Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Arrivata ieri, finalmente sono dei vostri ! :nev: Non sono riuscito a connetterla alla rete tramite cavo ethernet (comprato appositamente ) ma solo in wi-fi, ho fatto l' abbonamento game pass a 1 euro, adesso mi devono arrivare Halo 5 Guardians e Gears 4 :eee: li volevo assolutamente retail perchè li colleziono :sisi:
Ho scoperto che non c'è il caricabatteria nel controller ma le pile :ehh: e il caricabatteria del pad Xbox one per Windows non riesco a ricaricarlo da pc perchè l' usb è diverso :hmm: devo comprare un nuovo caricabatteria ? Le pile costano un sacco e non sopporto che si scarichino sul più bello, potevano dare il caricabatteria assieme al pad.
La scatola è fatta molto bene, spessa e resitente, decisamente migliore di quella della PS4

Si, o pile o compri un battery pack che puoi ricaricare attaccandolo alla console.
Io preferisco le pile stilo ricaricabili, perché non mi piace stare con il filo attaccato.
Strano per il discorso ethernet.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

Vud

LV
1
 
Iscritto dal
23 Ott 2019
Messaggi
373
Reazioni
124
Medaglie
7
Si, o pile o compri un battery pack che puoi ricaricare attaccandolo alla console.
Io preferisco le pile stilo ricaricabili, perché non mi piace stare con il filo attaccato.
Strano per il discorso ethernet.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Se prendi una basetta di ricarica non userai mai più ne pile ne cavo :sisi:
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Se prendi una basetta di ricarica non userai mai più ne pile ne cavo :sisi:
Ormai ho le pile ricaricabili :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,196
Reazioni
398
Medaglie
3
Cosa ne dite di questo ?

Amazon product

Non mi va di spendere troppo, poi ho solo un pad e non penso di prendere il secondo.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Arrivata ieri, finalmente sono dei vostri ! :nev: Non sono riuscito a connetterla alla rete tramite cavo ethernet (comprato appositamente ) ma solo in wi-fi, ho fatto l' abbonamento game pass a 1 euro, adesso mi devono arrivare Halo 5 Guardians e Gears 4 :eee: li volevo assolutamente retail perchè li colleziono :sisi:
Ho scoperto che non c'è il caricabatteria nel controller ma le pile :ehh: e il caricabatteria del pad Xbox one per Windows non riesco a ricaricarlo da pc perchè l' usb è diverso :hmm: devo comprare un nuovo caricabatteria ? Le pile costano un sacco e non sopporto che si scarichino sul più bello, potevano dare il caricabatteria assieme al pad.
La scatola è fatta molto bene, spessa e resitente, decisamente migliore di quella della PS4
Dovevi avere già in casa 2 paia di pile ricaricabili e un caricabatterie da presa a muro. :ahsisi:
comunque daje :bananarap::gamer:
Post unito automaticamente:

Cosa ne dite di questo ?

Amazon product

Non mi va di spendere troppo, poi ho solo un pad e non penso di prendere il secondo.

Lascia assolutamente perdere cose di qualità assolutamente dubbia......

Segui questo post che sto per quotare e leggi anche la pagina dopo (però anche te cavolo, potevi approfittare l'altro giorno che c'era il prime day mannaggia a te per risparmiare qualche euro)


Olorin : altra discussione ciclica che esce sempre fuori questa delle pile (e per fortuna che non era un confronto con il pacco batterie ):ahsisi: Ci starebbe da qualche parte uno sticky / primo post da sfoderare alla bisogna
 
Ultima modifica:

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,196
Reazioni
398
Medaglie
3
Una domanda, ho inserito il disco di Halo 5 e lo sta installando, gli ho fatto scaricare anche Netflix e Prime video, nelle impostazioni ho tolto il risparmio energetico, con la console spenta continua a scaricare e installare il gioco oppure devo tenerla accesa ? Perchè mi da 50 minuti di download solo per Halo ! :hmm: E non mi va di sprecare ore di lampada del videoproiettore !
Come si comporta la console con Netflix e Prime video ? Perchè dalla app per PC Windows 10 lasciava molto a desiderare, Prime video andava solo in stereo :bah: Netflix era decisamente meno nitido di un bluray full-hd e presentava microscatti, suol mio tv Sony Netflix si vede decisamente meglio.
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Ok, ma installa anche i giochi ? :ehh:
Li scarica già installati. (se ho capito bene, e se ho risposto giusto, credo; cioè pronti a partire)
Se invece intendi li installa dal disco metnre l'hai spenta? sicneramente non so: ma a memoria mi pare che si mettesse comunque a scaricare anizchè installare da disco anche da accesa (correggetemi se sbaglio, magari dipendeva da gioco a gioco ma mi pare succedesse già con l'Xbox One o sbaglio?)
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,196
Reazioni
398
Medaglie
3
Li scarica già installati. (se ho capito bene, e se ho risposto giusto, credo; cioè pronti a partire)
Se invece intendi li installa dal disco metnre l'hai spenta? sicneramente non so: ma a memoria mi pare che si mettesse comunque a scaricare anizchè installare da disco anche da accesa (correggetemi se sbaglio, magari dipendeva da gioco a gioco ma mi pare succedesse già con l'Xbox One o sbaglio?)
La PS4pro messa in modalità riposo scarica gli aggiornamenti ma non installa i giochi da disco (io gioco solo retail) quindi presumo faccia cosi' anche la xbox series X, deve trasferire i dati dal disco alla console.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
La PS4pro messa in modalità riposo scarica gli aggiornamenti ma non installa i giochi da disco (io gioco solo retail) quindi presumo faccia cosi' anche la xbox series X, deve trasferire i dati dal disco alla console.
Non credo che installi da disco mentre è in stand-by, io però ti consiglio di fare così: installa prima il contenuto del disco e clicca su "Aggiorna in seguito" quando te lo chiede; fatto questo, fai partire l'aggiornamento (o lanciando il gioco o dall'apposito menu) e poi la spegni in accensione immediata
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
La PS4pro messa in modalità riposo scarica gli aggiornamenti ma non installa i giochi da disco (io gioco solo retail) quindi presumo faccia cosi' anche la xbox series X, deve trasferire i dati dal disco alla console.
Beh se la console è in standby certo che non puoi installare un gioco da disco visto che il lettore non si avvia...
Puoi installarli completamente solo se sono digital, altrimenti fai come ha detto Olo, installi prima il gioco e dopo l'aggiornamento così fa prima a fare entrambe le cose e la seconda puoi farla mentre è in standby.
 

Vud

LV
1
 
Iscritto dal
23 Ott 2019
Messaggi
373
Reazioni
124
Medaglie
7
Beh se la console è in standby certo che non puoi installare un gioco da disco visto che il lettore non si avvia...
Puoi installarli completamente solo se sono digital, altrimenti fai come ha detto Olo, installi prima il gioco e dopo l'aggiornamento così fa prima a fare entrambe le cose e la seconda puoi farla mentre è in standby.
Esatto :sisi:
 
Top