Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh switch Oled ieri ha avuto lo stesso sconto. Siamo incerti anche lì?Beh ragazzi mi sembra pure strano sia durata così tanto !
Questa cosole la stanno davvero svendendo ,e questo non mi rende sicuro sul suo futuro!
sopratutto in un periodo come questo,dove addirittura console vecchie come ps4 - ps4pro costano più del solito !
Mai visto un calo di prezzo del genere per una console nuova in così poco tempo !
…l’unico vero investimento sicuro purtroppo credo che sia prendere una series X…
Esatto e aggiungo che è stato Unieuro ad impazzire ieri, perché la console nei principali shop sta a prezzo pieno. Diciamo che questa è stata un eccezione, quindi più che preoccuparvi dovreste essere felici di aver avuto questa botta di culo.Beh switch Oled ieri ha avuto lo stesso sconto. Siamo incerti anche lì?
ieri Mediaworld e Unieuro sono impazzite e poi ha seguito anche AmazonEsatto e aggiungo che è stato Unieuro ad impazzire ieri, perché la console nei principali shop sta a prezzo pieno. Diciamo che questa è stata un eccezione, quindi più che preoccuparvi dovreste essere felici di aver avuto questa botta di culo.![]()
Ma qualcuno è riuscito a comprare switch oled a quel prezzo?Beh switch Oled ieri ha avuto lo stesso sconto. Siamo incerti anche lì?
Ma Amazon che ti leva i 15€ (che ha tolto anche switch Oled o a switch lite, per rimanere in tema)Ma qualcuno è riuscito a comprare switch oled a quel prezzo?
Perché sinceramente io sono stato tentato,ma una volta nel carrello,poco prima della conferma pagamento ,il prezzo tornava intero senza sconto…parlo di MediaWorld in questo caso!
Poi ragazzi certo che c’è da essere contenti degli sconti ,ci mancherebbe,ma la mia osservazione è sul fatto che la series s e in sconto da quando è uscita praticamente,e questo non è normale
Switch oled ora là si trova a prezzo addirittura maggiorato ad esempio su Amazon…
?anche iooooo la voglioMicrosoft ha spedito la X di Halo![]()
Poi vogliamo le foto !!!Microsoft ha spedito la X di Halo![]()
Per me solo se già ce lo hai (al massimo lo possiedi interno e ti manca solo la cover/enclosure/cavetto); piuttosto andrei di un SSD SATA 2,5" (anche qui da comprare interno e poi prendere la sua scatoletta con cavetto per spendere meno) anche base senza pretese e usare quello perchè comunque, anche se non sfrutti le feature avanzate delle Series, comunque è meglio che l'hard disk meccanico (cioè i tempi di caricamento comunque migliorano un po') e non costa neanche poi così tanto in più alla fine credo.Può avere senso usare un hdd da 1 tera su S su cui installarci i giochi One per tenere lo SSD per i giochi next gen?
Io lo faccio, anche perché lo avevo già su One S per cui l'ho solo spostato. A me risulta molto utile.Può avere senso usare un hdd da 1 tera su S su cui installarci i giochi One per tenere lo SSD per i giochi next gen?
Si userei quello che ho già ovviamente, lo usavo sulla onePoi vogliamo le foto !!!
Post automatically merged:
Per me solo se già ce lo hai (al massimo lo possiedi interno e ti manca solo la cover/enclosure/cavetto); piuttosto andrei di un SSD SATA 2,5" (anche qui da comprare interno e poi prendere la sua scatoletta con cavetto per spendere meno) anche base senza pretese e usare quello perchè comunque, anche se non sfrutti le feature avanzate delle Series, comunque è meglio che l'hard disk meccanico (cioè i tempi di caricamento comunque migliorano un po') e non costa neanche poi così tanto in più alla fine credo.
io farò cosi con il mio 5 teraPuò avere senso usare un hdd da 1 tera su S su cui installarci i giochi One per tenere lo SSD per i giochi next gen?
di gia? buon per te
Fotomontaggio fatto male ….?