Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,683
Reazioni
23
Medaglie
10
La console secondo me esce a fine novembre o metà dicembre 2020. :sisi::ahsisi:

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
secondo me incominciano con vecchie ip, perchè è un nuovo studio, e prima di lanciarsi su nuove ip, per fare esperienza è meglio che prendano concept già esistenti, anche perchè per una nuova ip servono 5 anni di sviluppo circa, mentre per un sequel 3 anni, quindi avrebbero più titoli con cui "farsi le ossa"
Può essere proprio così.
L'importante è che esca un ottimo prodotto.

 

Checco73

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mag 2018
Messaggi
411
Reazioni
6
Medaglie
2
Per me 2021 per Scarlet. Soli 3 anni dal lancio di One X mi sembrano un po’ pochini.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,246
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Next gen nel 2020 con Halo infinite, Starfield e Cyberpunk, lo ridico. Io sto già hyppato a mille. Cmq pare che le acquisizioni di studi non finiranno a questi 5 che hanno annunciato.
non DEVONO finire con questi 5 assolutamente

- - - Aggiornato - - -

io cmq sono contentissimo che ms si stia dando una svegliata però mi dispiace tanto ...ho preso la xbox1 la 360 all'uscita di ninja gaiden2 e la one al lancio...sto giro non ci "ricasco" attenderò un bel po' prima di prendere nuovamente una console ms voglio vedere come si muovono

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
non DEVONO finire con questi 5 assolutamente
- - - Aggiornato - - -

io cmq sono contentissimo che ms si stia dando una svegliata però mi dispiace tanto ...ho preso la xbox1 la 360 all'uscita di ninja gaiden2 e la one al lancio...sto giro non ci "ricasco" attenderò un bel po' prima di prendere nuovamente una console ms voglio vedere come si muovono
Al lancio ci sarà Fable dei PG che è paragonabile a Zelda su Switch come incentivo a prendere la console al D1. Io pure comunque credo attenderò nonostante sia felicissimo di One

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
non DEVONO finire con questi 5 assolutamente
- - - Aggiornato - - -

io cmq sono contentissimo che ms si stia dando una svegliata però mi dispiace tanto ...ho preso la xbox1 la 360 all'uscita di ninja gaiden2 e la one al lancio...sto giro non ci "ricasco" attenderò un bel po' prima di prendere nuovamente una console ms voglio vedere come si muovono
Io la prenderò subito mi sa :sisi:
 

l Lai l

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2018
Messaggi
220
Reazioni
0
non sapete quanto vi invidio voi possessori di one che potrete sfrecciare sui laghi inglesi ghiacciati su fh4 o potrete giocare il nuovo gears, ori 2,etc

Ma ormai a 2 anni dalla prox gen non credo abbia senso cambiare console, ed essendo solo uno studente non avrei le risorse economiche per comprare una console senza permutare l'altra, per cui mi terrò la ps4, e spero e credo che con la retrocompatibilità mi potrò giocare i giochi che mi son perso questa gen, e con la microsoft che ritorna a sganciare tanti soldi alla moratti, credo proprio che per la prox gen, indipendentemente dalle caratteristiche delle nuove console (a meno che non mi ritrovi mattrick travestito da spencer che punta per la prox gen sulla tv:rickds:), per la mia affezzione nei confronti del brand xbox, gli investimenti che sono stati e verranno fatti (ora a ms gli mancano 2-3 studio per arrivare ai livelli NUMERICI di sony), comprerò la prossima console della casa di redmond

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
non sapete quanto vi invidio voi possessori di one che potrete sfrecciare sui laghi inglesi ghiacciati su fh4 o potrete giocare il nuovo gears, ori 2,etcMa ormai a 2 anni dalla prox gen non credo abbia senso cambiare console, ed essendo solo uno studente non avrei le risorse economiche per comprare una console senza permutare l'altra, per cui mi terrò la ps4, e spero e credo che con la retrocompatibilità mi potrò giocare i giochi che mi son perso questa gen, e con la microsoft che ritorna a sganciare tanti soldi alla moratti, credo proprio che per la prox gen, indipendentemente dalle caratteristiche delle nuove console (a meno che non mi ritrovi mattrick travestito da spencer che punta per la prox gen sulla tv:rickds:), per la mia affezzione nei confronti del brand xbox, gli investimenti che sono stati e verranno fatti (ora a ms gli mancano 2-3 studio per arrivare ai livelli NUMERICI di sony), comprerò la prossima console della casa di redmond
Allora alla prossima gen ti mando la richiesta di amicizia :asd:

Spero pure io che sulla ps5 ci mettano la retro che ho tutto in digitale se no ciao :sisi:

Diciamo che con l'ultimo e3 si sono saputi risollevare, ho sempre amato il marchio xbox e sono fiducioso che possano fare bene. :sisi:

 

l Lai l

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2018
Messaggi
220
Reazioni
0
Allora alla prossima gen ti mando la richiesta di amicizia :asd:
Spero pure io che sulla ps5 ci mettano la retro che ho tutto in digitale se no ciao :sisi:

