Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,341
Reazioni
522
Medaglie
10
Ma usata in buono stato la trovi anche a 180 tipo, vai vai piglia e fai il game pass.
Usato in un paese dove non parlo la lingua non so :asd: Preferisco sempre il nuovo poi... Che dite la prendo?

Poi domanda: se compro 12 mesi di gold piú 6 mesi di gold posso lo stesso fare la conversioe? Non deve essere a blocchi di anni vero?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Usato in un paese dove non parlo la lingua non so :asd: Preferisco sempre il nuovo poi... Che dite la prendo?

Poi domanda: se compro 12 mesi di gold piú 6 mesi di gold posso lo stesso fare la conversioe? Non deve essere a blocchi di anni vero?
No tranquillo, l'unico limite sono i 36 mesi massimi di abbonamento Ultimate.

Dall'Olanda credo che Amazon ti faccia pagare qualcosa in più di spedizione, non so se conviene
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,341
Reazioni
522
Medaglie
10
No tranquillo, l'unico limite sono i 36 mesi massimi di abbonamento Ultimate.

Dall'Olanda credo che Amazon ti faccia pagare qualcosa in più di spedizione, non so se conviene
No ma infatti, per 60 euro la prendo nuova... Sto per cedere :asd:
Post unito automaticamente:

Edit, alzata a 258... Devo agire :asd:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,509
Reazioni
816
Medaglie
5
No ma infatti, per 60 euro la prendo nuova... Sto per cedere :asd:
Post unito automaticamente:

Edit, alzata a 258... Devo agire :asd:
Se preferisci il nuovo ti muovi su prezzi più o meno fissi, la S è spesso in sconto intorno le 270 da noi, nuova.

Un'altra possibilità è valutare l'acquisto da Microsoft store acquistando card di ricarica a prezzo scontato, tipo su eneba, ma non dovresti avere nessun guadagno sulla S, mentre è un discorso che si può fare per chi vuole acquistare il nuovo con xbox series X.

Verifica questa possibilità. Per la conversione fai il più possibile, non si sa quanto durerà sto giochetto, meglio arrivare ai 3 anni per come la vedo.
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,341
Reazioni
522
Medaglie
10
Se preferisci il nuovo ti muovi su prezzi più o meno fissi, la S è spesso in sconto intorno le 270 da noi, nuova.

Un'altra possibilità è valutare l'acquisto da Microsoft store acquistando card di ricarica a prezzo scontato, tipo su eneba, ma non dovresti avere nessun guadagno sulla S, mentre è un discorso che si può fare per chi vuole acquistare il nuovo con xbox series X.
eh si, 248 era top, anche 258 non male
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,341
Reazioni
522
Medaglie
10
Io a dicembre a 270 a rate su amazon.it, magari col Prime Day di mezzo la sconteranno di nuovo. Io la prenderei in Italia.
Presa a 255! Io vivo ad Amsterdam quindi ho preferito prenderla qui. Sono di nuovo un boxaro dopo tipo 15 anni, non vedo l'oraaaa :predicatore: Arriva, domani, devo creare un account Microsoft o posso fare tutto quando arriva domani? Parlo anche di chiavi del gold :sisi:
 

bussoV6

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
5 Dic 2009
Messaggi
1,405
Reazioni
500
Medaglie
6
Ragazzi e da ieri che giocando a f122 su series x ,il tasto rt del pad(che si usa per accelerare ) lo sento strano ,come fosse “colloso” come se quando lo rilascio rimane appiccicato e torna su più lentamente…c’è qualche soluzione casereccia?
Io sono sinceramente deluso da questo pad…quello della One dell’epoca è ancora perfetto,questo tra rumori dei tasti,momenti in cui non si collega alla console ,materiali scricchiolanti,e ora il tasto rt……..avete consigli ?
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,454
Reazioni
1,911
Medaglie
9
Mi scuso anticipatamente per la domanda probabilmente cretina ma volevo chiedervi se la funziona FPS Boost vale anche per i giochi retail.Volevo prendere Deus Ex Mankind Divided ma mi è venuto questo dubbio :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Mi scuso anticipatamente per la domanda probabilmente cretina ma volevo chiedervi se la funziona FPS Boost vale anche per i giochi retail.Volevo prendere Deus Ex Mankind Divided ma mi è venuto questo dubbio :asd:
Certo
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,509
Reazioni
816
Medaglie
5
Ragazzi e da ieri che giocando a f122 su series x ,il tasto rt del pad(che si usa per accelerare ) lo sento strano ,come fosse “colloso” come se quando lo rilascio rimane appiccicato e torna su più lentamente…c’è qualche soluzione casereccia?
Io sono sinceramente deluso da questo pad…quello della One dell’epoca è ancora perfetto,questo tra rumori dei tasti,momenti in cui non si collega alla console ,materiali scricchiolanti,e ora il tasto rt……..avete consigli ?
Si, ricorri in garanzia, il miglior consiglio che ti si possa dare.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ce l'ho fatta! Da qualche giorno la mia Series X è affiancata dalla sorellina minore! (ma per ora giace ancora nella scatola fino a questo WeekEnd). :lol:
Stoica One S 1TB rottamata :fiore: : comprata nell'ormai lontano Febbraio 2018 e pagata solo 150€ (quando a listino stava a 300€ anche se si trovava liscia a molto meno - e sì ho conservato lo scontrino) grazie a una promo di inaugurazione del punto vendita Unieuro all'interno di un supermercato ; e dire che tutto nacque semplicemente perchè era defunto il joypad 360 che utilizzavo col PC, allora mi feci due conti in tasca quanto costava un joypad, a quanto potevo piazzare i giochi in bundle in questo pacco (AC:Origins e Rainbow Six) e cosa mi rimaneva a mio carico per la console, praticamente meno della metà. Ohohoh.
E ora valutata 200€ dal Gamestop.

