Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ciao a tutti,

Siccome sto reinstallando i giochi, mi è venuto un dubbio ... ma se un gioco non S | X lo metto sul Samsung T7 invece della memoria interna o sul seagate ufficiale, perde un po in caricamento oppure vanno quasi uguali?

Sull'unità esterna meglio mettere indie e giochi Xbox e Xbox 360 ??
I giochi NON Series vanno uguali su usb 3.0 (cioè vanno uguali a come andrebbero su xone)

I giochi NON Series vanno uguali su usb 3.0 (cioè vanno uguali a come andrebbero su xone)
Quello ok, non ho presente come vanno su One perché li' ho un hdd meccanico da 4tb e non un SSD.

Mi dovresti confrontare la memoria interna con l'unità esterna SSD collegate alla stessa SX per capire meglio...

Quello ok, non ho presente come vanno su One perché li' ho un hdd meccanico da 4tb e non un SSD.

Mi dovresti confrontare la memoria interna con l'unità esterna SSD collegate alla stessa SX per capire meglio...
se la memoria esterna è un ssd dovrebbe caricare cmq più veloce rispetto a xone.

Poi non so, prove non ne ho mai fatte

se la memoria esterna è un ssd dovrebbe caricare cmq più veloce rispetto a xone.

Poi non so, prove non ne ho mai fatte
Quello sì, però mi basavo tra SSD e memoria interna di Series X :D

Ma è solo per gli insider? Perché continua a dirmi che lo streaming da XS non è supportato :morristenda:

ciao, le 2 xbox s e x sono compatibili per giocare insieme online?, se per esempio compro una xbox s e gioco a fifa 22 fut online, posso giocare anche contro chi ha l'xbox x?.
se si, ci sono degli svantaggi nel gioco per chi ha xbox s online se gioca contro chi ha la xbox x?

ciao, le 2 xbox s e x sono compatibili per giocare insieme online?, se per esempio compro una xbox s e gioco a fifa 22 fut online, posso giocare anche contro chi ha l'xbox x?, credo di si ma vorrei esserne sicuro.
ma poi ci sono degli svantaggi nel gioco per chi ha xbox s online se gioca contro chi ha la xbox x?
Nessuno svantaggio vai tranqui. :asd:

L'ho aggiornata ma non va lo stesso...o forse ne hanno rilasciato proprio un'altra?
È l'app Xbox che devi usare, quella dove trovi i giochi del Pass, ora ha la voce cloud e in alto a destra trovi il simbolo della console vicino all'icona del profilo per far partire lo streaming in remoto

È l'app Xbox che devi usare, quella dove trovi i giochi del Pass, ora ha la voce cloud e in alto a destra trovi il simbolo della console vicino all'icona del profilo per far partire lo streaming in remoto
Ah! Si fa dall'app del Game Pass, non avevo capito xD
Ho visto il simbolo e cliccandoci sopra parte quella specie di jet come per i giochi in cloud ma avendo la console spenta poi da un errore, dopo la accendo e vedo un po' come va' :sisi:
Già che hanno messo pure il remoto lì e il cloud spero inizino a lavorarci sopra per sistemare il lagg e la lentezza generale a caricare le cose che ha l'app, non è nemmeno paragonabile a com'era l'altra prima che la rovinassero.

Ah! Si fa dall'app del Game Pass, non avevo capito xD
Ho visto il simbolo e cliccandoci sopra parte quella specie di jet come per i giochi in cloud ma avendo la console spenta poi da un errore, dopo la accendo e vedo un po' come va' :sisi:
Già che hanno messo pure il remoto lì e il cloud spero inizino a lavorarci sopra per sistemare il lagg e la lentezza generale a caricare le cose che ha l'app, non è nemmeno paragonabile a com'era l'altra prima che la rovinassero.
La console basta tenerla in "avvio rapido" e non "risparmio energetico", io prima go provato ed ha funzionato, la console rimane apparentemente spenta, nel senso che non si illumina neanche il LED del tasto di accensione.

Ragazzi ho trovato una series X da un privato con 550 euro ancora sigillata, l’ha comprata mel sito microsoft settimana scorsa, il problema e che non ha nessuna proga d’acquisto cartacea, come possiamo risolvere questa coaa della garanzia? È l’unica cosa che mi ferma dall acquisto

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho trovato una series X da un privato con 550 euro ancora sigillata, l’ha comprata mel sito microsoft settimana scorsa, il problema e che non ha nessuna proga d’acquisto cartacea, come possiamo risolvere questa coaa della garanzia? È l’unica cosa che mi ferma dall acquisto
Se hai paura perché pensi che Microsoft non te la prenda in assistenza non dovresti averne perché una volta presa la registri sul sito e quello dovrebbe "fare da scontrino" per la garanzia :hmm:
La console basta tenerla in "avvio rapido" e non "risparmio energetico", io prima go provato ed ha funzionato, la console rimane apparentemente spenta, nel senso che non si illumina neanche il LED del tasto di accensione.
Non la tengo mai in avvio rapido, ormai la vedo poco utile come funzione, perdo più tempo ad andare nelle impostazioni per cambiare il tipo di avvio che per accenderla xD

550 ?! 499,90 con IVA costa...

Se hai paura perché pensi che Microsoft non te la prenda in assistenza non dovresti averne perché una volta presa la registri sul sito e quello dovrebbe "fare da scontrino" per la garanzia :hmm:

Sisi il mio dubbio era propio questo, quindi anche senza una prova d’acquisto cartacea la posso acquistare serenamente?
Cioè alla prima accensione la registro e in automatico ho la garanzia attiva?

550 ?! 499,90 con IVA costa...

È un privato, un ragazzo che ne ha comprate due, una per sè e una la sta vendendo a 550 e siccome sono stanco di cercare ovunque per trovarla ho deciso di prenderla anche per 50 euro in più

È un privato, un ragazzo che ne ha comprate due, una per sè e una la sta vendendo a 550 e siccome sono stanco di cercare ovunque per trovarla ho deciso di prenderla anche per 50 euro in più

Senza scontrino ... senza garanzia ... speri che non abbia mai problemi ?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro