giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Messaggi
- 23,751
- Reazioni
- 2,866
Offline
Ma se di Zenimax hanno fatto fuori mezza Arkhane e mandato Tango a zappare, di quale merito parli? Pensi davvero che per vendere Starfield ci volesse Microsoft? O Oblivion Remaster? O ID Software? Anzi semmai l'acquisizione li ha penalizzati, perchè Starfield è rimasto esclusiva, per giunta su una console dove nessuno vuole comprare i giochi.Activision sarebbe uscito comunque, Ma Bethesda non è affatto un grosso studio, avere dietro Microsoft gli copre le spalle anche quando le cose vanno male.
Quanti studi falliscono al primo flop commerciale di un AAA.
Guarda ultimo Doom, commercialmente e stato un flop eppure i Bethesda stanno sempre lì al calduccio nel loro studio.
Poi non sono certo un fanboy di Microsoft, ma sono del parere che se fai qualcosa di positivo va riconosciuto il merito, e quando fai qualcosa di negativo va cazziata.
E in questo momento unica cosa che vedo negativo e che aumentato i prezzi del 50% da un giorno all'altro, senza dare alcuni preavviso.
Il piano ultimate è ancora conveniente se giochi tanto ed è la prima piattaforma, non lo è più se una seconda piattaforma o comunque giochi poco.
Piú dell'aumento del prezzo del gamepass, io parlerei del fatto che al prezzo precedente stava uccidendo il mercato fisico e la vendita dei titoli TP su quella piattaforma.