Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Io ho qualche gioco only Series (tipo Flight Simulator) installato su hdd esterno. Nell'icona risulta una freccettina (ad indicare che va migrato su SSD) ed immagino che non parta.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Ah ok, c'è solo la freccia ... almeno ti avvisa

Domanda sciocca : io gioco con le cuffiette, quindi le attacco al pad e vanno bene, l'audio esce bene. Ho notato però, quasi per sbaglio, che l'audio, oltre che uscire dalle cuffie, esce anche dalla tv,contemporaneamente. Non c'è modo di impostare la console per far uscire solo dalle cuffie l'audio, quando le ho inserite? La ps5 lo fa da sola. E le cuffie mi servono anche per non far sentire l'audio se magari gioco di notte

Domanda sciocca : io gioco con le cuffiette, quindi le attacco al pad e vanno bene, l'audio esce bene. Ho notato però, quasi per sbaglio, che l'audio, oltre che uscire dalle cuffie, esce anche dalla tv,contemporaneamente. Non c'è modo di impostare la console per far uscire solo dalle cuffie l'audio, quando le ho inserite? La ps5 lo fa da sola. E le cuffie mi servono anche per non far sentire l'audio se magari gioco di notte
No non è possibile, o almeno io ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla. Tocca tenere l'audio della TV a 0.

Assetto Corsa Competizione non mi sembra ottimizzato X | S anche se è in lista (forse lo sarà lo scatolato che uscirà, quindi upgrade a pagamento?) ... :\

https://www.xbox.com/it-IT/games/optimized#thetable

Forse bisogna attendere? :(

Ma poi oltre a Dirt5 e Forza Horizon 4 ... non mi sembra che ci siano altri giochi di macchine ottimizzati per X | S (esclusi ovviamente quelli di moto) ... a meno che non mi sono sfuggiti perché ho controllato velocemente la lista :\

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ma è normale che Rage 2 di Series S (quindi presumo versione One S) abbia delle texture orribili?

Su Red Dead Redemption 2 non c'è nessuna patch per SX ?!
Non hanno fatto la versione next ma era bellissimo già su XOX. Ora l'ho lasciato e non posso giocarci ma prima o poi lo rimetto dentro e provo a fare l'oro nelle missioni xD

Orribili quanto?
Era solo un bug credo, riaprendolo con il Quick Resume continuavano ad essere brutte ma una volta riavviato da zero il gioco sono tornate normali.
Comunque per ora non mi dispiace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro