Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    198
Pubblicità
Ottimo, pensavo che come su ps4 si potevano gestire separatamente i file di installazione e salvataggio.
È anche vero che quasi mai rigioco lo stesso titolo, con il pass poi sono sempre indietro con i titoli nuovi
Comunque in realtà si può anche cancellare solo il gioco, ma non ha molto senso a mio avviso. Ora non ho la console sotto mano per dirti come fare, magari qualcun'altro riesce a spirgartelo.

Per l usato si va su subito, non certo su amazon... Serie x ce ne sono a iosa con prezzi anche dai 350 a salire
Nuova si trova praticamente ovunque, non ha mai problemi di reperibilità per molti giorni perché non c'è una grande domanda... La trovi sul ms store, gamestop, euronics etc etc
usata non la prenderò mai, soprattutto se usata la fanno più del prezzo ufficiale di quella nuova.... proprio per principio

Tu dici che si trova ovunque ma sono circa 3 settimane che sfoglio i vari cataloghi online, mediaworld, unieuro, euronics e l'ultimo Amazon e sta sempre scritta la dicitura NON disponibile. Quindi per me è assurdo che si dica che la si può trovare ovunque perché non e vero.
Post automatically merged:

Purtroppo questa gen è quello che è. Mai avremmo pensato a bundle da 800-900€ a 2 anni dal lancio o usati più costosi del nuovo
sono una mandria di pagliacci tutti, da quelli che speculano fino ad arrivare ad entrambe le aziende, microsoft e sony che hanno permesso ad una mandria di sfigati di arricchirsi e speculare su un prodotto. Si poteva anche sopportare 1 anno, ma siamo a 2 anni e ancora dobbiamo sorbirci sti prezzi da ladruncoli sui vari ecommerce online

usata non la prenderò mai, soprattutto se usata la fanno più del prezzo ufficiale di quella nuova.... proprio per principio

Tu dici che si trova ovunque ma sono circa 3 settimane che sfoglio i vari cataloghi online, mediaworld, unieuro, euronics e l'ultimo Amazon e sta sempre scritta la dicitura NON disponibile. Quindi per me è assurdo che si dica che la si può trovare ovunque perché non e vero.

sono una mandria di pagliacci tutti, da quelli che speculano fino ad arrivare ad entrambe le aziende, microsoft e sony che hanno permesso ad una mandria di sfigati di arricchirsi e speculare su un prodotto. Si poteva anche sopportare 1 anno, ma siamo a 2 anni e ancora dobbiamo sorbirci sti prezzi da ladruncoli sui vari ecommerce online
Hai provato sullo store Ms? Lì è disponibile da tempo però l'acquisto è limitato ad "1 console per cliente"

Sulle cuffie xbox il potenziamento dei bassi a che valore lo avete messo?

È normale che se cerco l' aggiornamento del firmware lo riscarica ogni volta da zero anche se le cuffie sono già aggiornate? Col pad non succede...
?

L'Xbox qualche volta mi è anche capitato di vederla disponibile a prezzo normale senza bundle, magari ti capita di controllare nelle ore sbagliate o è semplicemente la sfiga di non trovarla perché la vuoi :dsax:
Con PS5 la situazione è decisamente peggiore, non che ora mi interessi granché prenderla ma ieri mi è capitato di aprire gamestop e beccare il momento dov'era disponibile e ti obbligano a spendere 800 euro con roba inutile dentro...questo a 2 anni dall'uscita e dopo che tutti si sono beccati multe su multe...però continuano :facepalm:

Però di seconda mano mi è capitato di vederne parecchie a prezzi decenti, sia PS5 che XSX e anche acquistate da pochi mesi, magari povresti provare così. Da quanto ho capito ora su subito o anche wallapop bloccano i soldi sino a quando non confermi di aver ricevuto tutto e per bene, quindi potresti anche fartela spedire se proprio non la trovi nuova.

Cmq la serie x con un minimo di impegno la trovi e al suo prezzo

Le ho anche io e fa la stessa cosa a me: ogni volta scarica e installa l’aggiornamento. Pensavo che fosse un problema ormai risolto (le ho da diversi mesi), e invece…
Leggendo la guida ufficiale sembra una cosa voluta

in questi giorni ho dato un'occhiata su Amazon e la xbox serie x, neanche l'ombra.... ho data un'occhiata oggi e ci sta una serie x usata a 508 euro.. ma è normale sta cosa? Cioè una console usata sta allo stesso prezzo di quella nuova? Ma roba da matti...
Prendila qui. https://www.gamelife.it/hwxx0001-xbox-series-x.html
Ormai è da parecchio tempo che è sempre disponibile. Per gli acquisti online sono affidabilissimi, niente a che vedere con Gamestop. Io essendo che ho il negozio fisico vicino a dove abito, Milano, l'ho ri-comprata (ne avevo presa una difettata su Amazon, pensa te) andando in negozio ed era tranquillamente disponibile, online avranno scorte a non finire penso.

Prendila qui. https://www.gamelife.it/hwxx0001-xbox-series-x.html
Ormai è da parecchio tempo che è sempre disponibile. Per gli acquisti online sono affidabilissimi, niente a che vedere con Gamestop. Io essendo che ho il negozio fisico vicino a dove abito, Milano, l'ho ri-comprata (ne avevo presa una difettata su Amazon, pensa te) andando in negozio ed era tranquillamente disponibile, online avranno scorte a non finire penso.
Hanno addirittura PS5, wow.

Peccato che anche loro ti costringano a spendere quasi 800 euro per un gioco e cuffie.
Però se è affidabile lo si può usare per usato o sconti :sisi:

Ma cos…??
E perché questa cosa?!
Non saprei ...

Se è disponibile un nuovo aggiornamento, seleziona Aggiorna adesso per aggiornare l'headset. Anche se non sono disponibili nuovi aggiornamenti, puoi sempre selezionare Aggiorna ora per installare di nuovo il firmware più recente.

Ragazzi una domanda sugli acquisti digitali.
I miei nipoti hanno avuto in regalo una serie S, stanno pensando di fare due account separati.
Ma se il primo nipoTe compra un gioco con il suo account poi il secondo nipote potrà usarlo mentre è loggato con l'altro account?

Ragazzi una domanda sugli acquisti digitali.
I miei nipoti hanno avuto in regalo una serie S, stanno pensando di fare due account separati.
Ma se il primo nipoTe compra un gioco con il suo account poi il secondo nipote potrà usarlo mentre è loggato con l'altro account?
Se fanno la condivisione account, possono. È l'account principale che presta i giochi, quindi se si vuole giocare coi rispettivi account, i giochi andrebbero riscattati sempre su quello principale.
Almeno, questo è quello che so da qualche ricerca, se vuoi aspetta qualche conferma.

Se fanno la condivisione account, possono. È l'account principale che presta i giochi, quindi se si vuole giocare coi rispettivi account, i giochi andrebbero riscattati sempre su quello principale.
Almeno, questo è quello che so da qualche ricerca, se vuoi aspetta qualche conferma.
Intanto grazie. Loro farebbero acquisti sperati con i due account. Quindi vorrei capire se poi possono giocare a tutto

Intanto grazie. Loro farebbero acquisti sperati con i due account. Quindi vorrei capire se poi possono giocare a tutto
Certo, ora che mi ci fai pensare, se il nipote B gioca con il suo account B sulla sua console dove è impostato il profilo principale del nipote A, dovrebbe giocare a tutti i giochi, sia quelli di A che quelli di B. Ma: nessun altro profilo potrà giocare i giochi dell'account B sulla console B, perché poi si farà riferimento al profilo principale A.

Dunque: B gioca il suo, B gioca i giochi di A, la console di B ha profilo principale di A.

Allo stesso modo, su console A il nipote A gioca il suo e i giochi dell'account B, perché la console A viene usata con account principale di B, per completare lo scambio di abbonamenti e giochi.

Solo, eventuali terzi profili faranno riferimento al profilo principale e questo potrebbe rendere antipatiche certe cose.
Del tipo: l'account C non potrà giocare il gioco acquistato da B sulla console B, dove è impostato come principale l'account A del nipote A.

Dovrebbe andare così, mal che vada si farà qualche prova :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro