Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,857
Reazioni
8,090
Medaglie
10
C'è un motivo del perché l'app rewards ogni volta che accedo mi dice che devo aggiornarla, le do il consenso e si arresta al 98%? E mi fa cmq entrare nell'app. Stessa cosa per l'app microsoft store. Che minchia vuole dalla mia vita?
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,249
Reazioni
798
Medaglie
10
C'è un motivo del perché l'app rewards ogni volta che accedo mi dice che devo aggiornarla, le do il consenso e si arresta al 98%? E mi fa cmq entrare nell'app. Stessa cosa per l'app microsoft store. Che minchia vuole dalla mia vita?
Anche a me faceva così ho provato di tutto e mi sputavano in inglese anche i testi nell'app dello store, oggi ho interrotto il download e poi l'ho fatto ripartire facendo coì ha completato l'aggiornamento, prima non mi usciva più il messaggio, spero di avere risolto, perciò ti consiglio di bloccare il download e poi farlo ripartire.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,857
Reazioni
8,090
Medaglie
10
Anche a me faceva così ho provato di tutto e mi sputavano in inglese anche i testi nell'app dello store, oggi ho interrotto il download e poi l'ho fatto ripartire facendo coì ha completato l'aggiornamento, prima non mi usciva più il messaggio, spero di avere risolto, perciò ti consiglio di bloccare il download e poi farlo ripartire.
In effetti anche a me piazza scritte in inglese a casaccio. Proviamo
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,295
Reazioni
468
Medaglie
8
L'ultima era così proprio per essere fatta come la One appena uscita xD
Lo so, ma snaturava completamente la 360 ... non posso vederla mamma mia :\

Come se mi fanno una Xbox Series X uguale alla Xbox One Fat ... non si può vedere poi ... :\
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,834
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Lo so, ma snaturava completamente la 360 ... non posso vederla mamma mia :\

Come se mi fanno una Xbox Series X uguale alla Xbox One Fat ... non si può vedere poi ... :\
Come se ora facessero una One X con la forma di Series X, qualcosa del genere xD
Comunque ce l'aveva mio fratello e si, faceva abbastanza schifo, con quelle forme ondulate sulla 360 faceva sia schifo come 360 che come One visto che perdeva del tutto l'eleganza di quest'ultima :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,295
Reazioni
468
Medaglie
8
Come se ora facessero una One X con la forma di Series X, qualcosa del genere xD
Comunque ce l'aveva mio fratello e si, faceva abbastanza schifo, con quelle forme ondulate sulla 360 faceva sia schifo come 360 che come One visto che perdeva del tutto l'eleganza di quest'ultima :asd:
Fa talmente skifo che non vedi l'ora che esca il RROD :asd: Pure questa si fondeva ... :asd:

Si poteva cercare l'errore comunque ... Tenere premuto il pulsante Sync mentre si scorre il codice utilizzando il pulsante di espulsione e registrare il codice a 4 cifre. 1 luce=1... 2 luci=2... 3 luci=3... 4 luci=0... quindi cercare il codice di errore

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
A proposito di aggiornamenti: ma il nuovo browser? Non dovevano aggiornare edge rendendolo decente?
Stanno ancora testando la versione Chromium
Post unito automaticamente:

Anzi a qua to pare è disponibile con questo aggiornamento
 
Ultima modifica:
Top