Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Io ho acquistato (e rivenduto a prezzo di costo :unsisi:) una xbox one x cyberpunk edition. Bellissima, son stato diverse volte tentato da aprirla. Ma ho anche annusato il disastro. Quindi il giorno dopo l'ho venduta :unsisi:

Chissà se mi toccherà un rimborso XD
Sicuramente no

e non c'è stato nessun disastro

Dashboard_Home_For-Xbox-Insiders-Blog_FINAL-cf58d4d6aeb8bb068d71.png

Mettiamo l'immagine così vedono tutti la potenziale nuova UI

E di nuovo con una riga di troppo che copre lo sfondo :dho:
boh io comunque non vedo dove sia il problema di quella attuale....
nel senso gia adesso la prima casella della seconda riga è: miei giochi e app, clicchi li ed esce tutto
per me se proprio si vuole fare un restyling la soluzione non è questa
poi vedremo dash alla mano

boh io comunque non vedo dove sia il problema di quella attuale....
nel senso gia adesso la prima casella della seconda riga è: miei giochi e app, clicchi li ed esce tutto
per me se proprio si vuole fare un restyling la soluzione non è questa
poi vedremo dash alla mano
Come vedi ora è sparito il quadrato enorme a sinistra con l'ultima applicazione avviata e aggiunto i riquadri per funzioni come lo store, la ricerca e le impostazioni e snellito "i miei giochi e app"
Questo è solo un primo update per gli insider e ne faranno tanti altri modificandoli in base ai feedback prima del rilascio definitivo

Come vedi ora è sparito il quadrato enorme a sinistra con l'ultima applicazione avviata e aggiunto i riquadri per funzioni come lo store, la ricerca e le impostazioni e snellito "i miei giochi e app"
Questo è solo un primo update per gli insider e ne faranno tanti altri modificandoli in base ai feedback prima del rilascio definitivo
si si ho visto, ma a me il quadrato enorme a sinistra con l'ultima cosa usata andava bene... anche perchè di norma è quasi sempre il gioco che vuoi riaprire....
sono insider anche io quindi mi dovrebbe arrivare
ripeto per ora le differenze mi sembrano poco utili poi si vedrà
io la cosa che vorrei è la dashboard più vuota possibile, cosi si vede bene lo sfondo

si si ho visto, ma a me il quadrato enorme a sinistra con l'ultima cosa usata andava bene... anche perchè di norma è quasi sempre il gioco che vuoi riaprire....
sono insider anche io quindi mi dovrebbe arrivare
ripeto per ora le differenze mi sembrano poco utili poi si vedrà
io la cosa che vorrei è la dashboard più vuota possibile, cosi si vede bene lo sfondo
Dovrebbero rimettere la trasparenza delle tile, però non solo su quelle a tinta unita, ma su tutte e lasciarne evidenti solo alcune, se proprio non vogliono diminuire le righe

Dashboard_Home_For-Xbox-Insiders-Blog_FINAL-cf58d4d6aeb8bb068d71.png

Mettiamo l'immagine così vedono tutti la potenziale nuova UI

E di nuovo con una riga di troppo che copre lo sfondo :dho:
Finalmente hanno rimosso le impostazioni dalle tile, ci è voluto un po' ma meglio tardi che mai. Per quanto riguarda il resto non cambia un cazz... sti quadratoni sono sempre in mezzo alle palle. :bah!:

Finalmente hanno rimosso le impostazioni dalle tile, ci è voluto un po' ma meglio tardi che mai. Per quanto riguarda il resto non cambia un cazz... sti quadratoni sono sempre in mezzo alle palle. :bah!:
le impostazioni in piccolo sono sicuramente più carine da vedere, ma in ogni caso si potevano togliere del tutto visto che basta premere il tasto xbox del pad..... si fa prima

Il lancio del gioco su console è stato perfetto, certo.

:unsisi:
Avevo capito con la console, non con il gioco

Ma perchè avevi comprato One X solo per Cyberpunk?
Post automatically merged:

Buono che mettono mano alla dash ma anche cosi è poco accattivante

cmq hanno ragione

Ultima modifica:
le impostazioni in piccolo sono sicuramente più carine da vedere, ma in ogni caso si potevano togliere del tutto visto che basta premere il tasto xbox del pad..... si fa prima
Anche lo store è nella Guida e si raggiunge pure prima delle impostazioni, probabilmente lo hanno fatto per aggiungere più scorciatoie nella home

Anche lo store è nella Guida e si raggiunge pure prima delle impostazioni, probabilmente lo hanno fatto per aggiungere più scorciatoie nella home
si vero, infatti nello store entro spesso così

cmq hanno ragione

così sarebbe perfetto

Rimettere la trasparenza no? O anche la possibilità di personalizzare il numero di quadrati nella Dash, così se ne voglio mettere uno ne lascio solo uno invece di questi 11 che occupano tutto :dsax:
Perlomeno sembra comunque meglio di prima quindi buono dai.

Rimettere la trasparenza no? O anche la possibilità di personalizzare il numero di quadrati nella Dash, così se ne voglio mettere uno ne lascio solo uno invece di questi 11 che occupano tutto :dsax:
Perlomeno sembra comunque meglio di prima quindi buono dai.
Secondo me la seconda riga di tile non la tolgono perché serve da vetrina per funzioni o giochi e l'ultima da vera e propria pubblicità. A far cambiare il layout ci arriveranno spero, dopotutto quel "personalizza" ora ha poche funzioni

cmq hanno ragione

A dire il vero per pura bellezza. In molti avevamo i crediti Microsoft e la console era comunque bellissima, tuttavia ci si avviava alla next gen, non valeva la pena restare su one x.

D'accordo con le realizzazioni dei fan, son già migliori della dash attuale.

Poi altra cosa, se proprio ci tengono tanto ai quadratoni che arrotondino almeno i lati visto che sta roba spigolosa nel 2022 è inguardabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro