Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Mi autocito.
Dilemma risolto.
Oggi su Amazon è tornata disponibile series x e lo ho ordinata sfruttando parte del credito sull'account.
Proverò quando arriva a capire quanto ci metto a scaricare un gioco con hotspot.
Per la tv, la 720p è una castrazione, al black Friday cercherò un tv 4k non troppo esoso, facendolo stare da qualche parte.
Consigli su tv a buon prezzo è di qualità accettabile?
Grazie
quanto tempo ci hai messo a riscattare tutti quei buoni? a me per fare 40€ si era impallato....
Post automatically merged:

esatto, anche perchè poi si leggono cose tipo: ah nextgen qua nextgen ah ma io non vedo differenze, non vedo differenze tra 2k e 4k.... il 99% delle volte il motivo è la tv
non sono convintissimo però...uno schermo 4k è sempre 4k ...i pixel son gli stessi come numero sia che si parli di tv da 300€ che di 3000

Ultima modifica:
quanto tempo ci hai messo a riscattare tutti quei buoni? a me per fare 40€ si era impallato....

non sono convintissimo però...uno schermo 4k è sempre 4k ...i pixel son gli stessi come numero sia che si parli di tv da 300€ che di 3000
Fosse solo per i pixel i televisori sarebbero tutti uguali, invece l'esperienza cambia anche tra tv che montano lo stesso pannello perché magari hanno dell'elettronica e delle funzioni migliori

Per il credito amazon ci ho messo 2/3 anni.
150 euro al cambio conto corrente
Buono da 15 euro al cambio rc auto online.
Poi dove lavoro da qualche anno a questa parte hanno sostituito un bonus presenze che era in busta paga con una piattaforma di welfare dove si può monetizzare qualcosa e nei due anni del Covid potevo trasformare il credito in buoni amazon così ho accumulato un pò.
Da quest'anno però il credito convertibile è limitato in circa 60 euro all'anno.
Per ps5 ci vorrà un pochino

un immagine non è solo pixel. luminosità, qualità del pannello, i vari hdr,ecc..
la differenza si vede eccome. altrimenti non esisterebbero le tv da 300 e da 3000

200 è un prezzo stratosferico!! :phraengo:

Peccato siano già finite lol

Gente che piange che Microsoft compra tutto, e poi vedi Series S a 200 pulciosi euro.

Ma andate a cagher :asd:

Arrivate le cuffie wireless, stupende ma avrei preferito che il mic fosse integrato o quanto meno a scomparsa.

Fosse solo per i pixel i televisori sarebbero tutti uguali, invece l'esperienza cambia anche tra tv che montano lo stesso pannello perché magari hanno dell'elettronica e delle funzioni migliori
Spetta...questo lo so...ma il numero di pixel è quello :D
Non è che su un 4k cinese ci sono la metà dei pixel :D
Per il credito amazon ci ho messo 2/3 anni.
150 euro al cambio conto corrente
Buono da 15 euro al cambio rc auto online.
Poi dove lavoro da qualche anno a questa parte hanno sostituito un bonus presenze che era in busta paga con una piattaforma di welfare dove si può monetizzare qualcosa e nei due anni del Covid potevo trasformare il credito in buoni amazon così ho accumulato un pò.
Da quest'anno però il credito convertibile è limitato in circa 60 euro all'anno.
Per ps5 ci vorrà un pochino
no intendevo il tempo materiale visto che puoi convertirlo solo in buoni da 10€ (magari ci fossero i 50 ad esempio)
un immagine non è solo pixel. luminosità, qualità del pannello, i vari hdr,ecc..
la differenza si vede eccome. altrimenti non esisterebbero le tv da 300 e da 3000
si si lo so benissimo...era per dire che però la risoluzione è quella

Spetta...questo lo so...ma il numero di pixel è quello :D
Non è che su un 4k cinese ci sono la metà dei pixel :D

no intendevo il tempo materiale visto che puoi convertirlo solo in buoni da 10€ (magari ci fossero i 50 ad esempio)

si si lo so benissimo...era per dire che però la risoluzione è quella
la risoluzione è quella ma cambiano un sacco di cose e di conseguenza si vede meglio o peggio

Full VRR attivo nel prossimo update.

Io il Vrr su xbox series x su una tv samsung 4k hdr 2.1 l'ho disattivo, il perché su alcuni giochi sballa e crea contrasto, ad esempio su btf1 sul menù lampeggia di continuo l'immagine, Tra l'altro vedo che se attivo il vrr i fps vanno a 119 e no a 120, e anche se la differenza è 1 fps credetemi che su giochi ad esempio Fortnite si nota eccome, non risponde tanto bene ai comandi. Poi effettivamente non è che cambi molto la grafica tra attivo o disattivo, anzi in alcuni giochi l'immagine ad esempio gears 5 sembra più scura, cmq forse con questo update andranno a sistemare un pò il tutto e farà si che si attivi solo su giochi che possono usufruire del vrr.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro