Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    198
Pubblicità
Ma gli aumenti da quand'è che dovrebbero partire? O erano effettivi dall'annuncio?

Sempre peggio l'industria dei videogiochi, ormai videogiocare è diventato un lusso. Con grande impegno sono riuscito ad eliminare il backlog ma credo che adesso comincerò ad accumulare titoli prima che tutto venga over prezzato ulteriormente.

Sempre peggio l'industria dei videogiochi, ormai videogiocare è diventato un lusso. Con grande impegno sono riuscito ad eliminare il backlog ma credo che adesso comincerò ad accumulare titoli prima che tutto venga over prezzato ulteriormente.
Ma l'aumento di prezzo non è sui titoli futuri?

-HW del 2020 (anzi fai prima visto che le console non è che nascono sottoterra) che non si deprezza (ma chi ci crede che PS5 era in guadagno dal 2021)
-Compagnie che annunciano trimestrali record/in crescita e nei comunicati poi parlano delle difficili condizioni di mercato

Dai è speculazione bella e buona

Ma l'aumento di prezzo non è sui titoli futuri?
Credo di si
-HW del 2020 (anzi fai prima visto che le console non è che nascono sottoterra) che non si deprezza (ma chi ci crede che PS5 era in guadagno dal 2021)
-Compagnie che annunciano trimestrali record/in crescita e nei comunicati poi parlano delle difficili condizioni di mercato

Dai è speculazione bella e buona
Finché la gente compra fanno quello che vogliono. Si sono piegati a 90 con Nintendo quindi adesso alzeranno tutti e buonanotte.

Per chi fosse interessato ...

Ho rinnovato adesso, col codice da grattare, il GamePass Ultimate 1 mese che mi era scaduto a metà aprile, e mi hanno regalato un mese di abbonamento (se si attiva la fatturazione ricorrente), quindi adesso scade a luglio.

Ho postato anche nel TU.

Ultima modifica:
Domanda tecnica, a me non funziona più la sezione “Guarda” negli Hub dei giochi. Avevo l’abitudine di guardare ogni tanto gli share della gente ma è da un po’ che è sempre vuota in tutto.

Shadow update?

Microsoft cresce su PS5: Xbox è ora il più 'grande publisher' sulla console rivale.

Microsoft ha pubblicato il suo nuovo report finanziario riguardante il Q3 del 2025, che illustra il boost di Xbox nei numeri legati a servizi, contenuti e cloud. Per quanto riguarda l'hardware, si continua invece a registrare un declino.

Questa NON è la portatile di Xbox, è la ROG Ally brandizzata Xbox in collaborazione tra Asus e Microsoft. Il progetto 100% Xbox arriverà più avanti.

Raga fatevi un giro nella sezione temi dinamici perchè hanno aggiunto bei temi, io ho messo quello di Split Fiction, tanta roba. :sisi:

Ieri durante una sessione di gioco, tornando in home la console ha perso il segnale video. Quindi a video non vedevo più la dashboard e ho dovuto riavviare. Si sta friggendo la SeriesX?

Ieri durante una sessione di gioco, tornando in home la console ha perso il segnale video. Quindi a video non vedevo più la dashboard e ho dovuto riavviare. Si sta friggendo la SeriesX?
Non ricordo mi sia mai capitato. Magari è un problema con il TV o la porta HDMI.

Nel caso risucceda, prova semplicemente a fare un riavvio del televisore prima

Mi si è rotto il TV dello studio dove tengo l'Xbox e ultimamente sto giocando solo in remoto.
Dite che attacco l'Xbox al modem direttamente via cavo, anche se più lontano dal PC, guadagnerei un po' in prestazioni di riproduzione in gioco remoto? :morristenda:

Sì assolutamente, la connessione ethernet quando possibile è sempre da preferire. È sempre il router l'hub centrale per cui transitano i dati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro