Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,077
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Peccato che non è possibile comprare la console a rate sul microsoft store..a parte ovviamente le 3 rate paypal ma che sono appunto 3..l'ideale sarebbe almeno una decina di rate.
Con quella che ho già ps5 non ho mai l'incentivo di tirare fuori 500 euro o 500/3 euro.
Quando si potrà pagare in 10 rate a interessi zero senza finanziamento (amazon o altro) e/o gamestop mi 'ipervaluterà' la mia xbox one x per prendere una series x liscia senza bundle vari la prenderó..
Controlla su Amazon. Ad esempio io potevo prenderla a rate, senza finanziamenti ecc.,.proprio le rate Amazon.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Raga secondo va bene una series S da affiancare a ps5 o meglio andare sulla x?
Ritengo serie S una bella consolina ma ti consiglierei di andare di Serie X. Alla fine non date per scontato che la console principale non diventi la Xbox
Grazie, ragazzi.Posso chiedervi quali pile e quale caricatore utilizzate?Non ho mai acquistato delle pile ricaricabili e brancolo nel buio :asd:
Io uso le Amazon Basics. Però so che quelle in vendita attualmente sono in po' peggiori rispetto a quelle vendute qualche tempo fa.
Cmq ci sono le Duracell, Energizer, problemi non ne hai
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Raga ho trovato una series s nuova a 260€ che faccio mi butto?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,509
Reazioni
816
Medaglie
5
Raga ho trovato una series s nuova a 260€ che faccio mi butto?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Usata in buono stato la trovi anche a meno. Se ti interessa il pass, prendila, i tempi non sono maturi per il cloud e potresti pensare di aggiungere ps5 anziché series x per completare il quadro.
Aspettando breath of the wild 2. Che speriamo non ci costringa a spese folli.
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Usata in buono stato la trovi anche a meno. Se ti interessa il pass, prendila, i tempi non sono maturi per il cloud e potresti pensare di aggiungere ps5 anziché series x per completare il quadro.
Aspettando breath of the wild 2. Che speriamo non ci costringa a spese folli.
Ps5 già ce l'ho difatti vorrei prenderla proprio per affiancarla a lei.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Alla fine ho preso una S speriamo di non pentircene

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
 

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2008
Messaggi
5,901
Reazioni
651
Medaglie
9
Per affiancare ps5 credo vada più che bene