T O P

:ibraok:
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Ce l'ho fatta! Da qualche giorno la mia Series X è affiancata dalla sorellina minore! (ma per ora giace ancora nella scatola fino a questo WeekEnd). :lol:
Stoica One S 1TB rottamata :fiore: : comprata nell'ormai lontano Febbraio 2018 e pagata solo 150€ (quando a listino stava a 300€ anche se si trovava liscia a molto meno - e sì ho conservato lo scontrino) grazie a una promo di inaugurazione del punto vendita Unieuro all'interno di un supermercato ; e dire che tutto nacque semplicemente perchè era defunto il joypad 360 che utilizzavo col PC, allora mi feci due conti in tasca quanto costava un joypad, a quanto potevo piazzare i giochi in bundle in questo pacco (AC:Origins e Rainbow Six) e cosa mi rimaneva a mio carico per la console, praticamente meno della metà. Ohohoh.
E ora valutata 200€ dal Gamestop.

T O P

:ibraok:
Giusto per curiosità, cosa ne fai della S se hai già la X? La metti in un'altra stanza dove hai una tv più vecchia? :morristenda:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,947
Reazioni
488
Medaglie
7
Ciao ragazzi, qualcuno sta avendo problemi in questi giorni?
Ieri sera nonostante fossi connesso i giochi del game pass erano lentissimi ad accedere e ad alcuni non mi faceva accedere al multiplayer (ME Andromeda).
Oggi a volte non mi appare neanche tutta la schermata ma solo la app "suggerimenti" e non la tab giochi dei "i miei giochi" carica all'infinito. Riavviando a volte mi fa partire un gioco (comunque tutto molto lento).
Eppure i test di connessione multiplayer sono positivi e passando al cavo non cambia nulla.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ciao ragazzi, qualcuno sta avendo problemi in questi giorni?
Ieri sera nonostante fossi connesso i giochi del game pass erano lentissimi ad accedere e ad alcuni non mi faceva accedere al multiplayer (ME Andromeda).
Oggi a volte non mi appare neanche tutta la schermata ma solo la app "suggerimenti" e non la tab giochi dei "i miei giochi" carica all'infinito. Riavviando a volte mi fa partire un gioco (comunque tutto molto lento).
Eppure i test di connessione multiplayer sono positivi e passando al cavo non cambia nulla.
A me su one ieri sera dava qualche problema, oggi mi sembra tutto ok
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,492
Reazioni
446
Medaglie
6
Ciao ragazzi, qualcuno sta avendo problemi in questi giorni?
Ieri sera nonostante fossi connesso i giochi del game pass erano lentissimi ad accedere e ad alcuni non mi faceva accedere al multiplayer (ME Andromeda).
Oggi a volte non mi appare neanche tutta la schermata ma solo la app "suggerimenti" e non la tab giochi dei "i miei giochi" carica all'infinito. Riavviando a volte mi fa partire un gioco (comunque tutto molto lento).
Eppure i test di connessione multiplayer sono positivi e passando al cavo non cambia nulla.
Hai Tim? Pure io ho avuto problemi ieri e mi sa che è ancora Tim che fa pietà, pure su altri siti mi andava da schifo, poi appena metto la linea dati torna a funzionare tutto.
 
Top