Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Attenzione però, il comunicato non esclude che ci possano essere aumenti in futuro, ma salvo ulteriori stravolgimenti, è difficile che Ms cambi il prezzo.

Magari chi è interessato può comprare su Amazon, Microsoft store etc, Xbox Series X che è disponibile a 500€ liscia o Series S a 260€
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ps5 aumentata di 50 bombe :sard:

Se in Microsoft sono furbi lasciano lo stesso prezzo :asd:
Domanda generica come spunto per il discorso:
secondo voi Microsoft potrebbe prendere una decisione del genere?
Voglio dire l'inflazione e l'euro debole ci sono per tutti.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Attenzione però, il comunicato non esclude che ci possano essere aumenti in futuro, ma salvo ulteriori stravolgimenti, è difficile che Ms cambi il prezzo.

Magari chi è interessato può comprare su Amazon, Microsoft store etc, Xbox Series X che è disponibile a 500€ liscia o Series S a 260€


Mi avevate anticipato.

Comunque sempre più contento di aver preso Series X subito dopo il lancio
 

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,016
Reazioni
164
Medaglie
8
Ciao a tutti ragazzi un informazione, io posseggo serie X, se compro una serie S a mio fratello per la sua stanza il game pass si può condividere?


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ciao a tutti ragazzi un informazione, io posseggo serie X, se compro una serie S a mio fratello per la sua stanza il game pass si può condividere?


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Certo, trovi info qua sotto, se servono chiarimenti, chiedi pure
 

David83

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Dic 2011
Messaggi
3,738
Reazioni
130
Medaglie
7
I bei tempi quando si andava nei magazzini di elettronica e si trovavano decine e decine di ps3/360 o ps4/one accatastate, poi dopo 2 anni le offerte erano settimanali. Adesso sembrano diventate oggetti di culto tipo l'Iphone. Il mercato é impazzito.
Ah cmq la situazione Xbox é molto meglio... l'altro giorno in un Euronics della mia zona c'erano oltre alle Series S tre Series X a 499 messe per terra come i bei tempi :asd: mi sn emozionato.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
I bei tempi quando si andava nei magazzini di elettronica e si trovavano decine e decine di ps3/360 o ps4/one accatastate, poi dopo 2 anni le offerte erano settimanali. Adesso sembrano diventate oggetti di culto tipo l'Iphone. Il mercato é impazzito.
Ah cmq la situazione Xbox é molto meglio... l'altro giorno in un Euronics della mia zona c'erano oltre alle Series S tre Series X a 499 messe per terra come i bei tempi :asd: mi sn emozionato.
Meno domanda, è normale che si stia normalizzando prima
 

mykol90 (il-ritorno)

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Apr 2008
Messaggi
3,016
Reazioni
164
Medaglie
8
Certo, trovi info qua sotto, se servono chiarimenti, chiedi pure

Non ho capito bene, devo accedere nella series S con il mio account principale di series X, e impostare account come xbox principale nella series S?


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non ho capito bene, devo accedere nella series S con il mio account principale di series X, e impostare account come xbox principale nella series S?


Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Sì devi impostare come Home del tuo account la Series S, se è il tuo account che ha il Pass attivo da condividere ovviamente.
Poi non mettere il login automatico al tuo profilo su S perché ti può dare problemi quando giochi sulla X.
In pratica Series S deve avere due profilo: il tuo Home non attivo e quello che userà tuo fratello.
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Questo è l'aggiornamento alla libreria che per ora è disponibile per gli Insider.

 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Quando rinfrescano la dash e ammodernare gli obiettivi sarà sempre troppo tardi
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Gli obiettivi sono vecchissimi, molto più sexy i trofei. Poi dovrebbero anche trovare un modo per evitare che chi avvia solo i giochi col pass fa calare bruscamente le percentuali di sblocco.

La dash di suo non è male ma è molto poco intuitiva. Ed è pure pesante, su xone è proprio un mattone
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Gli obiettivi sono vecchissimi, molto più sexy i trofei. Poi dovrebbero anche trovare un modo per evitare che chi avvia solo i giochi col pass fa calare bruscamente le percentuali di sblocco.

La dash di suo non è male ma è molto poco intuitiva. Ed è pure pesante, su xone è proprio un mattone
Spero non si mettano a copiare il sistema dei trofei, i punti vanno bene, quello che devono fare è suddividerli in categorie tipo gioco base/DLC così chi vuole può fare il 100% senza dover per forza acquistare i DLC.

Se proprio devono fare qualcosa di particolare, potrebbero espandere la leaderboard su piano nazionale e/o globale, non solo con gli amici, inserire lì dei trofei per chi guadagna più punti in un certo periodo di tempo e magari regalare dei punti Rewards a chi si classifica più in alto
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Spero non si mettano a copiare il sistema dei trofei, i punti vanno bene, quello che devono fare è suddividerli in categorie tipo gioco base/DLC così chi vuole può fare il 100% senza dover per forza acquistare i DLC.

Se proprio devono fare qualcosa di particolare, potrebbero espandere la leaderboard su piano nazionale e/o globale, non solo con gli amici, inserire lì dei trofei per chi guadagna più punti in un certo periodo di tempo e magari regalare dei punti Rewards a chi si classifica più in alto
Sony ha copiato gli obiettivi e l'ha resi più simpatici

ora io non dico che Microsoft dovrebbe controcopiare i trofei ma una svecchiata a questo sistema del 2006 andrebbe data

Concordo anche la maggiore integrazione tra obiettivi e rewards, oltre i 50 punti che danno al giorno se sblocchi un obiettivo
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Curiosità (da utente che non ha una PlayStation da parecchi anni), cos'hanno di più bello i trofei?

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 
Top