Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,998
Reazioni
499
Medaglie
10
A proposito di aggiornamenti: ma il nuovo browser? Non dovevano aggiornare edge rendendolo decente?
Proprio oggi ho letto che si riesce ad avviare Stadia e Discord (ma si sa se continua a funzionare anche in back-ground?) .....
Comunque ha degli aspetti clamorosi questa cosa....
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,834
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Proprio oggi ho letto che si riesce ad avviare Stadia e Discord (ma si sa se continua a funzionare anche in back-ground?) .....
Comunque ha degli aspetti clamorosi questa cosa....
Se funziona per bene è una figata, peccato solo che PS Now sia tramite app altrimenti si giocava pure a qualcosa PS :asd:
Anche se qualcosina c'è su GeForce Now e quello dovrebbe andare, se non ricordo male ne avevano parlato quando era ancora per gli insider.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Se funziona per bene è una figata, peccato solo che PS Now sia tramite app altrimenti si giocava pure a qualcosa PS :asd:
Anche se qualcosina c'è su GeForce Now e quello dovrebbe andare, se non ricordo male ne avevano parlato quando era ancora per gli insider.
Leggevo online che geforce now è stato disabilitato su edge tempo fa
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,852
Reazioni
8,088
Medaglie
10
Mi spiegate a sto punto passo passo, pulsante per pulsante, cosa devo schiacciare e fare per fargli aggiornare a sta benedetta serie s lo store e l'app rewards, visto che continua a chiedermi aggiornamenti che non installa? E pure arrestando e ripartendo, ad ogni accensione sono punto e a capo, arriva al 98% e si inchioda
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Mi spiegate a sto punto passo passo, pulsante per pulsante, cosa devo schiacciare e fare per fargli aggiornare a sta benedetta serie s lo store e l'app rewards, visto che continua a chiedermi aggiornamenti che non installa? E pure arrestando e ripartendo, ad ogni accensione sono punto e a capo, arriva al 98% e si inchioda
Ti conviene provare a pulire la cache di sistema: premi il pulsante di accensione sulla console finché non fa un suono e si spegnerà, poi stacca la spina, ripremi il pulsante qualche secondo e poi riattacchi tutto.
Poi prova proprio ad aggiornare la console che magari ti sbugga quei download.
Fatto tutto ciò, riprova a scaricare gli aggiornamenti
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Mi spiegate a sto punto passo passo, pulsante per pulsante, cosa devo schiacciare e fare per fargli aggiornare a sta benedetta serie s lo store e l'app rewards, visto che continua a chiedermi aggiornamenti che non installa? E pure arrestando e ripartendo, ad ogni accensione sono punto e a capo, arriva al 98% e si inchioda
io ho avuto lo stesso problema con one x.

i giochi e le app le tengo installate su un usb 3.0

Ho messo la memoria interna come memoria di default e sono finalmente riuscito ad installare ed usare l'app rewards.

poi l'ho rispostata sulla memoria esterna
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,852
Reazioni
8,088
Medaglie
10
Ti conviene provare a pulire la cache di sistema: premi il pulsante di accensione sulla console finché non fa un suono e si spegnerà, poi stacca la spina, ripremi il pulsante qualche secondo e poi riattacchi tutto.
Poi prova proprio ad aggiornare la console che magari ti sbugga quei download.
Fatto tutto ciò, riprova a scaricare gli aggiornamenti
Proviamo così.
L'errore che dà è il 0x800701c0 che non esiste da nessuna parte, che te lo dico a fare
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Proviamo così.
L'errore che dà è il 0x800701c0 che non esiste da nessuna parte, che te lo dico a fare
Ho guardato e davvero non c'è mezzo risultato online, al limite c'è per codici simili :morristenda: comunque al 90% delle volte ti dicono di fare pulizia della cache o rimozione dell'account o azioni più complesse come installare a mano gli aggiornamenti
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,852
Reazioni
8,088
Medaglie
10
Attenzione, forse, e dico forse ho risolto. Pure cancellare la cache non ha sortito effetto, quello che sembra aver funzionato è stato fare una sorta di soft restore, come suggerito da un video su youtube. L'aggiornamento dell'app store sembra averlo fatto. Vediamo alla prossima accensione. La cosa bizzarra è che nonostante l'errore mi facesse cmq entrare nello store, ed il problema lo avevo solo su questa app e quella rewards (questa non mi sta chiedendo nulla, vediamo a seguire) e lasciare perdere mi avrebbe dato molto fastidio, visto che la console va molto bene. Speriamo di non doverlo rifare per ogni app ad ogni update. Certo la sfiga, la mia prima xbox e mi becco un errore mai esistito prima, in un'epoca dove siamo tutti connessi e sappiamo tutto di tutti. Vediamo alla prossima accensione, visto che gli update me li chiede ad ogni accensione
 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,057
Reazioni
213
Medaglie
11
L'aggiornamento di EDGE rende finalmente la navigazione fluida e semplice. Prima era solo legnosa e scattosa. Mi riferisco ad Xbox One X sicuro anche su current gen.

Ieri ho letto alcune recensioni in modalità lettura, visualizzato alcuni video integrati nel browser: tutto senza blocchi o rallentamenti.

Ottima anche per navigare nella dashboard dei MS reward.
 

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
Ho le letto che da oggi è disponibile il dolby vision, ma quindi è una funzione automatica? La console quindi va aggiornata?
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,845
Reazioni
1,003
Medaglie
8
Secondo voi Series S avrà qualche ottima offerta per questo Natale?
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Ragazzi qualcuno ha provato il dolby vision su oled lg, avrei una domanda
 
Top