Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,510
Reazioni
816
Medaglie
5
La permuta si riusciva a fare prima del lancio, io a settembre 2020 ho portato la One X da Gamestop e volendo avrei potuto usare il credito (250 euro mi sembra) per prenotare series X ma invece me lo son fatto dare in buoni Amazon perché tanto la console l'avevo già presa altrove.
Gamestop le fa sempre le permute. Vedremo quando arriveranno le prossime versioni che cosa proporranno.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Diciamo che nella normalità avrei portato la mia xbox one x da gamestop e poi mi sarei preso la series x per quei 300 euro e amen. Non avendo ancora chissà quale motivazione di comprarla (avendo già una console nextgen) chiaramente tergiverso ancora, anche perchè dargli 500 euro sull'unghia (avendo comunque già una 'gemella' nextgen) anche no..
Per ora vado ancora avanti a giocare con la mia fida one x (per quanto concerne il mondo xbox e relativo gamepass..).
Ora da GS stanno facendo i trade-in per la S (che è bianca :nev:) secondo me un'offerta per il trade-in per la XSX spunterà fuori prima o poi.
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
La permuta si riusciva a fare prima del lancio, io a settembre 2020 ho portato la One X da Gamestop e volendo avrei potuto usare il credito (250 euro mi sembra) per prenotare series X ma invece me lo son fatto dare in buoni Amazon perché tanto la console l'avevo già presa altrove.

Erano 230 per One X e 230 per PS4 Pro, io infatti le portai entrambe per prenotare PS5 al lancio che in fin dei conti ho pagato 40 euro.

Per il trade-in di Xbox Series X portando la S ho i miei dubbi che facciano una promo conveniente come quella di queste settimane, alla fine la S si trova spesso in sconto a 270 e al più potrebbero valutarla 200 euro, non oltre, il che non è male ma dubito che si spingano a quella cifra. Stanno supervalutando la One S, PS4 e le vecchie console giusto perché non ne producono più e sono introvabili nei vari store fisici/digitali, quindi hanno modo di rivenderle o guadagnarci comunque.

Senza dimenticare che GS e Microsoft hanno stretto una partnership e credo che avranno un prezzo di acquisto di X/S più conveniente rispetto agli altri store, quindi paradossalmente dando via una Series S a 100 euro con il trade-in di una One S hanno poi modo di rivendere quest'ultima a 150 euro usata (poco furbo chi arriva a spendere tanto) e guadagnarci facendo dei bundle con giochi e rimanenze di magazzino.
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Erano 230 per One X e 230 per PS4 Pro, io infatti le portai entrambe per prenotare PS5 al lancio che in fin dei conti ho pagato 40 euro.

Per il trade-in di Xbox Series X portando la S ho i miei dubbi che facciano una promo conveniente come quella di queste settimane, alla fine la S si trova spesso in sconto a 270 e al più potrebbero valutarla 200 euro, non oltre, il che non è male ma dubito che si spingano a quella cifra. Stanno supervalutando la One S, PS4 e le vecchie console giusto perché non ne producono più e sono introvabili nei vari store fisici/digitali, quindi hanno modo di rivenderle o guadagnarci comunque.

Senza dimenticare che GS e Microsoft hanno stretto una partnership e credo che avranno un prezzo di acquisto di X/S più conveniente rispetto agli altri store, quindi paradossalmente dando via una Series S a 100 euro con il trade-in di una One S hanno poi modo di rivendere quest'ultima a 150 euro usata (poco furbo chi arriva a spendere tanto) e guadagnarci facendo dei bundle con giochi e rimanenze di magazzino.
Si ricordavo 200 e qualcosa ma non la cifra precisa. Io poi series X non l'avevo presa da loro perché l'avevo già ordinata sullo store MS con le famose gift card vendute per errore da Amazon.
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,510
Reazioni
816
Medaglie
5
Se non erro series S è valutata 190 euro dalla gamestop. Questa la valutazione che mi fu comunicata tempo fa. Non è male ma non è nemmeno quella imperdibile valutazione che te la fa portare subito, specie fintanto che il trick gold ultimate dura. Per chi ce l'ha, se la può tenere e vivere sereno insomma, per ora
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,124
Reazioni
5,711
Medaglie
31

