Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ho letto un pò le critiche in giro e devo dire che sebbene tutte valide, con alcune non sono propriamente d'accordo.

Partiamo dal presupposto che utilizzo entrambe le console ed a pelle preferisco sempre la dash Xbox, sebbene quella ps5 sia più "moderna".

Su PS5 è tutto bello finchè i giochi ti entrano nella screen principale, ma poi la gestione dei giochi da installare/installati è abbastanza bruttina.. Per lo store è vero che risulta più fluido e piacevole lo store Sony, sebbene quello microsoft nel tempo sia migliorato molto.

In ultima analisi per la questione achievements/trofei in linea di massima apprezzo anche io il platino, ma ritengo che con la nuova gestione dei livelli (io ad esempio ora sono livello 300 e qualcosa) si sia perso molto anche li, quindi vedere livello 300 su ps5 o 140.000 punti su xbox non cambia molto.. Sono d'accordo che andrebbero valorizzati di più i completamenti al 100%, e che i tempi sono maturi per separare le liste gioco base dai vari dlc in linea analoga a quella Sony, ma comunque per me gli achievement hanno sempre il loro fascino. E già che ci sono oltre alla bacheca dei "platini" o completamenti 100% anche una bacheca degli achievement più rari, che già col diamante secondo me hanno fatto una cosa molto carina.. raccoglierli sarebbe ancora meglio.

Te l'ho detto: per me la cosa principale che devono mettere è il filtro prezzi etc ma come layout mi sta bene.
Ho notato ora che il club ufficiale c'è come scheda nella pagina dei giochi con pure il collegamento alla sezione apposita, ma credo sia solo in quelli posseduti, gratis o nel Pass e non c'è nemmeno in tutti quei giochi... Credo che se volessero potrebbero metterlo su tutti i giochi :hmm:
Certo che possono, prima era così e stava sempre vicino all'opzione del regalo, adesso è su pochissimi ed è pure nascosto :facepalm2:

Certo che possono, prima era così e stava sempre vicino all'opzione del regalo, adesso è su pochissimi ed è pure nascosto :facepalm2:
Beh nascosto non è, è poco sotto i "Dettagli" di solito, però sì non ha senso che non lo mettano sempre quando poi si può aprire l'app del telefono e vedere gli obiettivi di tutti i giochi :dsax:

Beh nascosto non è, è poco sotto i "Dettagli" di solito, però sì non ha senso che non lo mettano sempre quando poi si può aprire l'app del telefono e vedere gli obiettivi di tutti i giochi :dsax:
Non parliamo dell'app (sia telefono che anche PC) perché è uno scandalo da quando l'hanno "rivoluzionata" :facepalm:

Gli obiettivi sono vecchissimi, molto più sexy i trofei. Poi dovrebbero anche trovare un modo per evitare che chi avvia solo i giochi col pass fa calare bruscamente le percentuali di sblocco.

La dash di suo non è male ma è molto poco intuitiva. Ed è pure pesante, su xone è proprio un mattone
no per me gli obiettivi vincono 10 a 0 sui trofei

Ragazzi scrivo qui perchè mi sembra il thread più adatto.

Praticamente in uno dei miei due pad sta iniziando ad passare a miglior vita il glilletto destro (a scanso di equivoci, mi riferisco al tasto RT). Non so come spiegare, ma la sensazione che da premendolo è come se rimanesse premuto, come appiccicato, e non è sicuramente "fluido" come l'altro grilletto.

Posso fare qualcosa o si può solo buttare? :asd:

Ragazzi scrivo qui perchè mi sembra il thread più adatto.

Praticamente in uno dei miei due pad sta iniziando ad passare a miglior vita il glilletto destro (a scanso di equivoci, mi riferisco al tasto RT). Non so come spiegare, ma la sensazione che da premendolo è come se rimanesse premuto, come appiccicato, e non è sicuramente "fluido" come l'altro grilletto.

Posso fare qualcosa o si può solo buttare? :asd:
Aprire e pulirlo internamente è sicuramente un passaggio consigliabile prima di disfarsene. Magari è solo entrato dello sporco.

Butto lì come spunto di discussione la lista dei più giocati su xbox della settimana proveniente da sito concorrente estero - anche se forse non è il topic più adatto (ma sinceramente non saprei dove postarlo)

Most played games on Xbox (w/e August 29th, 2022)​

PositionGamePublisherLast week
1
icon
FortniteEpic Games1
2
icon
MinecraftXbox Game Studios2
3
icon
Call of Duty: Modern WarfareActivision4
4
icon
Grand Theft Auto VRockstar Games3
5
icon
Apex LegendsElectronic Arts6
6
icon
FIFA 22Electronic Arts7
7
icon
Destiny 2Bungie13
8
icon
Fall GuysEpic Games5
9
icon
ROBLOXRoblox10
10
icon
Forza Horizon 5Xbox Game Studios9
11
icon
MultiVersusWarner Bros. Interactive Entertainment8
12
icon
Rocket LeaguePsyonix11
13
icon
Tom Clancy's Rainbow Six SiegeUbisoft12
14
icon
Halo InfiniteXbox Game Studios14
15
icon
NBA 2K222K Sports15
16
icon
Call of Duty: Black Ops Cold WarActivision16
17
icon
Call of Duty: VanguardActivision21
18
icon
Madden NFL 23Electronic Arts18
19
icon
ARK: Survival EvolvedReverb Publishing33
20
icon
Sea of ThievesXbox Game Studios17
21
icon
Overwatch: Origins EditionBlizzard Entertainment20
22
icon
Midnight Fight ExpressHumble Games-
23
icon
Saints RowDeep Silver-
24
icon
Tom Clancy's Ghost Recon WildlandsUbisoft19
25
icon
PUBG: BattlegroundsKRAFTON24
26
icon
Elden RingBandai Namco Entertainment26
27
icon
Halo: The Master Chief CollectionXbox Game Studios27
28
icon
Dead by Daylight505 Games25
29
icon
PowerWash SimulatorSquare Enix Collective22
30
icon
Red Dead Redemption 2Rockstar Games28
31
icon
MLB The Show 22MLB29
32
icon
RumbleverseEpic Games23
33
icon
SMITEHi-Rez StudiosRE
34
icon
For HonorUbisoft32
35
icon
Battlefield 2042Electronic ArtsRE
36
icon
Floppy KnightsRose City Games-
37
icon
Call of Duty: Black Ops IIIActivision36
38
icon
EA SPORTS UFC 4Electronic Arts39
39
icon
Madden NFL 22Electronic Arts30
40
icon
The Elder Scrolls V: Skyrim Special EditionBethesda Softworks37

