio e vendo la console.
Resto con Steam Deck finchè Valve non ciccia fuori la home console.
Non è una questione di prezzo (27€ li vale il servizio); ma il fatto che questa azienda totalmente inaffidabile nel gaming da un giorno all'altro aumenti di 10€ il costo di un abbonamento.
Solitamente avviene in anni a botte di 1-2€ a incremento.
Ma così denota il NON avere una reale strategia e QUESTO mi mette mille dubbi riguardo al futuro del servizio e della piattaforma (intesa non come hw).
Non ci credo più.
Ero estasiato della prospettiva della XboxPc anche per via del gamepass; ma se devo spendere 800€ di hw e 30€ di abbonamento anche no.
Si attende la home di Gaben; santo uomo abbia vita lunga.
Visualizza allegato 22912
Mi ricorda una qualche azienda italiana/arabaAumento del 50% di un servizio è come se tu avessi mentito giocando al ribasso per ani.
Ma si sapeva pure questo.