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,455
Reazioni
1,911
Medaglie
9
Ora ho tutto quello che mi serve per le mie lunghe sessioni notturne senza rischiare una denuncia dai vicini :asd:
Le ho provate ieri con Gow 5 e ne sono rimasto molto soddisfatto.Il rumore dello sparo del Lancer era una goduria da ascoltare :pokidance:
948f5c2e2cfc8a9456cd00c459165da1.jpg
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Ora ho tutto quello che mi serve per le mie lunghe sessioni notturne senza rischiare una denuncia dai vicini :asd:
Le ho provate ieri con Gow 5 e ne sono rimasto molto soddisfatto.Il rumore dello sparo del Lancer era una goduria da ascoltare :pokidance:
948f5c2e2cfc8a9456cd00c459165da1.jpg
Una domanda da nabbo ma sincronizzando queste cuffie con la xbox si disattiva l'audio della tv? Oppure bisogna poi andare a modificare qualche parametro su la xbox, ho semplicemente bisogna abbassare quasi a zero l'audio della tv? Scusate per la domanda ma visto che non ho mai avuto cuffie da gaming ma ho sfruttato sempre l'audio della tv non sò come funzionano :asd:
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Una domanda da nabbo ma sincronizzando queste cuffie con la xbox si disattiva l'audio della tv? Oppure bisogna poi andare a modificare qualche parametro su la xbox, ho semplicemente bisogna abbassare quasi a zero l'audio della tv? Scusate per la domanda ma visto che non ho mai avuto cuffie da gaming ma ho sfruttato sempre l'audio della tv non sò come funzionano :asd:
Quando colleghi le cuffie azzera in automatico il volume della tv.
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
Ora ho tutto quello che mi serve per le mie lunghe sessioni notturne senza rischiare una denuncia dai vicini :asd:
Le ho provate ieri con Gow 5 e ne sono rimasto molto soddisfatto.Il rumore dello sparo del Lancer era una goduria da ascoltare :pokidance:
948f5c2e2cfc8a9456cd00c459165da1.jpg
Davvero ottime, io ho anche acquistato la licenza DTS:X e sono molto soddisfatto. C’è anche una trial se vuoi provare il servizio.
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,493
Reazioni
448
Medaglie
6
Ora ho tutto quello che mi serve per le mie lunghe sessioni notturne senza rischiare una denuncia dai vicini :asd:
Le ho provate ieri con Gow 5 e ne sono rimasto molto soddisfatto.Il rumore dello sparo del Lancer era una goduria da ascoltare :pokidance:
948f5c2e2cfc8a9456cd00c459165da1.jpg
Ci sto pensando anche io a un paio di cuffie come si deve.
Sto usando da un po' le mie scrause da 40 euri, su Halo aiutano un sacco riesci a tracciare la posizione del nemico proprio e migliora anche la consapevolezza generale, con un paio di cuffie come si deve deve essere ancora meglio.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,071
Reazioni
3,269
Medaglie
13
Ora ho tutto quello che mi serve per le mie lunghe sessioni notturne senza rischiare una denuncia dai vicini :asd:
Le ho provate ieri con Gow 5 e ne sono rimasto molto soddisfatto.Il rumore dello sparo del Lancer era una goduria da ascoltare :pokidance:
948f5c2e2cfc8a9456cd00c459165da1.jpg
Appena le trovo in sconto le prendo anch'io. :ahsisi:
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,455
Reazioni
1,911
Medaglie
9
Una domanda da nabbo ma sincronizzando queste cuffie con la xbox si disattiva l'audio della tv? Oppure bisogna poi andare a modificare qualche parametro su la xbox, ho semplicemente bisogna abbassare quasi a zero l'audio della tv? Scusate per la domanda ma visto che non ho mai avuto cuffie da gaming ma ho sfruttato sempre l'audio della tv non sò come funzionano :asd:
Mi scuso se rispondo così tardi, Catania.Io ho dovuto attivare un'opzione nelle impostazioni audio per far sì che si disattivasse il volume del televisore :sisi:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Mi scuso se rispondo così tardi, Catania.Io ho dovuto attivare un'opzione nelle impostazioni audio per far sì che si disattivasse il volume del televisore :sisi:
Figurati quale scuse, cmq immaginavo che si doveva attivare qualche impostazione su la xbox per disattivare il volume della tv, grazie comunque per la conferma
 
Top