Cavolo se è sceso in basso Halo Infinite. (ma mai quanto Battlefield 2042).

MA invece Multiversus qualcuno lo ha provato? Solo a me attira perchè è tipo Smash Bros con i personaggi famosi ma mi preoccupa che è un free to play con i personaggi a rotazione?
Inoltre solo io scopro solo ora Rumbleverse?

Butto lì come spunto di discussione la lista dei più giocati su xbox della settimana proveniente da sito concorrente estero - anche se forse non è il topic più adatto (ma sinceramente non saprei dove postarlo)

Most played games on Xbox (w/e August 29th, 2022)​

PositionGamePublisherLast week
1
icon
FortniteEpic Games1
2
icon
MinecraftXbox Game Studios2
3
icon
Call of Duty: Modern WarfareActivision4
4
icon
Grand Theft Auto VRockstar Games3
5
icon
Apex LegendsElectronic Arts6
6
icon
FIFA 22Electronic Arts7
7
icon
Destiny 2Bungie13
8
icon
Fall GuysEpic Games5
9
icon
ROBLOXRoblox10
10
icon
Forza Horizon 5Xbox Game Studios9
11
icon
MultiVersusWarner Bros. Interactive Entertainment8
12
icon
Rocket LeaguePsyonix11
13
icon
Tom Clancy's Rainbow Six SiegeUbisoft12
14
icon
Halo InfiniteXbox Game Studios14
15
icon
NBA 2K222K Sports15
16
icon
Call of Duty: Black Ops Cold WarActivision16
17
icon
Call of Duty: VanguardActivision21
18
icon
Madden NFL 23Electronic Arts18
19
icon
ARK: Survival EvolvedReverb Publishing33
20
icon
Sea of ThievesXbox Game Studios17
21
icon
Overwatch: Origins EditionBlizzard Entertainment20
22
icon
Midnight Fight ExpressHumble Games-
23
icon
Saints RowDeep Silver-
24
icon
Tom Clancy's Ghost Recon WildlandsUbisoft19
25
icon
PUBG: BattlegroundsKRAFTON24
26
icon
Elden RingBandai Namco Entertainment26
27
icon
Halo: The Master Chief CollectionXbox Game Studios27
28
icon
Dead by Daylight505 Games25
29
icon
PowerWash SimulatorSquare Enix Collective22
30
icon
Red Dead Redemption 2Rockstar Games28
31
icon
MLB The Show 22MLB29
32
icon
RumbleverseEpic Games23
33
icon
SMITEHi-Rez StudiosRE
34
icon
For HonorUbisoft32
35
icon
Battlefield 2042Electronic ArtsRE
36
icon
Floppy KnightsRose City Games-
37
icon
Call of Duty: Black Ops IIIActivision36
38
icon
EA SPORTS UFC 4Electronic Arts39
39
icon
Madden NFL 22Electronic Arts30
40
icon
The Elder Scrolls V: Skyrim Special EditionBethesda Softworks37

Cavolo se è sceso in basso Halo Infinite. (ma mai quanto Battlefield 2042).

MA invece Multiversus qualcuno lo ha provato? Solo a me attira perchè è tipo Smash Bros con i personaggi famosi ma mi preoccupa che è un free to play con i personaggi a rotazione?
Inoltre solo io scopro solo ora Rumbleverse?
Per vedere i più giocati, basta andare qui e cambiare regione al massimo.
Quella, che immagino sia la lista di trueachievements, rappresenta solo gli utenti iscritti a loro sito.

Per vedere i più giocati, basta andare qui e cambiare regione al massimo.
Quella, che immagino sia la lista di trueachievements, rappresenta solo gli utenti iscritti a loro sito.
Proprio quella.
Ah.
Io pensavo fosse proprio la lista di Microsoft connessi al Live.
Chiedo scudo.

sku_choose-3b7720b09df7000b990a.jpg

complete_component_pack-7ac79a10a62f9f3ebd85.jpg

Arriva pure sul lab
Post automatically merged:

Ultima modifica:

Questi stanno andando su un altro livello

Io ho acquistato (e rivenduto a prezzo di costo :unsisi:) una xbox one x cyberpunk edition. Bellissima, son stato diverse volte tentato da aprirla. Ma ho anche annusato il disastro. Quindi il giorno dopo l'ho venduta :unsisi:

Chissà se mi toccherà un rimborso XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro