- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,791
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sony veramente ridicola quando fa ste sparateGioco di Stranger Things
Post automatically merged:
Ed è anche un diss a Sony, visto il "All gorgon, no demo"![]()
tutto bene l'acquisto? mi confondo o avevi postato nelle pagine precedenti che la stavi per prendere non mi ricordo da dove? forse Gamestop?Ritirata ieri
Cioè? o_Ola Series S in avatar ???
Nel senso che fine va? viene sostituita o affiancata?Cioè? o_O
E la Series S in avatar ???
tutto bene l'acquisto? mi confondo o avevi postato nelle pagine precedenti che la stavi per prendere non mi ricordo da dove? forse Gamestop?
Ma solo io trovo davvero fuori da ogni logica parlare già tra due anni di midgen quando ancora si fa fatica areperire queste, ma ancor più grave senza di fatto ancora aver visto se non a leggeri sprazzi la next gen nei giochi?Meno male ... delle attuali non se ne poteva più ...
![]()
è una speculazione del produttore di TV.Ma solo io trovo davvero fuori da ogni logica parlare già tra due anni di midgen quando ancora si fa fatica areperire queste, ma ancor più grave senza di fatto ancora aver visto se non a leggeri sprazzi la next gen nei giochi?
Per me no, è normale ciclo midgen, pur trattandosi di semplice speculazione del produttore hardware come già detto da K_for_Vendetta . Eppure vuol dire che qualcosa si sta muovendo o che magari nei corridoi le voci circolano o nelle stanze segrete qualcuno ha visto o sa qualcosa.Ma solo io trovo davvero fuori da ogni logica parlare già tra due anni di midgen quando ancora si fa fatica areperire queste, ma ancor più grave senza di fatto ancora aver visto se non a leggeri sprazzi la next gen nei giochi?
concordoCome immagine non vale granché, stanno semplicemente facendo i loro calcoli, però 2023-2024 è un tempo abbastanza credibile per vedere la mid perché comunque lo sanno anche i sassi che uscirà![]()
tra 2 anni saranno 4 anni che sono fuori queste, la tempistica è quellaMa solo io trovo davvero fuori da ogni logica parlare già tra due anni di midgen quando ancora si fa fatica areperire queste, ma ancor più grave senza di fatto ancora aver visto se non a leggeri sprazzi la next gen nei giochi?
beh alle midgen già ci pensavano quando sono uscite queste, ma è normale funziona così. per me 2024 data praticamente certaPer me no, è normale ciclo midgen, pur trattandosi di semplice speculazione del produttore hardware come già detto da K_for_Vendetta . Eppure vuol dire che qualcosa si sta muovendo o che magari nei corridoi le voci circolano o nelle stanze segrete qualcuno ha visto o sa qualcosa.
Alla fine secondo me ci sta..... intendo dire che le revisioni hardware "interne" le fanno comunque a prescindere più o meno evidenti e dopo qualche iterazione a un certo punto si coglie la palla al balzo per aggiornare anche diciamo così "la scocca" oltre alla componentistica o ai processi di produzione. Anche perchè non è questione di qualche mese per mettere in piedi il tutto ma un anno o due penso che sia fisiologico.
Anzi se devo essere sincero non so se essere contento o preoccupato dalla mancanza di step intermedi di revisioni hardware ben noti come ai tempi di 360 (ci ricordiamo tutti l'assenza dell'hdmi sulla primissima versione oppure l'attesa spasmodica per le nuove schede madri sperando di scampare al red ring of death e così via); per dire di ps5 mi viene in mente la questione della vite; ma per xbox Series attualmente come è stato sino ad ora il percorso? Mi sono perso qualcosa o si tratta di revisioni veramente minori?
Ed è proprio questo il motivo per cui non mi stupirei se stiano già lavorando forte alle versioni midgen in fase di progettazione/prototipazione/design - e magar cogliendo l'occasione anche per cercare di mitigare i problemi di produzione/approvigionamento. Sarei invece sorpreso se tutto questo discorso fosse ancora fermo "ai piani decisionali" in attesa del via o addirittura proprio nemmeno preso in considerazione.
concordo
secondo me series s farà la fine di one fat...pian piano verrà accantonata e series x diventarà l'entry level. ovviamente dico all'uscita delle midgenLa mid gen è certa. Dovremo capire se aggiorneranno anche serie s
è sicuro che ci saranno....Per conto mio sto giro niente mid gen, la volta scorsa ps4 e one erano state fatte al risparmio già indietro al momento dell uscita, questa volta non è così…