Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10

sax74

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2013
Messaggi
246
Reazioni
7
Medaglie
7
Scusate ma non ho capito se porto one s prendo series S a 100?da Gamestop intendo
 

Scorpio84

LV
0
 
Iscritto dal
14 Apr 2022
Messaggi
37
Reazioni
19
Medaglie
1
Finalmente ho trovato la Series X e la cosa scioccante é che l'ho trovata in negozio da Gamestop e senza bundle; prezzo normale 499. Era l'ultima. Gli ho dato una PS4 Pro e me l'hanno valutata 220 euro. Ottimo direi. La pazienza paga... Cmq abituato alla PS4 Pro mi si é aperto un nuovo mondo tra grafica, velocitá, fluiditá, silenziositá ed estetica (in salone non si nota per nulla, niente a che vedere con quel baraccone abnorme e dalle mille forme della PS5 :asd: mia moglie mi aveva vietato la PS5 in salone dopo averla vista esposta, mi ha detto questa cosa non entra in casa lol).

Ps5 è veramente obbrobriosa come estetica e grandezza, le series invece sono eleganti e non sfigurano in un salone.
 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ott 2007
Messaggi
6,138
Reazioni
317
Medaglie
9
Ancora una series x non sono riuscito a prenderla. Sul sito MS gli stro.nzi non mi facevano accedere al sito PayPal per poter pagare a 3 rate con il servizio gratuito di paypal. Conoscete qualche sito affidabile per poter usare PayPal?
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
Ps5 è veramente obbrobriosa come estetica e grandezza, le series invece sono eleganti e non sfigurano in un salone.
Ha proprio un aspetto troppo giocattoloso oltre che enorme. Negli anni 90 sarebbe stata ok non nel 2022.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ha proprio un aspetto troppo giocattoloso oltre che enorme. Negli anni 90 sarebbe stata ok non nel 2022.
Non è tanto l'aspetto che può pure piacere.
Sono le dimensioni. Ancora non mi capacito come gli è venuta quest'idea
Post unito automaticamente:

Ok abbiamo capito che PS5 è brutta e cattiva :bip:, però ora basta :asd:
No è solo brutta.

Per il resto la solita splendida console Sony :fiore:
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,455
Reazioni
1,911
Medaglie
9
Ciao a tutti!Ho appena acquistato una serie X dal sito della Microsoft quindi ora sono ufficialmente de vostri.Volevo chiedervi qualche consiglio per gli acquisti.Vorrei prendere delle cuffie wireless e come budget ho 100 euro, quale modello mi consigliate?E per quanti riguarda il joypad, mi consigliate di acquistare delle pile ricaricabili, o delle batterie da caricare tramite usb?Grazie anticipatamente!
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ciao a tutti!Ho appena acquistato una serie X dal sito della Microsoft quindi ora sono ufficialmente de vostri.Volevo chiedervi qualche consiglio per gli acquisti.Vorrei prendere delle cuffie wireless e come budget ho 100 euro, quale modello mi consigliate?E per quanti riguarda il joypad, mi consigliate di acquistare delle pile ricaricabili, o delle batterie da caricare tramite usb?Grazie anticipatamente!
Puoi pensare alle cuffie Microsoft che costano proprio 100€
Per il pad, 4 pile ricaricabili
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Raga secondo va bene una series S da affiancare a ps5 o meglio andare sulla x?
 

squallwii

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Lug 2013
Messaggi
3,012
Reazioni
252
Medaglie
8
Raga secondo va bene una series S da affiancare a ps5 o meglio andare sulla x?
Io ho s e ps5.

Secondo me è l'accoppiata migliore, cross pompati ed esclusive Sony sulla 5, game pass sulla s e 250€ risparmiati rispetto alla x.

Poi, se chiaramente pretendi sempre massime prestazioni o 4k, la S ha poco senso per te

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Non ho grosse pretese, ho ps5 per quello. XD.
La prenderei solo per sfruttare il gamepass.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Grazie, ragazzi.Posso chiedervi quali pile e quale caricatore utilizzate?Non ho mai acquistato delle pile ricaricabili e brancolo nel buio :asd:
Questo qui sotto dovrebbe assare uno dei pacchi caricatore + batterie incluse più convenienti al momento:

Amazon product

oppure io ho la versione vecchia di questo:
Amazon product
ma appunto non è conveniente come quello sopra.


Se invece vuoi altre pile, ti consiglierei le eneloop / panasonic e come carica batterie prova a vedere cosa ti ispira e considera già da prima dove lo collegerai perchè alcuni sono a spina (cioè la presa di corrente normale) con o senza cavo, altri sono USB.

Per dire, mi è caduto l'occhio anche su qusest'altro: Amazon product
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,455
Reazioni
1,911
Medaglie
9
Questo qui sotto dovrebbe assare uno dei pacchi caricatore + batterie incluse più convenienti al momento:

Amazon product

oppure io ho la versione vecchia di questo:
Amazon product
ma appunto non è conveniente come quello sopra.


Se invece vuoi altre pile, ti consiglierei le eneloop / panasonic e come carica batterie prova a vedere cosa ti ispira e considera già da prima dove lo collegerai perchè alcuni sono a spina (cioè la presa di corrente normale) con o senza cavo, altri sono USB.

Per dire, mi è caduto l'occhio anche su qusest'altro: Amazon product

Grazie mille per l'esaurientissimo post!
 
Top