Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Converti i rewards in gift card Microsoft o Xbox (che sono la stessa cosa), le riscatti in modo da avere il credito sull'account e ordini quello che vuoi. Se non coprono del tutto il costo devi aggiungere un metodo di pagamento tipo carta di credito, PayPal ecc.
Io stavo vedendo che sono livello 2 e ho 5000 punti fatti non so come :asd:

Consigli per accelerare i guadagni?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12

Quick Resume: mettono la tag per i titoli che supportano la funzione ed aggiungono un gruppo alla home che indica quali titoli sono in memoria

Passthrough Audio: in pratica il segnale di certe app viene mandato direttamente all'HDMI senza che lo modifichi la console prima.
Godo un sacco per i gruppi ma sopratutto per i tempi migliorati, miglior feature di sempre :ivan:
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Io stavo vedendo che sono livello 2 e ho 5000 punti fatti non so come :asd:

Consigli per accelerare i guadagni?

Qui in prima pagina trovi la guida. Io ho iniziato un annetto fa ma faccio solo le cose più semplici, cioè non mi metto a giocare giochi di cui non mi frega niente solo per i punti, al massimo avvio quelli che danno i punti solo avviandosi. Ora ho 163000 punti ma nel frattempo ne ho anche usati circa 20000.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Stanotte ho dovuto staccare la SX dalla corrente causa temporale, stamattina riaccendo e... niente Quick Resume, mezzo campionato di PES2021 fatto ieri andato in fumo :asd: Mi stavo abituando troppo bene non salvando più. Disinstallato PES (non che mi sia piaciuto moltissimo) e installato FIFA, vediamo le differenze.
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Oggi finalmente ho potuto giocarci un po',sono già innamorato del Quick resume :asd: stavo giocando a the medium(con le cuffie tanta roba) e va via la connessione internet,allora metto un altro gioco per poi avviarlo nuovamente tramite questa opzione,tempo 3 secondi ed ero nuovamente in game, fantastico ?

Ad oggi qual è il gioco graficamente più bello su series x?

Finora ho provato soltanto the falconer,the medium,control,valhalla e cyberpunk
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,510
Reazioni
816
Medaglie
5
Oggi finalmente ho potuto giocarci un po',sono già innamorato del Quick resume :asd: stavo giocando a the medium(con le cuffie tanta roba) e va via la connessione internet,allora metto un altro gioco per poi avviarlo nuovamente tramite questa opzione,tempo 3 secondi ed ero nuovamente in game, fantastico ?

Ad oggi qual è il gioco graficamente più bello su series x?

Finora ho provato soltanto the falconer,the medium,control,valhalla e cyberpunk
Forse re village? Red dead redemption 2 fa ancora la sua porca figura, cmq
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Oggi finalmente ho potuto giocarci un po',sono già innamorato del Quick resume :asd: stavo giocando a the medium(con le cuffie tanta roba) e va via la connessione internet,allora metto un altro gioco per poi avviarlo nuovamente tramite questa opzione,tempo 3 secondi ed ero nuovamente in game, fantastico ?

Ad oggi qual è il gioco graficamente più bello su series x?

Finora ho provato soltanto the falconer,the medium,control,valhalla e cyberpunk
Oltre a quelli che ti hanno già suggerito qui sopra prova anche il DLC di Gears 5, Hivebuster.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Su Amazon la Series S si trova spesso? So che adesso è disponibile da MediaWorld, ma preferirei comprarla da Amazon.
 

Hellrizer

LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2019
Messaggi
1,024
Reazioni
346
Medaglie
2
Mai viste dal dayone se non una volta le Series X al mw (prima di natale)
Occhio che verso natale in molti negozi tipo MediaWorld avevano delle cataste di scatole ma erano vuote, erano solo promozionali, me lo disse un commesso in un Unieuro in cui avevo chiesto.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,277
Reazioni
467
Medaglie
8
Occhio che verso natale in molti negozi tipo MediaWorld avevano delle cataste di scatole ma erano vuote, erano solo promozionali, me lo disse un commesso in un Unieuro in cui avevo chiesto.
Erano piene le scatole di quelle SeX :asd:
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,349
Reazioni
969
Medaglie
14
Series S arrivata stamattina col secondo pad rosso. Primo impatto esteticamente devo dire è meravigliosa!! Erano da tantissimi anni che esteticamente le console mi lasciavano un po' freddo come estetica. Chi sembrava un giocattolino, chi "anonima" ecc ecc, questa Series S finalmente non è total black quindi sicuramente meno anonima, ma nel frattempo non da l'idea di giocattolo....bellissima.
Pad sempre familiare ma si notano subito i piccoli miglioramenti che lo rendono perfetto, rimango curioso di provare il dualsense per capire a questo punto. Dashboard uguale il che un po' mi dispiace.
Temo come sempre l'SSD minuscolo ma ho notato che i giochi occupano leggermente meno spazio almeno, ho messo a scaricare per ora: Gears 5, Control, RE village, Fifa 21, Grounded, Final Fantasy X, The medium e ancora dovrei avere spazio. Stasera mi continuo RE8 finalmente! Vediamo se si notano le differenze!!
Per ora comunque sorpresa più bella è l'estetica....veramente sorpreso piacevolmente!!!
 
Ultima modifica:
Top