Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 712
Ah ecco, io non uso l'accensione immediata 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me faceva così ho provato di tutto e mi sputavano in inglese anche i testi nell'app dello store, oggi ho interrotto il download e poi l'ho fatto ripartire facendo coì ha completato l'aggiornamento, prima non mi usciva più il messaggio, spero di avere risolto, perciò ti consiglio di bloccare il download e poi farlo ripartire.C'è un motivo del perché l'app rewards ogni volta che accedo mi dice che devo aggiornarla, le do il consenso e si arresta al 98%? E mi fa cmq entrare nell'app. Stessa cosa per l'app microsoft store. Che minchia vuole dalla mia vita?
In effetti anche a me piazza scritte in inglese a casaccio. ProviamoAnche a me faceva così ho provato di tutto e mi sputavano in inglese anche i testi nell'app dello store, oggi ho interrotto il download e poi l'ho fatto ripartire facendo coì ha completato l'aggiornamento, prima non mi usciva più il messaggio, spero di avere risolto, perciò ti consiglio di bloccare il download e poi farlo ripartire.
Lo so, ma snaturava completamente la 360 ... non posso vederla mamma mia :\L'ultima era così proprio per essere fatta come la One appena uscita xD
Come se ora facessero una One X con la forma di Series X, qualcosa del genere xDLo so, ma snaturava completamente la 360 ... non posso vederla mamma mia :\
Come se mi fanno una Xbox Series X uguale alla Xbox One Fat ... non si può vedere poi ... :\
Fa talmente skifo che non vedi l'ora che esca il RRODCome se ora facessero una One X con la forma di Series X, qualcosa del genere xD
Comunque ce l'aveva mio fratello e si, faceva abbastanza schifo, con quelle forme ondulate sulla 360 faceva sia schifo come 360 che come One visto che perdeva del tutto l'eleganza di quest'ultima![]()
Aggiornamento Dash 700 Mb ...è arrivato l'update della Dash in 4K?
Ok fammi sapere se e' la volta buona :DSto aggiornando
Stanno ancora testando la versione ChromiumA proposito di aggiornamenti: ma il nuovo browser? Non dovevano aggiornare edge rendendolo decente?
Per tutti? Oh! Sono proprio curioso di vedere cos'hanno fatto.Stanno ancora testando la versione Chromium
Post automatically merged:
Anzi a qua to pare è disponibile con questo aggiornamento
È come quello del PCPer tutti? Oh! Sono proprio curioso di vedere cos'hanno fatto.
Potendo scegliere su PC uso FirefoxÈ come quello del PC
ah ok, comunque questo a parte certe funzionalità, è identico a quello PC, quindi sarà più facile visualizzare a dovere tutti i siti rispetto al browser precedentePotendo scegliere su PC uso Firefox![]()
Ok fammi sapere se e' la volta buona :D