Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,966
Reazioni
2,332
Medaglie
9
Potrebbe arrivare la compatibilità con i giochi fisici anche per Serie S utilizzando una Xbox One, un PC o una SX connesse alla stessa rete, con il sistema con il disco usato solo per il check periodico, mentre il gioco viene installato sulla S
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,953
Reazioni
1,980
Medaglie
6
Potrebbe arrivare la compatibilità con i giochi fisici anche per Serie S utilizzando una Xbox One, un PC o una SX connesse alla stessa rete, con il sistema con il disco usato solo per il check periodico, mentre il gioco viene installato sulla S
Da un lato è meglio di niente, dall'altro è scomodo a dir poco
 

Scorpio84

LV
0
 
Iscritto dal
14 Apr 2022
Messaggi
37
Reazioni
19
Medaglie
1
Potrebbe arrivare la compatibilità con i giochi fisici anche per Serie S utilizzando una Xbox One, un PC o una SX connesse alla stessa rete, con il sistema con il disco usato solo per il check periodico, mentre il gioco viene installato sulla S

Buono per chi proviene da one e vuole usare i dischi che possiede, io personalmente non voglio vedere più dischi in vita mia, una cosa che mi fa amare serie s è propio questo, niente fessure orribili e spazio guadagnato, poi venendo da ps4 pro non ho dischi di one, e anche sulla pro andavo solo digital.
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,490
Reazioni
280
Medaglie
6
Per esempio io che ho sia X che S potrei continuare la mia partita a Elden Ring anche sulla piccola. Comodo.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
È comunque un brevetto, non è detto che lo applicheranno mai
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,099
Reazioni
3,277
Medaglie
13
Un lettore esterno dalle dimensioni contenute non sarebbe male, però allo stesso tempo si sfancula il design della console.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,835
Reazioni
1,822
Medaglie
12
Un lettore esterno dalle dimensioni contenute non sarebbe male, però allo stesso tempo si sfancula il design della console.
Beh dai alla fine il senso della console è lo stesso, cambia che ne vendono molte di più perché chi non vuole spendere 500 euro ne spende 300+50 (?) ed è a posto per tutta la gen :sisi:
Sarebbe abbastanza una figata se facessero così perché rimarrebbe ugualmente accessibile per tutti. Ma non lo faranno mai :asd:


Io comunque inizialmente pensavo avessero trovato il modo per far giocare giochi su disco senza usare il disco ma figuriamoci :tristenev:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Beh dai alla fine il senso della console è lo stesso, cambia che ne vendono molte di più perché chi non vuole spendere 500 euro ne spende 300+50 (?) ed è a posto per tutta la gen :sisi:
Sarebbe abbastanza una figata se facessero così perché rimarrebbe ugualmente accessibile per tutti. Ma non lo faranno mai :asd:


Io comunque inizialmente pensavo avessero trovato il modo per far giocare giochi su disco senza usare il disco ma figuriamoci :tristenev:
C'è bisogno di poter verificare che effettivamente si abbia il disco in proprio possesso, altrimenti senza controlli un disco potrebbe diventare mille mila copie digitali :rickds:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,845
Reazioni
1,003
Medaglie
8
Si hanno avute più notizie circa la fine di questa crisi dei chip? Per l’autunno si troveranno facilmente le Series X?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,099
Reazioni
3,277
Medaglie
13
Si hanno avute più notizie circa la fine di questa crisi dei chip? Per l’autunno si troveranno facilmente le Series X?
Un boost dei restock sotto Natale non lo escluderei però non ci metto la mano sul fuoco. Per quanto riguarda la crisi purtroppo pare che andrà avanti anche l'anno prossimo.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si hanno avute più notizie circa la fine di questa crisi dei chip? Per l’autunno si troveranno facilmente le Series X?
La notizia è che la crisi continuerà pure nel 2023 se non oltre :asd:

Però credo che da GS sia abbastanza reperibile, magari in bundle con un gioco, ma reperibile
 
Top