Diciamo che con l'ultimo e3 si sono saputi risollevare, ho sempre amato il marchio xbox e sono fiducioso che possano fare bene. :sisi:
avere il gamertag di mio fratello? WOW:predicatore::rickds:

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
avere il gamertag di mio fratello? WOW:predicatore::rickds:
Ahah eccerto mi pare il minimo :rickds:
Su xbox gioco principalmente ma su ps4 sono sempre in offline :asd:

Un giorno ci riuniremo fratello :ivan:

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Mike Ybarra: Microsoft Won’t Limit Creative Freedom Of New Studios

One of the major announcements out of Microsoft’s E3 2018 press conference was the addition of five new studios to their internal roster, no doubt in a move to help alleviate the common concern that their Xbox Platform has lacked a focus on first party titles when compared to the competition, and the few they did have felt like they were being factory farmed in more and more rote ways. Windows Central caught up with Xbox Corporate VP Mike Ybarra at the show to chat more about, among other things, what fate awaits these studios.Thankfully, according to Ybarra the entire point of these formations and acquisitions was to have their creative ideas come into the Microsoft ecosystem, instead of trying to bend them into what they want. The Xbox team wants to globalize and diversify their approach to games, and sees studios like Ninja Theory, Compulsion Games, Undead Labs, Playground Games and their newly formed Santa Monica studio, The Initiative, as helping bring that to their platforms.

“Creative freedom was one of the most important pillars in the conversations we had with these developers. We’re not dictating what they do and when they do it. We want creative ideas from them. We picked those studios because they’ve shown they can create those ideas and those experiences that customers want,” he stated.

While many gamers have been excited to see Microsoft’s apparent commitment to improving their first party production, Ybarra says they only didn’t do it earlier because Phil Spencer wanted to focus on perceived hardware and services problems. I have to imagine that the huge steps they’ve made on those fronts with Xbox One X and Games Pass have allowed them to move onto these other problems.
https://gamingbolt.com/mike-ybarra-microsoft-wont-limit-creative-freedom-of-new-studios

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
io cmq sono contentissimo che ms si stia dando una svegliata però mi dispiace tanto ...ho preso la xbox1 la 360 all'uscita di ninja gaiden2 e la one al lancio...sto giro non ci "ricasco" attenderò un bel po' prima di prendere nuovamente una console ms voglio vedere come si muovono
Beh non fai male, tanto comunque 90/100 i giochi della nuova XBox, almeno per il primo anno (ma secondo me anche il secondo anno, vediamo se ci arrivano più in là) saranno giocabili anche su XBox One S/XBox One X con la "forward compatibility", come la chiamano loro. Che ovviamente a livello di prestazioni non sarà la stessa cosa, ma va benissimo.

Comunque segnalo l'apertura del sito web di "The Initiative": http://www.initiativegaming.com/

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
The next generation Microsoft console is a family of devices code-named Scarlett that consists of a traditional local console and a streaming box due out in 2020, according to Thurrott, which has published accurate information about Microsoft’s inner workings in the past.
While the traditional console is said to be in the early days of development, Thurrott had a lot more to report on the streaming box, which is said to work with Microsoft’s upcoming game streaming platform.

Scarlett Cloud, as one of Thurrott’s sources referred to it, is a lower-powered, game-streaming device reported to be shipping alongside the traditional console. It is said to have a limited amount of local compute for tasks such as controller input, image processing, and collision detection. A “splice” or “slice” of the game will run locally, and Microsoft’s cloud will “stitch” it together with the game running on the server side. While this means more hardware is needed locally, which will raise the price of the device, it will still cost “significantly less” than what a new console would traditionally cost.

Thurrott reported that Microsoft’s end goal is to enable access to “Xbox” from any device at any time, as the company’s cloud platform has data centers in every major market of the world.

One source of the website noted that Microsoft’s plans may even reduce latency in all aspects of a game, as if a multiplayer game using Microsoft Azure as its central server, Scarlett Cloud will be closer physically to the multiplayer server, which results in less latency.

The website noted that all Scarlett games will run on all Scarlett devices, meaning there will not be any game that runs on the traditional Scarlett console that does not run on the streaming box, and vice-versa.
https://gematsu.com/2018/07/rumor-next-gen-xbox-consists-of-traditional-and-streaming-devices-due-out-in-2020

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
L'idea di una console Cloud based e una hardware direi che ci sta. Il problema è che per l'Italia la versione Cloud non venderebbe niente.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
L'idea di una console Cloud based e una hardware direi che ci sta. Il problema è che per l'Italia la versione Cloud non venderebbe niente.
Non è detto. Da qui al 2020 la connessione migliorerà in molte città, ed una Xbox Cloud non potrà costare più di 100/150, massimo 200 euro. Un prezzo molto appetibile per chi vuole giocare, secondo me.

 
G

Guest

L'idea di una console Cloud based e una hardware direi che ci sta. Il problema è che per l'Italia la versione Cloud non venderebbe niente.
Sempre detto se non potenziano seriamente le connessioni, il gioco online diventa frustante e non per la difficoltà!

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Leggevo un articolo dove parlavano di questo sistema "kahawai" realizzato da ms dove basterà avere 1m/s di connessione. Vedremo.

di sicuro prenderò la versione più tora. :sisi:

 
Top