Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma in negozio? Perché io l'ho comprata online da loro due settimane fa, liscia
Si in negozio ….Ne aveva un paio nel retro , ma liscia non me la smollava per nulla!
Post automatically merged:

Che poi non ho capito…c’è la crisi dei chip o che cavolo è,ma allora perché series s la trovi da per tutto (addirittura in sconto) e tutte le altre console no ??!

Ultima modifica:
Figurati se ne hanno e le vendono a 390 le XSX :asd.
Però XSS a 234 è un prezzaccio!! Chi ha anche solo mezza intenzione di prenderla non può perdere quest'occasione!

Figurati se ne hanno e le vendono a 390 le XSX :asd.
Però XSS a 234 è un prezzaccio!! Chi ha anche solo mezza intenzione di prenderla non può perdere quest'occasione!
Purtroppo mi frena tanto la mia malattia di “voglio sempre il massimo” e giocare su tv 4K….non c’è la farei a prendere series s….
Per series x davvero sembra che senza “truffe” legalizzate varie non si possibile averla…piuttosto rimango senza ,e non l’affianco a ps5 fino a che non la prenderò a 499!
Mi dispiace solo per aver saltato il d1 di forza e probabilmente halo

Peccato che non ci sono le cuffie wireless per Series altrimenti le avrei prese.

31ada564b645e2419722595c6b168731.jpg

Solo per oggi, Unieuro, online e in negozio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cavolo già esaurita da unieuro, ma da MW si può ancora ordinare con consegna o ritiro tra una decina di giorni.....
Sono prezzi paragonabili al mercato dell'usato.
Sto tentennando. L'avessi scoperto in giornata diurna e se avessi potuto mi sarei fiondato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro