- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Reazioni
- 1,014
Risparmia i dindini, c'è ancora il vr e possibili mid gen all'orizzonte, nonostante le difficoltà sul reperimento materie prime.PS5 già ce l'ho![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risparmia i dindini, c'è ancora il vr e possibili mid gen all'orizzonte, nonostante le difficoltà sul reperimento materie prime.PS5 già ce l'ho![]()
Vabbè, se aspetta ancora un po' esce anche la nuova generazioneRisparmia i dindini, c'è ancora il vr e possibili mid gen all'orizzonte, nonostante le difficoltà sul reperimento materie prime.
Ho capito, ma ha una S in casa, la ps5 e chiedeva consigli se prendere per la series X oppure no. A queste condizioni, attendere resta la cosa più razionale secondo me.Vabbè, se aspetta ancora un po' esce anche la nuova generazione![]()
Mica uno può star a pensare sempre ad anni avanti
Con subito pagando col servizio tuttosubito potresti stare sulle 200 euro e dormire abbastanza tranquillo anche a distanza. Questo se il venditore non accetta PayPal.Secondo me Luca.Lampard. non hai nè sbagliato, nè giusto, ma una cosa molto buona (cit.)
Seriamente secondo me sei in una botte di ferro e sia che la prendevi sia che tieni la S vai bene lo stesso. Hai le spalle coperte
Io invece sono titubante se aggiungere una Series S ....... al di là del fatto che non trovo veri affari sull'usato nei miei dintorni (o meglio arrivo sempre troppo tardi), sito concorrente riporta allettante offerta sul nuovo..... non so.... boh.
Credo che alla fine come al solito l'indecisione mi porterà a non far nulla.....![]()
No perché non uscirà nessun S2 il prossimo Natale.L'anno scorso a settembre era uscito il rumore che per il prossimo natale sarebbe uscita una versione potenziata della series S. Sbaglio o poi non sono più uscite notizie a riguardo?
Ci stavo pensando pure io, a quel prezzo è allettanteSecondo me Luca.Lampard. non hai nè sbagliato, nè giusto, ma una cosa molto buona (cit.)
Seriamente secondo me sei in una botte di ferro e sia che la prendevi sia che tieni la S vai bene lo stesso. Hai le spalle coperte
Io invece sono titubante se aggiungere una Series S ....... al di là del fatto che non trovo veri affari sull'usato nei miei dintorni (o meglio arrivo sempre troppo tardi), sito concorrente riporta allettante offerta sul nuovo..... non so.... boh.
Credo che alla fine come al solito l'indecisione mi porterà a non far nulla.....![]()
Gow2 è sempre Sub Ita? Non hanno msi risolto il problema di mettere il parlato ita come lo avevo su Xbox 360?
Allora non c'è speranza... grazie cmq :(No sempre sottotitolato.
infatti secondo me la dovevi prendere, anche perchè non sempre la trovi a rate su amazonLo so, ma mi sembrava un po' uno sprecoEro tentato dal fatto di prenderla a rate (ottimo il fatto che Amazon dia questa possibilità, meglio che spararsi 500 bombe subito)
PS5 già ce l'ho![]()
S non la vendo, la terrei da un'altra parteLuca.Lampard. un'alternativa è che ti prendi Serie X e vendi Serie S a me per una cifra congrua a mia scelta![]()
hai il disco o lo dovresti scaricare con il pass? perché se hai il disco e lo installi da lì, e quindi poi lo devi inserire anche per giocare, l'audio è in italianoGow2 è sempre Sub Ita? Non hanno mai risolto il problema di mettere il parlato ita come lo avevo su Xbox 360?
Non cambia nulla con disco o no... non installa il disco ma lo scarica sempre dallo Storehai il disco o lo dovresti scaricare con il pass? perché se hai il disco e lo installi da lì, e quindi poi lo devi inserire anche per giocare, l'audio è in italiano
e invece si, ci stavo giocando nell'esatto momento in cui ti scrivevo il post, per controllare perché non ero sicuro di ricordare bene, ed era in italianoNon cambia nulla con disco o no... non installa il disco ma lo scarica sempre dallo Store