Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,194
Reazioni
397
Medaglie
3
Ordinata e pagata la console Xbox series X da Unieuro il 18 e ancora non si sono degnati di spostarla dal magazzino ! :badboy: Ho chiamato il numero verde e dopo aver selezionato con vari tasti del telefono "ordini online" mi hanno fatto cadere la linea ! :bah!: 4 giorni e il mio pacco ancora non si è mosso dal magazino e nessuno mi risponde ! Non comprerò mai più da Unieuro, davvero degli incapaci, sperando che la console ci sia davvero e non mi dicano che è andata esaurita.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Ordinata e pagata la console Xbox series X da Unieuro il 18 e ancora non si sono degnati di spostarla dal magazzino ! :badboy: Ho chiamato il numero verde e dopo aver selezionato con vari tasti del telefono "ordini online" mi hanno fatto cadere la linea ! :bah!: 4 giorni e il mio pacco ancora non si è mosso dal magazino e nessuno mi risponde ! Non comprerò mai più da Unieuro, davvero degli incapaci, sperando che la console ci sia davvero e non mi dicano che è andata esaurita.
Per esperienza personale sappi che il servizio clienti Unieuro non esiste. :asd:
 

Reyden

911WasAnInsideJob
LV
1
 
Iscritto dal
6 Giu 2009
Messaggi
1,962
Reazioni
49
Medaglie
8
Sugli oled LG C1 e G1 hanno attivato i 120 con dolby vision, a sto punto credo arriveranno pure sugli altri a patto che il vostro tv l supporti (speriamo)
Spero pure sul mio Cx :(
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
un mio amico ha preso da due giorni la serieX. accesa due volte, tenuta ovviamente in modo maniacale, arieggiata ecc. dopo una sessione di due ore si è spenta di botto e non sicè piu accesa? l'ho mandato a cambiarla , ammazza che sfiga!! è accaduto anche ad altri qui dentro?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
un mio amico ha preso da due giorni la serieX. accesa due volte, tenuta ovviamente in modo maniacale, arieggiata ecc. dopo una sessione di due ore si è spenta di botto e non sicè piu accesa? l'ho mandato a cambiarla , ammazza che sfiga!! è accaduto anche ad altri qui dentro?
Io l'ho sostituita qualche mese dopo il D1 ma non aveva un problema così grave, si buggava lo spegnimento e oltre a metterci una vita a spegnersi praticamente non esisteva il Quick Resume però funzionava.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
un mio amico ha preso da due giorni la serieX. accesa due volte, tenuta ovviamente in modo maniacale, arieggiata ecc. dopo una sessione di due ore si è spenta di botto e non sicè piu accesa? l'ho mandato a cambiarla , ammazza che sfiga!! è accaduto anche ad altri qui dentro?
un'unità fallata puó capitare di tanto in tanto.
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,410
Reazioni
906
Medaglie
9
Io l'ho sostituita qualche mese dopo il D1 ma non aveva un problema così grave, si buggava lo spegnimento e oltre a metterci una vita a spegnersi praticamente non esisteva il Quick Resume però funzionava.
un'unità fallata puó capitare di tanto in tanto.
Si lo so ,ma inaftti penso sia molto raro come evento ,l'unica cosa che veramente strano come e' accaduto. Era ben arieggiata, tutt'insieme si e' spenta era accesa da un paio di ore e non si e' piu' riaccesa. Abbiamo fatto un po' di prove varie, ma niente. Penso sia a causa dell'alimentatore diffettoso . Gamestop glie la cambia entro una settimana fortunatamente.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Ordinata e pagata la console Xbox series X da Unieuro il 18 e ancora non si sono degnati di spostarla dal magazzino ! :badboy: Ho chiamato il numero verde e dopo aver selezionato con vari tasti del telefono "ordini online" mi hanno fatto cadere la linea ! :bah!: 4 giorni e il mio pacco ancora non si è mosso dal magazino e nessuno mi risponde ! Non comprerò mai più da Unieuro, davvero degli incapaci, sperando che la console ci sia davvero e non mi dicano che è andata esaurita.
In mezzo c'è stato il weekend, abbi pazienza che già domani le cose potrebbero smuoversi. Quando si aggiorna ti arriva il giorno dopo, al massimo 2.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
TOP

adesso fallo venire sul forum. Abbiamo bisogno di fare nuovi proseliti.
Ci proverò :D Ma non mi sembra tipo da forum di videogiochi. Lui gioca e basta! (come è giusto che sia, ma questa è un'altra storia)
 
Ultima modifica:

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,194
Reazioni
397
Medaglie
3
Arrivata ieri, finalmente sono dei vostri ! :nev: Non sono riuscito a connetterla alla rete tramite cavo ethernet (comprato appositamente ) ma solo in wi-fi, ho fatto l' abbonamento game pass a 1 euro, adesso mi devono arrivare Halo 5 Guardians e Gears 4 :eee: li volevo assolutamente retail perchè li colleziono :sisi:
Ho scoperto che non c'è il caricabatteria nel controller ma le pile :ehh: e il caricabatteria del pad Xbox one per Windows non riesco a ricaricarlo da pc perchè l' usb è diverso :hmm: devo comprare un nuovo caricabatteria ? Le pile costano un sacco e non sopporto che si scarichino sul più bello, potevano dare il caricabatteria assieme al pad.
La scatola è fatta molto bene, spessa e resitente, decisamente migliore di quella della PS4
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Arrivata ieri, finalmente sono dei vostri ! :nev: Non sono riuscito a connetterla alla rete tramite cavo ethernet (comprato appositamente ) ma solo in wi-fi, ho fatto l' abbonamento game pass a 1 euro, adesso mi devono arrivare Halo 5 Guardians e Gears 4 :eee: li volevo assolutamente retail perchè li colleziono :sisi:
Ho scoperto che non c'è il caricabatteria nel controller ma le pile :ehh: e il caricabatteria del pad Xbox one per Windows non riesco a ricaricarlo da pc perchè l' usb è diverso :hmm: devo comprare un nuovo caricabatteria ? Le pile costano un sacco e non sopporto che si scarichino sul più bello, potevano dare il caricabatteria assieme al pad.
La scatola è fatta molto bene, spessa e resitente, decisamente migliore di quella della PS4
Ho preso un pacchetto di 4 pile ricaricabili per ovviare al problema, 2 le uso mentre le altre 2 ricaricano
 

Reyden

911WasAnInsideJob
LV
1
 
Iscritto dal
6 Giu 2009
Messaggi
1,962
Reazioni
49
Medaglie
8
È uscito l’aggiornamento per gli OLED 2021 LG per il 120hz.
A breve, finalmente pure la gamma CX tra cui il mio sarà supportato, finalmente! :hype:
 
Top