Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    186

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
849
Reazioni
130
Medaglie
4
Potresti mettere uno switch Ethernet e così non devi ogni volta staccare e attaccare il cavo Ethernet
Amazon product,

cmq non dovresti avere problemi, però certo con il cavo sopratutto quando giochi online potresti avere un ping più altro.

Il cavo che ho è sempre uno.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,921
Reazioni
485
Medaglie
5
Il cavo che ho è sempre uno.
beh su Amazon puoi prenderne altri a pochissimi euro, se vuoi il cavo lo switch ethernet è la cosa migliore - anche io ne ho messo uno in salotto.

In ogni caso se il modem è vicino alla console non avrai una così grande perdita di prestazioni con il wifi, poi dipende da quanto sei tollerante e attento a ste cose
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,280
Reazioni
811
Medaglie
10
Il cavo che ho è sempre uno.
A pochi € si trovano i cavi, con meno di 20€ potresti risolvere il tutto, ci stanno anche altri switch che costano meno, quello che ho postato io ha la capacità di arrivare fino a 1 giga, ma se hai una connessione ache arriva massimo a 100 mb puoi prendere altri (io ho quello che costa 7.99€ se ricordo bene il prezzo è artiva lo stwich a supportare fino a 100 mega, in pratica la mia connessione dove arriva)
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,323
Reazioni
3,396
Medaglie
13
Ormai tra cavo, wifi, hotspot ecc... cambia poco. Se hai una connessione buona alla fine come prestazioni siamo lì eh.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
849
Reazioni
130
Medaglie
4
Presa la S a rate su Amazon.
Sotto con Halo, Forza e Gears ora.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 52895

Ma da dove spedisce il Microsoft Store? :sard: è stata inviata sabato mattina e mette in consegna giovedì :asd:
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,743
Reazioni
140
Medaglie
7
Mi sto trovando benissimo con la Series S (presa a inizio ottobre), per quello che costa è un affare, sopratutto per chi come me si vuole solo passare il tempo un paio di ore la sera (i bei tempi da giovincello pro player sono finiti :asd: ). Ho avuto la possibilità di prendere una Series X qualche giorno fa ma ho rinunciato, non ne sento l'esigenza al momento. Sicuramente fra qualche anno (quando si troverà facilmente e sarà scontata) la prendero', ma ripeto: se non avete chissa che pretese è la console adatta, io l'ho collegata ad un monitor 1080p e va alla grande. La stragrande maggioranza dei giochi ottimizzati girano a 1080p 60fps. Cosa chiedere di piu' per 300 euro? Promossa. Ah aspetto non da sottovalutare... ma quanto è fica esteticamente? piccolissima ed elegante, super silenziosa, velocissima, è un gioiello tecnologico. PS5 e Series X a suo confronto sfigurano alla grande (sopratutto PS5 che è abominevole).
Difetti? L'SSD di soli 512 gb, ma se fate come me che giocate e disinstallate lo gestirete senza problemi, se poi volete riempirla di giochi esiste l'SSD esterno.
 

Ricc89

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Nov 2015
Messaggi
219
Reazioni
38
Medaglie
5
Disponibile Series X sul sito Mediaworld.
Ho provato a prenderla, ma al momento del pagamento, sia con paypal che con carta di credito direttamente sul sito mediaworld, mi ha dato ordine fallito per problemi con i pagamenti... morale della favola, ho 1.500 euro di pagamenti prenotati e nessun ordine nell'area riservata mediaworld.. per vostra esperienza, questi 1.500 euro mi verranno stornati in pochi giorni, oppure c'è il rischio che mi arrivino 3 xbox? Sono leggermente preoccupato
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,921
Reazioni
485
Medaglie
5
Ho provato a prenderla, ma al momento del pagamento, sia con paypal che con carta di credito direttamente sul sito mediaworld, mi ha dato ordine fallito per problemi con i pagamenti... morale della favola, ho 1.500 euro di pagamenti prenotati e nessun ordine nell'area riservata mediaworld.. per vostra esperienza, questi 1.500 euro mi verranno stornati in pochi giorni, oppure c'è il rischio che mi arrivino 3 xbox? Sono leggermente preoccupato
non mi è mai successo ma io contatterei al più presto il servizio clienti per star tranquillo. Però si tratta comunque di Mediaworld, non un sitarello sconosciuto, sicurtamente risolvi in ogn caso, nache se ci fosse effettivamente un problema
 

Ricc89

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Nov 2015
Messaggi
219
Reazioni
38
Medaglie
5
non mi è mai successo ma io contatterei al più presto il servizio clienti per star tranquillo. Però si tratta comunque di Mediaworld, non un sitarello sconosciuto, sicurtamente risolvi in ogn caso, nache se ci fosse effettivamente un problema
Fatto. grazie!
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,006
Reazioni
501
Medaglie
10
Presa la S a rate su Amazon.
Sotto con Halo, Forza e Gears ora.
Ma, giusto per curiosità, a rate nel senso 5 pagamenti ad Amazon o su amazon ma a rate col finanziamento Cofidis tasso 0 ?
Se il secondo caso come ha funzionato? Filato tutto liscio senza intoppi, almeno per ora?
Post unito automaticamente:

Fatto. grazie!
Si è risolto tutto per il meglio? ma almeno una arriverà?
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,899
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Ma da dove spedisce il Microsoft Store? :sard: è stata inviata sabato mattina e mette in consegna giovedì :asd:
Non mi ricordo precisamente ma la mia era partita tipo dal Belgio o Olanda, comunque uno di quei paesi :asd:
 

Ricc89

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Nov 2015
Messaggi
219
Reazioni
38
Medaglie
5
Ma, giusto per curiosità, a rate nel senso 5 pagamenti ad Amazon o su amazon ma a rate col finanziamento Cofidis tasso 0 ?
Se il secondo caso come ha funzionato? Filato tutto liscio senza intoppi, almeno per ora?
Post unito automaticamente:


Si è risolto tutto per il meglio? ma almeno una arriverà?
No, ho semplicemente seguito il consiglio di m3nthis e ho scritto al servizio clienti. Al momento ho ancora le pre-autorizzazioni e non ho nessun ordine nell'area riservata mediaworld, né mail di conferma, per cui deduco che a breve mi rientrano in disponibilità i soldi. La cosa buffa è che le serie x sono state disponibili all'acquisto fino alle 19 circa.. se questa non è sfiga.. ho infatti chiesto al servizio clienti se una delle tre me la spediscono lo stesso, ma non credo avverrà mai..
Avete per caso esperienze dirette con l'xbox access, quel servizio da 32,99 euro mese per 24 mesi?
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
849
Reazioni
130
Medaglie
4
Ma, giusto per curiosità, a rate nel senso 5 pagamenti ad Amazon o su amazon ma a rate col finanziamento Cofidis tasso 0 ?
Se il secondo caso come ha funzionato? Filato tutto liscio senza intoppi, almeno per ora?
Post unito automaticamente:


Si è risolto tutto per il meglio? ma almeno una arriverà?
Codifica. Tutto ok.
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,921
Reazioni
485
Medaglie
5
No, ho semplicemente seguito il consiglio di m3nthis e ho scritto al servizio clienti. Al momento ho ancora le pre-autorizzazioni e non ho nessun ordine nell'area riservata mediaworld, né mail di conferma, per cui deduco che a breve mi rientrano in disponibilità i soldi. La cosa buffa è che le serie x sono state disponibili all'acquisto fino alle 19 circa.. se questa non è sfiga.. ho infatti chiesto al servizio clienti se una delle tre me la spediscono lo stesso, ma non credo avverrà mai..
Avete per caso esperienze dirette con l'xbox access, quel servizio da 32,99 euro mese per 24 mesi?
Osti che sfiga, mi spiace.

Per xboz access c'è una pagina dedicata sul sito Gamestop, non so però come funzioni per le disponibilità
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,006
Reazioni
501
Medaglie
10
Avete per caso esperienze dirette con l'xbox access, quel servizio da 32,99 euro mese per 24 mesi?

Dirette no; però a mia memoria qualche mese fa c'era un utente che aveva postato su questi lidi che disperato dal non riuscire a reperirla alla fine l'aveva presa in quel modo ed era filato tutto liscio senza intoppi di sorta ( con mia grande sorpresa, visto che c'era di mezzo Gamestop).
 
Top