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,454
Reazioni
1,911
Medaglie
9
Raga ma qualcuno di voi ha mai acquistato sullo store Microsoft?Mi hanno spedito la serie X il giorno 13 con corriere dpd ma, ad oggi, il tracking è fermo a due giorni fa con "in transito" in Olanda.È normale o dovrei contattarli, secondo voi?Nella mail c'era scritto che la consegna sarebbe avvenuta il giorno 16...
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Raga ma qualcuno di voi ha mai acquistato sullo store Microsoft?Mi hanno spedito la serie X il giorno 13 con corriere dpd ma, ad oggi, il tracking è fermo a due giorni fa con "in transito" in Olanda.È normale o dovrei contattarli, secondo voi?Nella mail c'era scritto che la consegna sarebbe avvenuta il giorno 16...
Io ho comprato il Kit Play and Charge e mi è arrivato subito.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Raga ma qualcuno di voi ha mai acquistato sullo store Microsoft?Mi hanno spedito la serie X il giorno 13 con corriere dpd ma, ad oggi, il tracking è fermo a due giorni fa con "in transito" in Olanda.È normale o dovrei contattarli, secondo voi?Nella mail c'era scritto che la consegna sarebbe avvenuta il giorno 16...
Sicuramente non è aggiornato il tracking, probabilmente sarà in italia e visto il cambio di corriere che dovrebbe cambiare con brt (dpd non esiste qui in italia, ma fà parte della famiglia brt) il cambio di tracking e l'aggiornamenti non sono in tempo reale, probabile che oggi in serata verrà aggiornato il tracking con l'ultima destinazione (in pratica dove è arrivato il pacco), domani lo vedrai in consegna se effettivamente rispettino la data di consegna, cmq strano che ms non si affidi a corrieri seri com dhl dove spedisci spedisci arriva il pacco con questo coriere e non si affida a altri quando il pacco cambia nazione, vi parlo di uno che lavora in questo ambito e ne utilizza tanti di corrieri.
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
Ho preso un monitor Samsung 4K 60hz ero indeciso con un 1080p 165hz ma sinceramente con la Series X mi sembra uno spreco rimanere con Full HD. Ok ci sn giochi che hanno la modalitá 120 fps ma si perde troppo in risoluzione. Troppi compromessi per i 120. Series X e PS5 nascono per il 4K 60fps. I 60fps mi vanno benissimo, l'accoppiata col 4K é fenomenale. Definizione e pulizia grafica ai massimi livelli.
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
Ho preso un monitor Samsung 4K 60hz ero indeciso con un 1080p 165hz ma sinceramente con la Series X mi sembra uno spreco rimanere con Full HD. Ok ci sn giochi che hanno la modalitá 120 fps ma si perde troppo in risoluzione. Series X e PS5 nascono per il 4K 60fps. I 60fps mi vanno benissimo, l'accoppiata col 4K é fenomenale. Definizione e pulizia grafica ai massimi livelli.
assolutamente d'accordo, tra l'altro i 120 a meno che non sei un pro che vive di tornei non sono assolutamente vitali
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Ho preso un monitor Samsung 4K 60hz ero indeciso con un 1080p 165hz ma sinceramente con la Series X mi sembra uno spreco rimanere con Full HD. Ok ci sn giochi che hanno la modalitá 120 fps ma si perde troppo in risoluzione. Troppi compromessi per i 120. Series X e PS5 nascono per il 4K 60fps. I 60fps mi vanno benissimo, l'accoppiata col 4K é fenomenale. Definizione e pulizia grafica ai massimi livelli.
Posso chiederti che modello hai preso? Mi stavo guardando attorno anch'io per prendere un monitor da alternare alla tv.
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
Posso chiederti che modello hai preso? Mi stavo guardando attorno anch'io per prendere un monitor da alternare alla tv.
Samsung UR55 4K 60hz 28 pollici.
Post unito automaticamente:

assolutamente d'accordo, tra l'altro i 120 a meno che non sei un pro che vive di tornei non sono assolutamente vitali
Si infatti non sono un pro; gioco agli sparatutto tipo Cod ma in maniera casual. I 60fps mi bastano e avanzano e poi mi trovo meglio con la grafica super nitida e pulita rispetto alla super fluiditá.
 
Ultima modifica:

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,509
Reazioni
816
Medaglie
5
Ho preso un monitor Samsung 4K 60hz ero indeciso con un 1080p 165hz ma sinceramente con la Series X mi sembra uno spreco rimanere con Full HD. Ok ci sn giochi che hanno la modalitá 120 fps ma si perde troppo in risoluzione. Troppi compromessi per i 120. Series X e PS5 nascono per il 4K 60fps. I 60fps mi vanno benissimo, l'accoppiata col 4K é fenomenale. Definizione e pulizia grafica ai massimi livelli.
Infatti sono tutti impazziti alla ricerca dell'hdmi 2.1 ma la verità è che i 60fps sono già più che sufficienti. Anzi temo li vedremo sempre meno, andando avanti.
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,454
Reazioni
1,911
Medaglie
9
Sicuramente non è aggiornato il tracking, probabilmente sarà in italia e visto il cambio di corriere che dovrebbe cambiare con brt (dpd non esiste qui in italia, ma fà parte della famiglia brt) il cambio di tracking e l'aggiornamenti non sono in tempo reale, probabile che oggi in serata verrà aggiornato il tracking con l'ultima destinazione (in pratica dove è arrivato il pacco), domani lo vedrai in consegna se effettivamente rispettino la data di consegna, cmq strano che ms non si affidi a corrieri seri com dhl dove spedisci spedisci arriva il pacco con questo coriere e non si affida a altri quando il pacco cambia nazione, vi parlo di uno che lavora in questo ambito e ne utilizza tanti di corrieri.
Infatti è accaduto proprio ciò che avevi previsto!Ho appena ricevuto la mail di Brt in cui mi informano che la consegna sarà effettuata domani.Grazie per la risposta, Catania!
 
Top